Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Robbie

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
61
due momenti su tutti:

- mike che dimostra a walt che è meglio se torna al suo posto
- la sequenza finale di jesse solo in casa, davvero recitata (con il corpo) bene

62
Episodio paura, quanto quello precedente

Nessuno ha notato la chicca dell'orologio della macchina di hank?
Faceva le 3:07, cioè il numero di produzione dell'episodio, appunto 307 :huhu:

63
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 3x06 - Sunset
« il: 26 April 2010, 21:04:41 »
Cioè, ho finito di guardare l'episodio 15 minuti fa e ho ancora un'ansia addosso che non vi dico.

Questo episodio mi ha ricordato perché Breaking Bad è una delle serie meglio scritte-girate-interpretate che abbia mai visto :)

64
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 3x03 - I.F.T.
« il: 6 April 2010, 09:37:49 »
secondo me Ted diventa ricco....

se succederà,mi incavolo parecchio  :zizi: e Walt dovrebbe poi farsi spietato...

è quello che vogliamo tutti :zizi:
che walt abbandoni definitivamente la retta via :ohoh:

65
visto ieri sera, film mediocre.
mentre nel primo seguivano una struttura di narrazione classica da "le origini del mito" qui avevano più spazio per inventare e infatti hanno messo dentro un sacco di puttanate. Al di là della bionda cagna e delle patetiche scene con il padre
NERD ALERT ON


lo scempio di kirk che entra nel nucleo di curvatura o_O Tra l'altro non capisco a che serva riallineare il nucleo di curvatura se ti servono i motori subluce per allontanarti dall'atmosfera terrestre, BOH

NERD ALERT OFF

Si salvava solo cumberbatch e ovviamente simon pegg nel ruolo di scotty che è sempre un gran personaggio

66
Debug, Feedback & Suggerimenti / Re: Una piccola riflessione
« il: 24 March 2013, 12:59:16 »
:ciao: Salve a tutti!!!

Sono iscritta a questo ad ITASA da alcuni anni e seppur prima fossi una semplice fruitrice del vostro lavoro pian piano mi sono appassionata sempre più alle varie serie che seguivo e sono diventata più attiva commentando sul forum. Ho letto il regolamento più volte, perchè non è facile ricordare tutte le regole a memoria.

Non so se questo sia il topic adatto, perchè nonostante ci sia scritto Debug & Feedback leggo solo regolamenti sui vari debug e non su come postare un feedback "INFO SU QUESTA SEZIONE", " Hai un problema? Prima leggi qui."; pertanto spero di postare nella sezione corretta. Spero non mi sia sfuggito, in tal caso chiedo scusa anticipatamente.

Come dicevo commento ormai da un po di tempo e ho ormai accumulato un certo numero di posts, ma una cosa non mi è mai stata molto chiara, ovvero la filosofia di questo forum, capisco che con un numero così elevato di iscritti le regole siano indispensabili, sono alla  base di una qualunque società civile, trovo giustissimo che ci siano, non trovo altrettanto giusto, però che i vari moderatori/amministratori possano cancellare o modificare i vari posts di un utente senza prima avvertirlo. Può capitare a chiunque di andare un po "fuori tema" o per usare il linguaggio tecnico off-topic; questo (a mio avviso) non giustifica chi di dovere a modificare o addirittura cancella senza avvisare l'utente interessato, pur essendo scritto nel regolamento questo atteggiamento è riscontrato nei governi di tipo dittatoriale e non credo sia questo il caso!!! Chi scrive le regole dovrebbe tenere ben in mente che dietro ogni tastiera si trova una persona in carne ed ossa, un essere UMANO, con il quale si può quasi sempre, dialogare.

Tengo a precisare che non voglio mettere in discussione le vostre regole, ma solo questo aspetto!
Faccio un esempio con l'auspicio non di essere fraintesa ma di spiegarmi meglio: quando una macchina o meglio il suo conducente, non rispetta il codice della strada le forze dell'ordine sono chiamate ad intervenire tramite il pagamento di una sanzione, ma la somma di denaro viene richiesta all'utente che deciderà di pagarla rispettando la legge oppure no infrangendo la legge, tale somma non viene prelevata direttamente dal conto corrente a sua insaputa. Spetta al cittadino, in piena consapevolezza, scegliere quale delle due strade percorrere.

Ribadisco, non metto in dubbio l'utilità del Regolamento di ITASA, mi chiedo solamente, per quale ragione i moderatori o admin non possano avvisare l'utente in "fallo" e così che sia quest'ultimo a decidere e correggere l'errore o perseverare in esso.

Mi auguro di non fare un torto a nessuno con questo post, ed invito amministratori o moderatori al dialogo, il mio non è un insulto ma un semplice invito.

