Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - belix2006

Pagine: 1 ... 79 80 [81]
1201
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« il: 31 March 2009, 16:02:59 »
Rebel si è relazionato con tutti, l'unica che si è vista faccia a faccia con il nostro eroe misterioso è Tracy la quale ha dimostrato il proprio attaccamento alla vita, specialmente la bella vita che faceva prima di questo capitolo. Erano inseguiti dai ninja-gov e non si trovava assolutamente con le spalle al muro, il modo come decide di risolvere la situazione l'ho trovato, ironia a parte, decisamente fuori luogo, fuori dal personaggio e di conseguenza poco credibile.

Del destino degli heroes con o senza Rebel frega poco a tutti, anche se mi viene da ridere al pensare che Rebel è uno che potrebbe buttare giù tranquillamente la baracca di Danko standosene tranquillamente a casa a succhiare cocacola mentre i computers e tutto l'armamentario tecnologico impazzito al suo servizio, rispedirebbe l'intera operazione all'età della pietra.

Tra Sylar e Mammolo la storia non è chiara assolutamente, vedi se Mammolo fosse una bella donna Sylar gli manderebbe cioccolatini e fiori, dato che è un uomo brutto gli manda un coniglio impagliato di fresco e un ciccione sudato di mezz'eta con un bel fiocco.

Il modo con cui hanno trovato il sistema per ridare una parte dei poteri a Hiro, con il bimbo On/Off l'ho trovato una forzatura disperata, il bambino nella prima serie era di un altro, che adesso invece il padre naturale fosse Parkman da cui prende anche il nome, bè a me pare che o Fuller non si ricorda gli episodi o ci prende per i fondelli.

Si Fuller si è fatto sentire, capisco che si ritrova a prendere in mano una serie a pochi episodi dal termine della serie e non si può inventare granchè per trasformare il casino che ha trovato in un'opera che fa felici tutti, ma da questo suo primo episodio non ho notato grandi differenze con la precedente gestione.

mi dispiace dirtelo ma una pattuglia di uomini armati con miniciccioli stordenti contro un bambino che in quel momento alla peggio poteva solo far partire l'antincendio e una donna che congela al tocco... il bimbo e la donna HANNO le spalle al muro... il personaggio avrebbe venduto chiunque ma non quel bambino che prima l'aveva scambiata per la madre... assolutamente dentro il personaggio di tracy... che alla fine non è così egoista...

micah mica può inceppare i fucili!! o stoppare il macchinino degli anestetici! (visto che non sono on line..) il max è inceppare i pc.. xò cavolo se ci mettiamo a fare così il volume è finito in una maniera tristissima operazione smantellata per mancanza di pc!!

sylar e danko te lo concedo in effetti è ambiguo... non è necessariamente un male... e poi alla fine dell'episodio in cui sylar è appostato dietro il muro se associ il commento fuori campo alla scena capisci che forse sylar è deluso dalla facilità con cui avrebbe potuto sbarazzarsi di danko.. in linea con il dialogo col padre..

il bambino on/off non l'ho trovato affatto una forzatura.. ed è hiro che dice che è il figlio di matt... come potrebbe il rebel conoscere la vita privata di matt???? e di certo la moglie non si mette a raccontare ad un completo sconosciuto la storia della sua vita! vedrai che più in là questa cosa verrà fuori...

la petrellona finalmente in difficoltà! basta con sta vekkia ke con i suoi mannelli tiene testa a uomini che la ribaltano come un calzino quando vogliono!
lascia fare.. il cambio di regia si nota eccome!

1202
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« il: 31 March 2009, 15:01:29 »
Infine eccoci qui per il nostro settimanale appuntamento con il riassuntone, mi scuso per il ritardo per chi l'aspettava.

Vorrei, prima di cominciare con la parodia, sottolineare un passaggio dell'episodio che ho molto apprezzato ai fini del cambio della guardia, Daphne prima di morire svela a Ciccio-Bastardo che lei corre sull'acqua, rispondendo in questo modo a tutti quelli che si domandavano come potesse arrivare fino a Tokyo da New York. Per il resto, ovviamente resta la mia personalissima opinione, che sono andati via gli sceneggiatori cattivi, ma il carico di minchiate pare invariato e quest'episodio ne è farcito ben bene.

