1201
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« il: 31 March 2009, 16:02:59 »Rebel si è relazionato con tutti, l'unica che si è vista faccia a faccia con il nostro eroe misterioso è Tracy la quale ha dimostrato il proprio attaccamento alla vita, specialmente la bella vita che faceva prima di questo capitolo. Erano inseguiti dai ninja-gov e non si trovava assolutamente con le spalle al muro, il modo come decide di risolvere la situazione l'ho trovato, ironia a parte, decisamente fuori luogo, fuori dal personaggio e di conseguenza poco credibile.
Del destino degli heroes con o senza Rebel frega poco a tutti, anche se mi viene da ridere al pensare che Rebel è uno che potrebbe buttare giù tranquillamente la baracca di Danko standosene tranquillamente a casa a succhiare cocacola mentre i computers e tutto l'armamentario tecnologico impazzito al suo servizio, rispedirebbe l'intera operazione all'età della pietra.
Tra Sylar e Mammolo la storia non è chiara assolutamente, vedi se Mammolo fosse una bella donna Sylar gli manderebbe cioccolatini e fiori, dato che è un uomo brutto gli manda un coniglio impagliato di fresco e un ciccione sudato di mezz'eta con un bel fiocco.
Il modo con cui hanno trovato il sistema per ridare una parte dei poteri a Hiro, con il bimbo On/Off l'ho trovato una forzatura disperata, il bambino nella prima serie era di un altro, che adesso invece il padre naturale fosse Parkman da cui prende anche il nome, bè a me pare che o Fuller non si ricorda gli episodi o ci prende per i fondelli.
Si Fuller si è fatto sentire, capisco che si ritrova a prendere in mano una serie a pochi episodi dal termine della serie e non si può inventare granchè per trasformare il casino che ha trovato in un'opera che fa felici tutti, ma da questo suo primo episodio non ho notato grandi differenze con la precedente gestione.
mi dispiace dirtelo ma una pattuglia di uomini armati con miniciccioli stordenti contro un bambino che in quel momento alla peggio poteva solo far partire l'antincendio e una donna che congela al tocco... il bimbo e la donna HANNO le spalle al muro... il personaggio avrebbe venduto chiunque ma non quel bambino che prima l'aveva scambiata per la madre... assolutamente dentro il personaggio di tracy... che alla fine non è così egoista...
micah mica può inceppare i fucili!! o stoppare il macchinino degli anestetici! (visto che non sono on line..) il max è inceppare i pc.. xò cavolo se ci mettiamo a fare così il volume è finito in una maniera tristissima operazione smantellata per mancanza di pc!!
sylar e danko te lo concedo in effetti è ambiguo... non è necessariamente un male... e poi alla fine dell'episodio in cui sylar è appostato dietro il muro se associ il commento fuori campo alla scena capisci che forse sylar è deluso dalla facilità con cui avrebbe potuto sbarazzarsi di danko.. in linea con il dialogo col padre..
il bambino on/off non l'ho trovato affatto una forzatura.. ed è hiro che dice che è il figlio di matt... come potrebbe il rebel conoscere la vita privata di matt???? e di certo la moglie non si mette a raccontare ad un completo sconosciuto la storia della sua vita! vedrai che più in là questa cosa verrà fuori...
la petrellona finalmente in difficoltà! basta con sta vekkia ke con i suoi mannelli tiene testa a uomini che la ribaltano come un calzino quando vogliono!
lascia fare.. il cambio di regia si nota eccome!