Buona giornata a tutti  :ciao:

Ciao!
Ti rispondo in breve, sperando di essere esauriente.
Il mezzo di comunicazione ha le sue dinamiche. E per le dinamiche veloci di internet è impensabile che su un forum si possa aspettare che l'utente possa correggere l'errore sotto avviso dell'autorità garante (i moderatori).
Due casi tipici:
- Spoier: l'utente posta uno spoiler, violando il regolamento. Il moderatore o chi per lui deve modificare immediatamente per evitare alle altre persone di leggere.
- Off topic: l'utente va offtopic, il moderatore deve poter modificare immediatamente onde evitare che quel messaggio venga ripreso che il discorso prenda la tangente (il che porterebbe a dover avvertire N utenti di modificare il loro post, invece del singolo utente che ha dato inizio all'off topic.)


67
Californication / Re: [Commenti] Californication 6x02 - Quitters
« il: 23 January 2013, 00:33:14 »
l'ultima scena in italia non avrebbero il coraggio di mandarla in onda prima delle 3 di notte  :rofl:

Ma perchè il monologo con Dio = Darth Vader?

Secondo me non manderanno mai l'episodio su una rete generalista

68


Piccolo ma grande aggiornamento per myITASA!

Ecco il changelog:
(le modifiche segnate con * hanno ulteriori dettagli nel proseguo del topic)

- Riscrittura totale del core dell'applicazione, velocità di caricamento migliorata del 50%.
- Introdotto sistema di feedback sulle azioni compiute e per gli errori.
- Limite di serie portato a 80.
- Introdotto counter delle serie preferite in alto a dx. (*)
- Le serie possono essere visualizzate in tre modi differenti: TUTTE, IN CORSO, CONCLUSE (*)
- Cambiato sistema di commento alle serie, adesso sfrutta il sistema di commento presente in tutto il resto del sito.
- Aggiunte icone delle serie per ogni topic presente nel modulo Forum.
- Riscrittura algoritmi di serie consigliate e serie correlate.
- Introdotto sistema che permette di disattivare le versioni globalmente. (*)
- Integrazione con Facebook. (*)
- Nei settings è adesso possibile disattivare la visualizzazione dei topic provenienti dalla board Altre Serie nel modulo Forum
- La gestione delle serie scartate adesso avviene direttamente nel modulo Serie Consigliate.
- Migliorato sistema di determinazione dei sub non ancora scaricati.
- Eliminato modulo Statistiche
- Resettato ordine dei moduli per problemi di compatibilità






Counter serie preferite

Tramite questo elemento grafico in alto a dx potrete tenere sotto controllo il numero delle vostre serie preferite.
Il numero rimarrà verde finché rimarrete ben al di sotto della soglia limite, diventerà giallo quando vi sarete avvicinati al limite e sarà rosso quando avrete raggiunto la massima capacità.



Serie In Corso, Serie Concluse

Selezionando IN CORSO potrete visualizzare in myITASA soltanto le serie attuali, selezionando CONCLUSE verranno visualizzate solo quelle terminate.



Integrazione con Facebook

Attraverso il pulsante Facebook è possibile integrare myITASA al famoso social network. Questo avviene concedendo l'autorizzazione all'applicazione Italiansubs (come una qualsiasi applicazione di facebook).
L'applicazione si occuperà di postare nella vostra bacheca ogni qual volta aggiungete una serie a myITASA.



Versioni Globali

Tramite questa nuova feature è possibile determinare quali versioni si vogliono visualizzare a livello globale. Agendo sulla lista di versioni andrete a disattivare quella determinata versione per tutte le serie presenti nella vostra lista. Di conseguenza, al momento di aggiungere una nuova serie verranno attivate di default soltanto le versioni selezionate a livello globale.



Commenti, segnalazioni, bug a seguire :XD:

69
Californication / Re: Avviso Sottotitoli!
« il: 16 January 2013, 12:55:56 »
Nel mio Myitasa risulta che la prima puntata è in traduzione... Ringrazio immensamente colui che se ne sta occupando  :zizi:

Myitasa non mente, siamo riusciti a formare un team e quindi avrete i sub di Californication al più presto possibile :)

70
Battlestar Galactica / Re: Finale di BSG vs Finale di Lost
« il: 21 July 2010, 19:50:58 »
Citazione da: frman
e persino Bill che seppellisce Laura mi hanno dato meno.

