16
Cinema / Re: [Supereroi/Azione] Batman v Superman: Dawn of Justice - Zack Snyder (23.03.16)
« il: 30 March 2016, 10:52:51 »(clicca per mostrare/nascondere)
Scusami forse non mi sono spiegato bene
(clicca per mostrare/nascondere)
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
Scusate eh, ma non stiamo parlando di film autoconclusivi, ma di saghe cinematografiche che nei progetti della major possono durare pure più di un decennio se va bene. Dire che dopo due film su undici programmati e un dodicesimo praticamente sicuro non sia tutto chiaro e definito è come guardare una serie tv orizzontale che si sa che potrebbe durare sette o otto anni e lamentarsi perché a metà della prima stagione non è tutto chiaro.
Beh, Iron Man 3 (che per me è nettamente inferiore a BvS), recensioni alla mano, è il quarto miglior film del MCU, eh.
Ma più che altro non si capisce perché paragonarli visto che sono personaggi diversissimi.
(clicca per mostrare/nascondere)
Ma più che altro bisognerebbe usare lo stesso metro con tutti.
La sceneggiatura di TDKR di Nolan (resto nel mondo DC, così nessuno mi accusa di avercela con la Marvel) non sta in piedi dall'inizio alla fine, eppure è stato portato in trionfo.
Io dico sempre che bisogna prendere le serie tv e i film che prendono spunto da libri o fumetti in maniera a sè stante. il fatto che venga preso come ispirazione il mondo e le storie del fumetto di Batman, a mio avviso significa prenderne spunto non riportare le cose fedelmente. Significa inventarsi certe cose, riportarne altre in maniera fedele e construirci su la propria idea.
A mio avviso bisogna un attimo scindere le cose. A me piace molto il telefilm di Gotham, ma non mi aspetto di rivedere le stesse cose dei fumetti... è ovvio che se mi facessero vedere un Joker che veste i panni di legale buono direi che si sono fumati qualcosa di pesante... l'importante sarebbe tenere fede alle cose più importanti. Poi sono d'accordo sul fatto che Bruce che voglia testare i suoi limiti a quell'età e subito dopo la morte dei suoi , e che prenda con tutta calma la dichiarazione di Gordon sulla verità dell'assassino dei suoi genitori mi sembra del tutto illogico e con poco senso...
è questo che non va, qui usano l'universo del pipistrello come specchietto ma sotto sotto non vedo ne originalità ne qualità
(clicca per mostrare/nascondere)
Poi non capisco dove vedete Smallville, secondo me c'è solo odio verso Bruno Heller e quindi si critica pure un ottima Puntata che tra l'altro è stata venduta molto bene anche all'estero.
Infatti piace molto anche a me, ma Gotham è chiaramente su tutto un altro stile, quindi anche paragonarlo a Smallville non va proprio
tipo questa..(clicca per mostrare/nascondere)