La nostra settimanale dose di Heroes, comincia con Mammolo che si fa la barba, e si rende conto che essere sulle pagine gialle sotto il nome di Nano-Cattivo non paga e casa sua è divenuta un porto di mare dove entrano ed escono tutti. Non mi dilungo su come abbia fatto Sylar a conoscere l'indirizzo di Mammolo e le sue inclinazioni sessuali. Tant'è vero che lo visita ben due volte per lasciare prima il tenero coniglietto sventrato ed impagliato di fresco e poi il pacchettone regalo con un uomo sudato di mezz'età; non una sola telecamera questa volta ha filmato nulla, chissà come mai.

Proseguiamo con una corsa in limousine dove HRG e Lady risucchio Petrelli, concertano le loro prossime mosse per fare in modo di salvare capre e cavoli e tirare a campare ancora un poco. Commovente lo scambio di regali, la Petrella regala un ombrello al povero HRG dicendo: "tiè e poi di che non ho fatto mai nulla per te", Noah ricambia dicendo che la vecchia non dovrebbe tornare a casa se non vuole farsi arrestare dal Mammolo furioso che non è riuscito a portare all'orgasmo il Marionettista.

Fino qui, tutto ok, intendo minima dose di vaccate, ma eravamo solo all'intro dell'episodio che dopo la solita eclisse, inizia l'episodio!

Finalmente viene scoperto chi è che sta concertando la Resistance !
L'ultimo baluardo che come un novello John Connor si erge come difensore della propria specie!
Un bimbo mammone e un sacco minchione che vede nella zia l'immagine della mamma (grazie al kazzo dirà qualcuno è la stessa attrice) ebbene si, lo shock è aver realizzato che la stessa attrice ha il contratto in scadenza e non è detto che lo rinnovino e di conseguenza le regalano un'ultima parte dove sarà protagonista. Si per chi se lo sta domandando essendo il contratto in scadenza la Larter ha già cominciato a metter su il culo. (I ragazzi del catering sono tutti felici)

Io che un bimbo mammone che vede nella zia la stessa attrice che non riconosce come madre genetica ma come una sorta di mamma surrogato con cui probabilmente cominciare un nuovo rapporto madre-figlio super dotati, l'ho trovato come motivazione un pochino deboluccia, ma che vuoi, degustibus.

Dicevamo ? aahh si il Rebel !
Per prima cosa permette all'unica persona non addormentata di liberarsi spengendo le lampade per l'abbronzatura.
Si sto parlando di Tracy, che poco prima dello spengimento ci dimostra che ha una pesante alitosi.

Ci sono 30 ? 40 ? Prigionieri, che vengono tenuti drogati su di un lettino, Tracy cosa fa ? Noooo non li libera tutti, ma solo quelli che gli stanno simpatici: CiccioBastardo perchè a lei i ciccioni fanno ridere, e mohinder perchè lei ha visto che bolliwood è la strada del futuro e mohinder come rappresentante indiano del cast è una cosa da mettere in curriculum sotto la voce culi salvati.

Nella mia memoria è rimasto impresso che due episodi fà, CiccioB. non poteva controllare più di una persona per volta, che l'improvviso suono di un allarme o il rumoroso peto di chiunque fosse sufficiente a spezzare il suo controllo sulla vittima. Oggi con Daphne tra le braccia, le sirene che strillano, le ascelle sudate di mohinder, sono tutti elementi che non sono in grado di distrarre il nostro eroico lardelloso che  come nulla fosse controlla un manipolo di ninja-gov, tutti insieme.

Vi starete chiedendo quando scrivo di Hiro e Ando ? no pazzientate non ancora.

Voglio invece scrivere di che tristezza di scena è quella del ristorante dove due vecchie signore, intenodo la Petrelli e una tizzia che ho già visto ma non ricordo chi sia, che dopo una conversazione molto sofisticata si accordano per 200 dollari e un ombrello.

