Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Kizzard51

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
91
Misfits / Re: [Commenti] MisFits 4x08 "Episode Eight" [Season Finale]
« il: 18 December 2012, 16:30:19 »
"I Ciclisti (Ninja) dell'Apocalisse"? Meglio il Sig. Bianconiglio in quanto come ha esclamato Finn non fanno affatto paura. In chiave moderna avrei più apprezzato dei centauri. Almeno son serviti per la battuta.

Alex continua a rendersi il più detestabile (Perché non sei morto? :T_T: ), Rudy ad essere il jolly :riot: e per quanto concerne Abbey inizio a sospettare che sia lesbica.

Son d'accordo sul fatto che se la suora non fosse morta sarebbe stato un problema (avremmo perso il personaggio di Rudy). Tuttavia non ha senso il modo in cui è morta: se in passato non i quattro non l'avevano uccisa e questa volta si, significa che esisteva un modo per sfuggirgli e/o è in grado di controllarli. Inoltre perché non siano scomparse anche le bmx è un mistero. Ma in fondo Misfits non ha mai avuto un ca**o di senso pienamente logico, quindi che me lo chiedo a fare...  :asd:


92
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 18 December 2012, 14:39:50 »
Rubicon e Unusuals allora me li appunto come serie "colmative".

Delle comedy invece non capisco come possano servire 8 episodi per iniziare ad apprezzarle. Scusa, ma non ha senso. :XD: Dai, ho riso adesso, quindi stanno già producendo i loro effetti in via indiretta. :)

Il mio rapporto con le altre quattro serie sono la prova di quanto il mio cervello sia andato. Spesso e volentieri non mi capisco neanch'io.  :asd:

Vabbé, a questo punto mi vado a finire In Plain Sight sub ita nonostante la voce di Angelo Maggi mi piaccia tantissimo (:riot:) e poi in rassegna le serie che mi hai gentilmente consigliato.

93
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 18 December 2012, 13:49:56 »
Oddio, ho riletto ciò che avevo scritto questa notte.  :doh: Che vergogna...

Passiamo al fantastico papiro di consigli.
Mad Men lo guardo già in maniera scostante, di Breaking Bad ho visto le prime due stagione per poi abbandonarlo (non capisco nemmeno io perché non mi sia piaciuta  : :shy:: ), Battlestar Galactica l'ho guardato tutto d'impegno in quanto non mi ha mai preso e di Firefly limitiamoci a dire che nel mio piano del "Se facessi 6 al Superenalotto" rientra il finanziamento anche a vuoto di una seconda stagione.  :zizi:
Per quanto concerne le comedy da te suggerite, mi sono sempre limitato a guardarne qualche loro trailer senza provare la benché minima attrazione, ma evidentemente è necessaria la visualizzazione dei pilot.
Studio 60 e West Wing invece non le conoscevo. Andrò subito a studiarmele.

Sono andato a fare il guardone rovistando tra il tuo MyITASA.  :distratto: Lì, oltre ovviamente alle serie che mi hai appena consigliato e qualche altra che già guardavo, ne ho trovate tue che non conoscevo: Rubicon e The Unusuals. Valgono davvero la pena nonostante siano state cancellate dopo appena una stagione?
Inoltre ho notato che nella mia sbadataggine mi son dimenticato di proseguire In Plain Sight.  :huhu:

Grazie mille per i consigli e per avermi fatto scoprire di essere un appassionato di commedia giallo rosa.  :)

94
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 18 December 2012, 01:33:41 »
 :ciao: Bonasera! Bonasera anche a lei, e lai signora.
Come potete immaginare cerco una serie da guardare, sopratutto in vista di questo luuuungo periodo di desolazione palinsestica
Mhhh... desolazione palinsestica? Sembra quasi una sindrome.  :scettico: Beh, d'altro canto lo è veramente. Ecco, quindi, incomincio ad accusare i primi sintomi di desolazione palinsestica (il fatto che sia passato da lurker ad attivo n'è un esempio, anche se non negativo), per cui chiedo a voi illustri dottori di prescrivermi una cura.
Se volete fare delle analisi al myitasa fate pure. Si, lo so, i livelli sono sballati. Purtroppo tra quella massima di 80 e la pigrizia...
Comunque, ho qui il modulo che mi ha passato l'infermiera dell'accettazione (sorry bisky  :asd:) compilato alla meno peggio:

Genere: Purché non richieda applicazione celebrale (recentemente Hunted) a me va bene. Crime, sitcom, azione, sci-fi... tutto insomma.
Nazionalità: Nessuna distinzione.
Cerco una serie conclusa?: Indifferente.
Numero di stagioni MIN/MAX: Direi un paio, altrimenti ritornerei dopo pochi giorni. A meno che, ovviamente, non pervengano più suggerimenti da alternare.
Voglio una trama verticale/orizzontale/non mi interessa: Su, giù, di traverso, alla rovescia... frega niente.
Cerco una serie simile a: Troppo difficile Doc. Se mi viene in mente avviso.
Altro: Preferirei non cancellata nel bel mezzo della storia ed ovviamente con i sottotitoli disponibili.