:aka:
è probabilmente una delle scene più commoventi che abbia mai visto in tv, non ci credo che non ti ha emozionato tanto :O

Per il resto, il senso dello stupore che ha saputo creare LOST per 6 stagioni è stato alto, senso dello stupore che ci ha portato ad immaginare che gli autori avessero in mente una chiusura mind-blowing come molti finali di episodi. Invece si è concluso riportando tutti con i piedi per terra, come a dire "è solo tv".

mio riassunto personale delle due serie tv:
Lost s01-02: probabilmente il miglior prodotto televisivo di sempre.
Lost s03: iniziano a scarseggiare le idee ma si riprende alla grande.
Lost s04-05: hanno iniziato a voler stupire per forza lo spettatore rovinando la peculiarità di lost, le puttanate narrative iniziano dalla ruota e dall'isola che sparisce, alla fine :asd:
Lost s06: stagione ridicola, mancava solo che dalla foresta spuntasse un fauno con l'arpetta.

BSG s01: inizio diesel della serie, se le prime puntate "standalone" annoiano e sembra troppo scifi puro verso la fine di capisce che è la strada del drama quella che vogliono percorrere.
BSG s02-03: da metà 2 stagione a metà terza stagione probabilmente è il meglio di BSG, religione, politica, questioni etiche attualissime trattate in maniera tutt'altro che politically correct.
BSG s04: stagione con alti e bassi, episodi intensissimi si alternano a episodi un po' scialbi, si chiude con il finale che tutti ci aspettavamo alla prima stagione ma che durante il corso della serie gli autori ci avevano un po' fatto "ripudiare".

Nel complesso preferisco BSG perchè con la stagione finale non è affondata come ha fatto LOST, mettiamola così :XD:

71
Proposte & Domande / Re: Bilancio gestione 2011
« il: 7 October 2012, 20:22:02 »
Spero sia la parte del forum giusta.

Ormai siamo quasi a fine 2012 ma sul sito non ho più visto pubblicato il bilancio della gestione 2011; qualche info?

Ciao!

Il bilancio è stato redatto anche quest'anno e ovviamente sarà redatto anche in futuro. L'unico motivo per cui non è stato ancora pubblicato è che la persona che se ne occupa è stata alle prese con tesi+laurea e non ha potuto sistemare gli ultimi dettagli per motivi di tempo.

Tempo permettendo (ma sicuramente prima della fine dell'anno, ovviamente) verrà pubblicato sulla stessa pagina in cui trovi quelli degli anni precedenti.

72
questo svetta da qualche giorno su una parete di casa mia.




 :truestory:

73
News / Re: ItasaNotifier Mobile - App per Android
« il: 22 August 2012, 17:29:56 »
L'app Premium non usa l'API. L'accusa non sussiste.
Argomentate adeguatamente.
Buon divertimento  :ciao:

Guarda, è un concetto semplice:
Nessuno viene pagato per fare sottotitoli,
nessuno paga per usufruire del sito e dei suoi servizi,
nessuno può fare un'applicazione che fa pagare quegli stessi servizi.

Le possibilità di guadagno per lo sviluppatore sono definite nei termini di servizio e nessuna di esse comprende fare un'app a pagamento.

Fai un'app che non usa il nostro software (API) ma che comunque prende i contenuti di questo sito e li mette a pagamento su android e pensi che stiamo lì a stringerti la mano e farti i complimenti per la trasmissione?
Che c'abbiamo scritto GIOCONDI in faccia?




74
News / Re: ItasaNotifier Mobile - App per Android
« il: 22 August 2012, 17:04:04 »
Comunicazione importante:

Gli admin, a rappresentanza di tutti coloro che collaborano attivamente al sito, si dissociano totalmente da qualsiasi applicazione prodotta dall'utente hamen (Ivan Morgillo) a seguito di una reiterata violazione dei termini di servizio e una base di malafede che non tolleriamo nella nostra community.

Da questo momento verrà interrotto qualsiasi supporto lato server per le applicazioni ItasaNotifier Mobile e ItasaNotifier Mobile Premium.


Ci dispiace per chi l'ha usata e la usa ancora ma non tolleriamo lo sfruttamento a fini commerciali dei contenuti di questo sito (prodotti gratuitamente da chi ci collabora ogni giorno), nè - passatemi il francesismo - essere presi per il culo.

75
Videogiochi / Re: DIABLO III ANNOUNCED!!!
« il: 18 May 2012, 17:43:16 »
Premettendo che come detto fino a dopo gli esami non mi ci avvicinerò, oggi ho incontrato un mio amico(vecchio compagno di nerdaggio estremo su WoW) e mi fa: "ho provato diablo 3, che cagata, 2 tasti sul mouse e 1 2 3 e 4 e basta, che gioco da nabbi" :XD:

linka al tuo amico questo :zizi:

http://en.wikipedia.org/wiki/Hack_and_slash

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6