Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Kizzard51

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
16
Defiance / Re: [COMMENTI] Defiance - 1x01 - "Pilot"
« il: 17 April 2013, 19:26:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

17
No, la canzone deve partire contemporaneamente ai titoli di coda.

18
A chi interessa qui il tema realizzato da Bear McCreary  :aka:
(clicca per mostrare/nascondere)

Bello ritenere la musica troppo tenue e poi rendersi conto che pochi minuti prima una pubblicità ti aveva costretto ad impostare il volume a 1. :loooL:

19
Defiance / Re: [COMMENTI] Defiance - 1x01 - "Pilot"
« il: 17 April 2013, 15:28:03 »
Dietro le telecamere di Defiance ci sono le stesse persone che si celavano dietro quelle di BSG, Caprica, Falling Skies, V,  Farscape, Warehouse 13 e Psych. Il già visto, così come alcune battute commedy, sono imputabili a questo.
Bisognerà però vedere se saranno capaci di evolversi e creare qualcosa di nuovo in grado di far distinguere Defiance dalla altre serie.

20
Defiance / Re: [COMMENTI] Defiance - 1x01 - "Pilot"
« il: 17 April 2013, 14:17:07 »


Attenzione: Non andate nel sito ufficiale di Defiance se non volete spoilerate dietro ogni ancolo.  -.-'

:metal:
Scusa, sarà questione di gusti,  ma il duetto country tra l'aliena adolescente Irisa ( tra parentesi gran "cartola " come si dice a Bologna) e Nolan  io l'ho trovato delizioso, ben recitato e ben cantato. Altra cosa che non riesco a capire è la reazione di molti al pilot, ...schifezza, ...serie già bocciata in partenza etc.etc.. Io trovo invece che questa serie abbia grandissime potenzialità come SCI-FI comedy, il melting pot delle varie razze con gli umani è un argomento ancora tutto da esplorare, come è da capire il rapporto di Defiance con "The Earth Republic" che è evidentemente una entità a parte. Stringendo, non capisco proprio quelli che già dalla prima puntata danno per scontato che questa serie sarà una c*****a, certo ci sono clichè e qualche caduta, ma in quale serie , a parte pochi  capolavori assoluti , non ci sono clichè? Aspettiamo qualche puntata in più prima di dare giudizi così netti. Forza Defiance! :metal:

Io sono uno di quelli che ha mosse delle critiche, ma non lo reputo già da dimenticare, bensì ritengo che in questo momento si trovi sul filo del rasoio: in base a come giocheranno le carte potrà rivelarsi un ottimo prodotto o una ciofeca incredibile. E credo che non sia l'unico a pensarla così. Non ha caso molti attendono di vedere come si evolverà nei prossimi due episodi.
Impossibile però negare che ci fossero elementi di grande delusione e preoccupazione nel pilot.

21
Defiance / Re: [COMMENTI] Defiance - 1x01 - "Pilot"
« il: 17 April 2013, 13:37:37 »
A me la parte della canzoncina è piaciuta. Cantavano anche bene.   :clap:

22
Defiance / Re: [COMMENTI] Defiance - 1x01 - "Pilot"
« il: 17 April 2013, 01:52:20 »
Sono andato alla ricerca di qualche immagine dell'attrice che interpreta Irisa e salvo qualche scatto particolare mi è sembrata più affascinante con il trucco da aliena.
Inizio a temere che stia manifestando i primi sintomi di qualche problema mentale che va oltre la mia innata follia.  :interello:

Perchè non c'è ancora una board, quindi eventuali curiosi della nuova serie potrebbero essere spoilerati. :sooRy:

Uffà, per colpa di quegli sciocchi devo stare attento o mi becco un rimprovero dei mod.  :nu:



Edit: ho controllato su IMDB la crew e, oltre a notare come 2/3 abbiano lavorato agli stessi importanti progetti, si sono spiegati molti dei casi dei déjà vu.

23
io ho sempre adorato montalbano
ma questo episodio è stato soporifero, mentre il racconto da cui è tratto soporifero non era.

perchè? :wall:

Gli orari di messa in onda sono osceni. Erano le 21:15 ed ancora non iniziava.
Alle 22:15 ancora c'era il primo tempo (nel mezzo game of thrones :XD: )
Dopo mezz'ora ho abbandonato il divano. Non ce la facevo  :nu:
L'attrice che ha interpretato angelica è  una cagna.

Era più Belen che Angelica. Anche come ruolo (allupare idioti per fare ascolti). :huhu:
La curtugghira invece mi è piaciuta, anche per la scelta di enfatizzare il suo modo di porsi. Inoltre continuavo a dire "non ci credo, quella è praticamente mia zia Agata!".  :asd:

Il cambio di fidanzata è stata proprio una micidiale pugnalata al cuore.
Pensavo che fosse stato necessario perché la Bohm fosse incinta e non potevano certo creare poi dal nulla gravidanza ed un futuro Montalbano. Invece è stato un semplice "impegni precedenti".
E' incinta? No. E' morta? No. Ha problemi medici gravi? No. Voleva cifre pazzesche? No. Allora un modo per non sostituirla lo si doveva trovare!
In più il calo nella prestazione di Catania (lo so che non si chiama così ma non mi va di cercare) nel doppiaggio non ha certo aiutato.