Ps: Vi assicuro che all'inizio era partito con intenti seri, ma man mano che digitavo son finito per degenerare in questo pessimo livello di humor da sonnambulo delle 2 di notte e non mi andava di riscrivere tutto. Scusate.

notte

95
Televisione / Re: La prima serie tv che avete visto.
« il: 17 December 2012, 23:44:51 »
Le avventure di Sherlock Holmes e La spada di Zorro con mio nonno quando ancora andavo all'asilo.  :vecchio:

96
Cucina itasiana / Re: La Cucina Itasiana (#incucinaconitasa)
« il: 17 December 2012, 22:49:56 »
Il mio verdummaro di fiducia (Ortolano), per sdebitarsi del fatto che mi ha trattenuto 20 minuti per sfogarsi dei caxxi suoi, mi ha fatto dono di un quantitativo abnorme di funghi. Risultato: pasta ai funghi con crema di fughi e funghi gratinati come secondo.  :metal:
Volevo fare anche i funghi in agrodolce come antipasto, ma avrebbero coperto il sapore della pasta. Ergo domani funghi in agrodolce e boh... vedremo.


Funghi  :metal:

97
Altre Serie - USA / Re: Franklin & Bash [TNT] [Comedy]
« il: 17 December 2012, 22:40:38 »
Adoro i "funny legal procedural", adoro M. McDowell ed il suo alterego Stanton Infeld, adoro la pazzia... Insomma, adoro questa serie.

98
Altre Serie - USA / Re: The Client List [Lifetime] [Drama]
« il: 17 December 2012, 20:07:00 »
Lo vidi nel periodo di trasmissione nella sua interezza di stagione. L'idea c'è tutta, peccato che proseguendo abbia man mano perso quell'enfasi accattivante di trasgressione e sottile ironia che traspariva chiaramente nel primo episodio, lasciandosi molto sull'aspetto dramma (ben fatto, sia chiaro) con un paio di inquadrature sexy delle ragazze e dei manzi (e mi sembra anche giusto per le signore/ine).
Chissà, magari con la prossima stagione...

99
Intanto allo staff non penso gli freghi una cippa delle piccole forumcommunity.  :asd: Se decidono di portare avanti un lavoro è per la community di ITASA e in generale per tutti gli italiani appassionati di serie televisive che non vogliono perdere alcun particolare originale.
Detto ciò, come ho sottolineato prima (anche se forse non in modo molto esplicito), si tratta della una QUINTA STAGIONE di una serie già tradotta in varie lingue e di cui hanno persino rilasciato un teaser inglese, quindi al massimo ti basterebbe aspettare che venga trasmessa negli States o lavorata da qualche gruppo anglofono (un po' come si fa con gli anime ed i videogame giapponesi).

In ogni caso ai revisori l'ardua sentenza.

100
Dal canto mio non trovo sbagliato il concetto di evoluzione del personaggi, bensì quella che in TBBT reputo in taluni casi errata evoluzione, mancata in altri e involuzione in qualche altra.
Se reputassimo sbagliato far evolvere personaggi e storie delle sitcom non avremmo una certa opinione nei confronti di serie quali ad esempio Friends e Will & Grace.

101
Ma come si fa a cancellare sta serie??? E' divertente come TBBT   :zizi:

Noooooooo! Non avevdo seguito gli andamenti e le notizie sulla serie non mi aspettavo proprio una cancellazione. :cry:
E dire che si erano beccati quattro nomination ai Teen Choice (non che valgano chi sa cosa) e una agli Artios...

102
Considerata la particolarità del titolo (soprattutto per un prodotto francese) mi son voluto informare.
Innanzitutto non è il classico prodotto televisivo che viene tradotto da ITASA, bensì una serie per ragazzini in cui un gruppo di giovani studenti si catapulta continuamente in una realtà virtuale per salvare il mondo (credo). E già questo penso sia d'ostacolo nonostante abbia molto riscontro in tutto il mondo.
Inoltre non si tratta di una nuova serie, bensì una serie animata iniziata nel 2003 per la cui quinta stagione è stato deciso di usare veri attori e scenografie per le parti nel mondo reale e continuare con l'animazione per il mondo virtuale.

Insomma, stiamo parlando di un prodotto per 13enni un po' geek (che farebbero bene a gustarsi un Tron annata '82) da inserire nel palinsesto di Rai3 tra Tonio Cartonio e i Digimon.

Questo è il teaser in inglese:

103
Person Of Interest / Re: Detective Carter [Taraji P. Henson.]
« il: 17 December 2012, 13:21:22 »
Allora bisogna mandare a casa il costumista! Non so voi, ma a me sembrava un po' panziutella guardandola in POI.
Oppure e al photoshoppista che bisogna fare i complimenti.  :huhu:

104
Elementary / Re: Elementary [CBS] [Drama]
« il: 17 December 2012, 13:12:29 »
Io no dato che con tutte queste pause avrò qualcosa da vedere solamente il mercoledì mattina.  :nonono:

105
Se non fossero stati all'ascolto la Macchina avrebbe fatto saltare fuori i loro numeri di provvidenza quando Fusco fu mandato con il compara ad ammazzare il mafioso per poi ritrovarsi in una trappola di Elias.

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9