A me Daphne non ha mai detto una mazza ed onestamente l'ho trovata inutile, forse qualche cosa di meno, ciò nonostante CiccioB fa una cosa dolcissima, si rende conto che i medici che ha posseduto mentalmente dopo un'accurata diagnosi non sono in grado di salvare la vita alla donna della sua vita che un uomo di colore gli ha indicato dopo un minestrone alla me**a, entra nella sua testa, manipola la sua realtà e le dice dolcemente addio.

Tracy dopo essere stata sorpresa in un camerino di prova mentre si veste (io dico, ma ti entra una tizia vestita di un pigiama, tutta sudata e scalza, tu le porti dei vestiti nel camerino e non ti rendi conto che te li stanno fregando ? Allora la commessa per essere così idiota deve essere mooolto più potente di Peter !!! Voglio sapere che poteri possiede ???

Nello stesso momento, in un altra parte di New York un bimbo che fa polemica tra i termini rivoluzione e ribellione ad una scioccatissima Tracy, sta per essere beccato ed arrestato dagli uomini di Mammolo.
La Resistance senza Micah, potrebbe sopravvivvere ?
E' la  Resistance condannata dal doppio gioco di Noah ?
Il Ribelle potrà perdonare mai la propria icona materna sostituitiva ?

Francamente sono tutti quesiti a cui non frega un kazzo a nessuno, tant'è vero che in maniera completamente insensata, si INSENSATA, Tracy per dare una possibilità di fuga al bimbo che è baluardo ed ultima speranza etc. etc. decide di suicidarsi.

Ma come ??? In tutti i modi con cui potevano svignarsela ?
Si il contratto è al termine, ed il fine giustifica i mezzi. Ma qui ormai si giustifica tutto.

Chiudo l'episodio parlando di che Hiro ed Ando, surreali, ridicoli, incredibili.
Surreali perchè sono Franco e Ciccio made in Japan che con le loro gag mandano a quel paese l'intreccio serio e drammatico che i ragazzi del catering hanno scritto.
Ridicoli, perchè sono così ridicoli che non fanno ridere ma disturbano.
Incredibili perchè nonostante le cazzate di Hiro e le Ando-Cazzate non riescono a smettere di comportarsi e relazionarsi come due perfetti idioti persino davanti ad una madre che li sorprende in casa propria con il proprio pargolo.

Bastaaaa voglio dei personaggi che la smettano di farmi venire il latte alle ginocchia, non voglio più vedere ClaireB e questi due che continuano a fare gli eterni adolescenti, non mi frega nulla di un telefilm che mi parla di personaggi così. A me l'introspezione psicologica dei vari protagonisti di questa serie ha ROTTO le palle tanto tempo fà; se un personaggio si tira le seghe mentali si presuppone che dopo una sana pensata, maturi ed eviti di ripetere i comportamenti che l'hanno portato a sbagliare, ma questi pare che pensano a fare solo minchiate per allungare la proda dell'episodio.

Per chi si domandasse che ci faceva Angela con 200 dollari, la risposta sono l'acquisto di 40 biglietti per visitare notte e giorno l'hotel Lady Liberty; per chi ha memoria, sono alloggiati allo stesso piano di Remo Williams.



nei precedenti episodi quando leggevo il tuo riassunto mi sbragavo in 2 dal ridere ed ero d'accordo con tutto.. ora senza offesa lo trovo in gran parte inopportuno.. fatta esclusione x alcuni punti lì nn posso negare.. è vero.. :rofl: :rofl:

1203
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« il: 29 March 2009, 17:06:18 »
Pretendere che Heroes sia logico, dopo tutto lo scempio che hanno fatto gli autori nella terza stagione, mi sembra chiedere troppo :D :D :D