Mi conforto con la consapevolezza che non è stata colpa di Camilleri.

Per la messa in onda ormai è risaputo anche da chi accende la tv due volte l'anno che i pacchi e la Gruber sforano sempre.

24
Defiance / Re: [COMMENTI] Defiance - 1x01 - "Pilot"
« il: 17 April 2013, 01:16:55 »
(clicca per mostrare/nascondere)


Pssss! Ma perché parliamo sottovoce(spoiler)? Credevo i sub fossero stati rilasciati.  :look:

25
Mi sa che ho visto una versione della puntata in cui qualcuno si è divertito a cambiare l'audio alla fine :eha:

Brano partito in concomitanza dei credits che ti ha fatto dire "eh? ma che cazz..?!"? 100% originale.
Eri ironica? Allora io sono un pirla.  :doh:  :asd:

26
Io ci riesco nonostante dimentichi le cose come se la mia mente fosse na pareddra spunnata.  :riot:

ma anche no. non riuscirei a guardare una puntata con solo snow o robb. mi addormenterei troppo. meglio 7/8 min a personaggio

Anch'io preferisco le storie che si dividono più o meno un'equo spazio nelle varie puntate anziché averle personaggioxcentriche. E' anche un modo per non dimenticare: ogni settimana sei spinto a ricordarti quello che è accaduto nella volta precedente, così da farti rimanere tutto impresso nella memoria.
Se puntualmente mi dovessi ricordare 40 minuti visti 2 mesi prima se non addirittura l'anno precedente finirei per suicidarmi.  :suicidiosenzafronzoli:

La parentesi di Delta delle Acque porta una ventata di palle quadrate con il Pesce Nero, approvato in pieno.

 :rofl:

Ma Tyrion non è un lacchè, a lui non interessava stare vicino a Tywin, il sedersi a capotavola è più un gesto di sfida seconde me, viste anche le parole che gli ha detto nello scorso episodio :)

Infatti ho detto che Tyrion è per me il vincitore assoluto de Game of Seats, mentre Cersei si è aggiudicata la medaglia nella sottocategoria Game of Seats: The Lackey One.

27
Sicuro che non sia qualcun altro? Cersei avrà vinto tra i lacchè, ma Tyrion si è aggiudicato un posto a capotavola.

28
Abelardo, io di libri ho letto solo i primi due(o uno, se parliamo di quelli originali) Quindi non ho idea di come va avanti la storia.
La mia era una supposizione nata da ciò che guardando la serie mi sembra più che ovvio. Anzi, ciò che ho scritto avviene ormai continuamente da tre stagioni.   

29
l'unico problema di questa serie è che essendoci tante sottotrame è facile che ce ne siano alcune delle quali non frega una beata minchia :D

Ad esempio di arya, del suo amico e di mister focaccia non me ne frega assolutamente niente, così come non me ne frega di bran (stavolta assente) e non me ne frega di stannis e del suo puttanone rosso fuoco. La mia parte preferita è quella che coinvolge il nano, speriamo non me lo accoppino, quella di Giovanni Neve e tutti quel manipolo di tizi strani attorno alla barriera e quella di daenaris, vediamo che combina. simpaticissimo il tizio che le vende gli immacolati, gli offrirei una birra.


La cosa è soggettiva: di determinate sottotrame può non fregartene molto, mentre qualcun altro le potrebbe trovare interessanti. Anzi la presenza di così tante storie permette di sfamare tanti spettatori/lettori con i loro gusti differenti.
A me, ad esempio, piace il personaggio di Arya, quindi sono interessato a sapere cosa gli accade.
Oltretutto bisogna ricordarsi che il benedetto regolamento di sezione VA letto! (Abe)

30
Come molti altri compatrioti mi si illuminò subito il volto quando seppi che ci sarebbero stati altri casi sul teleschermo per i nostri amici di Vigata. A tale gioia subentrò subito l'agonia per il consueto mancato annuncio della data di messa in onda e a seguire l'attesa.
Poi, oggi, finalmente la prima puntata!

Ma per me c'è stato poco di cui stare allegri.
Come potreste notare dall'orario del mio messaggio, infatti, sto scrivendo ancor prima che si concluda questo primo caso. Ed il motivo è semplice: il caso peggio diretto, sceneggiato, recitato e doppiato di cui abbia memoria.
In pratica ho dovuto abbandonare la visione per non rovinarmi l'immagine che ho di questa fantastica serie.

Spero che le prossime si rivelino migliori....  :nu:



Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9