Io non pretendo propio niente, Heroes puo essere incoerente nella trama, nei personaggi che vanno e tornano, e inaltre cose, ma propio nei poteri del heroe pensavo che non dovrebbe essere cosi, ma e normale che non pretendo nulla, non sto scervellandomi, mi e venuto questo dubbio, e sono venuta qui a dirlo, mi hanno risposto e cosi via...in questa sezzione ora mai nn si puo piu parlare o dire qualcosa che subito escono i paladini difensori...passa la voglia propio.

in effetti è un controsenso... xò se c pensi quando uno eccede oltre i propri limiti ci rimette.... x esempio un telecineta che cerca di sollevare un grattacielo.. gli scoppia la testa... magari è successa la stessa cosa con tracy... per congelare tutto nel raggio di una decina di metri ha dovuto forzare la mano... produrre un freddo che nemmeno lei poteva sopportare.. almeno credo  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

1204
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« il: 24 March 2009, 23:32:36 »
ma tecnicamente qualè il vero potere di matt parkman junior............

 :scettico: :scettico: :scettico: :scettico: :scettico:

diciamo che accende le cose.. le fa partire... le sblocca.. credo  :ciao: :ciao:

1205
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« il: 24 March 2009, 23:31:31 »
puntata bella!! 8 pieno e meritato!! finalmente i fuggitivi lo sono sul serio non come i precedenti episodi!  :gogo: :gogo: :gogo:

Micah ribelle.. all'inizio ho storto un pò il naso.. ma con molto piacere ho dovuto ricredermi..  :ohoh: :ohoh: :ohoh:
per non parlare della petrellona in difficoltà! WOW!!

sono rimasto un pò deluso anke io della sparizione di sylar dalla casa di danko... ma visto l'episodio dico chissenefrega (tutto attacco per far capire l'intensità!)...

alla vista di matt che vola ho pensato subito male.. "t pareva.. mancavano le incongruenze.."..... invece ne è uscita una scena molto bella! (nel senso che è fatta bene.. nn divertente! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:)

sono orgoglioso di dirlo BENTORNATO HEROS!! BENVENUTO FULLER!!  :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:

1206
Heroes / Re: Che voto date al Volume III?
« il: 24 March 2009, 16:22:32 »
4 è esageratissimo,fino alla puntata 6 è bello,poi apparte la 3x08 delude e poi si riprende con le ultime due puntate,4 è troppo esagerato.

secondo me ci sta tutto... io sono onesto ho sperato nella vittoria di Arthur... avrebbe aperto uno scenario stupendo per la quarta (salvando il terzo volume...) .. e ripeto x me dalla 1 alla 6 sono tutte puntate da 10... xò nn bastano per risollevare il tragico finale... a parte il ritorno di sylar cattivo la seconda parte è al limite del comico...

c'erano mille milioni di modi per salvare hiro dal passato... e cosa scelgono??? daphne potenziata che torna indietro nel tempo??? cavolo per un'abilità scoperta per caso.. ha un controllo a dir poco pauroso... arriva nel luogo giusto al momento giusto al primo colpo... hiro ci ha messo una serie per imparare a dominare i suoi e sono più pratici..

da quando in qua l'haitiano deve concentrarsi per trattenere i poteri??? con hiro e daphne nel teatro non se ne accorge nemmeno!! e nella seconda trattiene quelli di peter senza problemi...

per non parlare di peter fresco dei suoi studi da infermiere che utilizza un fucile d'assalto come il degno successore di rambo.. sempre alla prima volta...

l'haitiano che fine ha fatto??? ha sbagliato porta nel seguire sylar???? ed è ancora nell'edifico a cercare??

il catalizzatore un potere???? c può stare xò per la produzione di massa arthur cosa deve fare sedersi vicino a un rullo dove passano le siringhe??

troppe pecche... troppe forzature... non bastano le prime puntate per salvare il 3° volume..

come fai a dire che si rialza nelle ultime due puntate?? (certo può piacere o meno... è solo un mio parere xò nn puoi dire che si rialza.. magari è + carino... nn a mio parere.. xò il mondo è bello per le mille opinioni diverse..)

xò hanno chiuso tutto in meno di 10 minuti! daphne che entra alla pinhearts con hiro e prende la formula.. scusa ma non potevano farlo dall'inizio??? Arthur morto come un comune mortale.... non pretendevo una battaglia stile matrix revolution... xò sicuramente qualcosa di meglio...

1207
Heroes / Re: Che voto date al Volume III?
« il: 23 March 2009, 23:51:49 »
voto complessivo 4..

nn mi metto a spulciare le puntate una ad una.... da "second coming" 3x01 sino a "dying of light" 3x06.. una serie bellissima.. che lasciava senza fiato.. che faceva contare i minuti che mancavano alla prox puntata.. che lasciava 10 milioni di finali possibili e stupefacenti...

ma che purtroppo spiana la strada all'orribile.. banale.. scontato... finale di "Dual"...

Arthur ucciso da un proiettile in testa???? ma dai.... ha seccato praticamente tutti gli heroes senza battere ciglio.. e lo elimini con un proiettile????  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

il fantomatico mondo spaccato???? era solo pop art??  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

le 2 fazioni??? alla fine si sono mischiate e non si è + capito una mazza  -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'

sylar cattivo... prigioniero.. papà... in cerca di redenzione.. innamorato... e nuovamente cattivo... tutto nel giro di 6 puntate..  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

e la fame?? s sono saziati??? :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:


passando al 4 volume.. mhà ottime premesse.. xò se la stanno giocando male.. vediamo come chiudono...



1208
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x17 "Cold Wars"
« il: 25 February 2009, 00:58:43 »
6.... puntata troppo blanda.... i contenuti dei flashback sono scontati.... e ormai la petrellona è dappertutto.... è incredibile dietro ogni sorta di complotto si cela lei... :T_T: :T_T: :T_T:

e sylar??? si è perso??? l'unico heroes che spazza via una spedizione di cattura come se niente fosse me lo imboscate????? :1: :1: :1: :1:

e ormai tutto esplode....
nella I stagione esplode NY (va bhè è la prima volta ci sta)
nella III stagione scoppia il mondo (azz...ma xkè??? va bè passi.. )
e ora anke washington scoppia...  :scettico: :scettico: :scettico: :scettico: :scettico: mai pensato ad un terremoto? un'alluvione? una malattia? (azz già usata... :XD: :XD:)

parkman veggente è inguardabile... e ora anke kamikaze... :cattivo: :cattivo: :cattivo: 

come cavolo ha fatto bennet a liberarsi??????????? non era drogato???? ed è possibile sfuggire ad un telepate in grado di piegare le persone alla propria volontà e alla versione magra e calma di hulk??? per poi farsi insaccare da uno che vola e basta?????

daphne la preferivo morta... almeno avrebbe reso matt + dark e interessante.... xò nn si muore x un proiettile alla spalla si sa.. non in heroes almeno... :shy: :shy:


ora xò veniamo alle cose belle...

peter si è scantato!!!! :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: ha imparato a sparare! dopo la pessima figura con il papà si è rifatto!! (saranno i residui della"fame" di sylar?? mhà :huhu: :huhu:)
quando si parla di peter purtroppo bisogna scegliere o i poteri o l'intelligenza... con entrambi chi lo ferma? infatti secondo me glieli renderanno alla fine del volume nel momento + cupo....

matt è diventato temibile!! imprudente e un pò pirla ma temibile.... continua così matt sei tutti noi... :gogo: :gogo:
e finalmente oltre a sentire solo l'audio vede anke le immagini.. prox il tecnicolor!

niente ando hiro! evvai!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
2 esseri inutili!!! uno è andato in india per capire che nn sono i poteri a renderlo un eroe....(sempre se lo si può definire tale...) peccato che ha passato 2 puntate nella I stagione a duellare con papi e ne era già uscito con questa massima.... l'altro ovviamente lo segue da buon rimbambito... ovvio... -.-' -.-' -.-'

attendiamo la prox puntata speranzosi.... in una svolta o perlomeno in un mini colpetto di scena... giusto per evitare la stessa sorte della seconda parte del volume III (dalla 3x06 in poi...)

Pagine: 1 ... 79 80 [81]