Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Kizzard51

Pagine: 1 ... 7 8 [9]
121
 :quoto:

Prima non parlava mai con le donne. Poi scopre che bevendo riesce a superare questo blocco psicologico e inizia in modo sporadico a bere. Adesso ha praticamente una birra o un cocktail in ogni puntata, tanto da rendere la cosa quasi come un fattore non rilevante.
Quindi o gli autori non riescono più a gestire in modo appropriato questa caratteristica peculiare da loro data a Raj, oppure sono più furbi di quanto pensassimo e il loro intento è proprio quello di fare un episodio in cui inizia a diventare dipendente dagli alcolici, fare casini al limite dell'immaginabile e gli altri del gruppo che si inventano una serie di stratagemmi per farlo smettere.

122
Tristezza...

La serie è ottima, questo è innegabile, ma a mio parere la scena della bambina avrebbero fatto meglio ad evitarla o proporla in un altro modo. Capisco il black drama, ma dopo aver assistito a quella scena ho dimenticato completamente l'humor inglese che mi aveva fatto sorridere sino a quel momento e reso indifferente a quello presente contemporaneamente o successivamente.
A meno che quello non fosse esattamente l'intento. In tal caso tanto di cappello.

E dire che il mio programma prevedeva ora di recuperare lo spettacolo di Crozza di ieri.

Vabbé, almeno non c'era Tears in Heaven come sottofondo musicale...



123
Da buon siciliano il commento può essere solo uno: Minchia! Tensione, la giusta dose di azione, colpi di scena, dubbi, ironia POIniana, ottima soudtrack e cliffhanger perfettamente equilibrati...
Dopo la messa in onda di questo episodio mi aspetto che i capoccia dei Golden Globe rivedano le loro nomination e mettano un +1. Eghegazz!

124
Lo dicevo io che di sicuro esistevano altri modi, ed infatti....  :asd:

125
Inizio a chiedermi se guardarlo subito o aspettare un po' per non rimanerci troppo da pesce lesso per tre intere settimane...  :scettico:

126
Ed è un vero peccata, perché Raj avrebbe molto da offrire. Già solo per il fatto che è indiano potrebbero inscenare un viaggio in India e tirarci su un puntatone.

127
Debug, Feedback & Suggerimenti / Re: Aggiungere serie preferite
« il: 14 December 2012, 21:46:21 »
Puoi farlo premendo sul pulsante che trovi nelle schede di ogni serie o direttamente dalla lista dei sottotitoli.
Se hai altri dubbi sull'utilizzo di MyITASA puoi consultare questa guida: http://www.italiansubs.net/forum/debug-feedback/myitasa-guida-allutilizzo/

128
Per il futuro, utilizza come media player VLC e, in caso di problemi con la sincronizzazione, vai su Strumenti -> Sincronizzazione traccia e imposta l'eventuale ritardo o anticipo della comparsa dei sottotitoli modificando il valore di Sincronizzazione sottotitolo della traccia.
Potrai tranquillamente fermare e far ripartire il video, modificarne velocità di visualizzazione o andare avanti e indietro mediante cursore senza perdere la modifica al valore di comparsa dei sottotitoli. Cosa che avverrà invece chiudendo il programma, cambiando file in riproduzione o facendolo ripartire dall'inizio mediante pulsante anziché con il cursore.

Forse VLC offre altre soluzioni, così come esisteranno sicuramente altri programmi in grado di ovviare al problema, ma io uso solo quello per vedere filmati con sottotitoli e da quando smanettando tra le sue funzioni ho trovato questo sistema non ho mai cercato alternative.

129
Se non trovano la soluzione mediante psicoterapia, ipnotismo, farmaci, qualche strano evento o che so io, lo Raj da drink abituale sarà quello che continueremo a vedere.

130
scusate ma raj all'inizio come riesce a parlare con le ragazze senza aver bevuto niente d'alcolico?

Se guardi nuovamente le scene in salotto noterai la bottiglia di birra di Raj

131
Concordo. E non è stata neanche l'unica ad aver sfoggiato un ottimo fisico.
Quell'acconciatura però...

132
Troppe allusioni riguardanti il lato gayo di Raj (un paio ogni tre o quattro puntate sarebbe il giusto quantitativo), il confronto di storie sulla solitudine con finale da depravata sessuale di Amy, il problema "post-digestivo" Stuart, il canto natalizio e la storia sul nonno di Sheldon. Queste sono le cinque cose che ritengo gli autori avrebbero fatto bene ad epurare e sostituire con scene e battute mancate che, correlate alle restanti, avrebbero dato vita ad una puntata degna al 100% del buon vecchio TBBT.

133
Della serie originale ho visto solamente tre o quattro spezzoni di 10 minuti, ergo non ne conosco realmente le caratteristiche.
Questo spin-off, invece, l'ho guardato sin dall'inizio e devo dire che, specie dopo questo episodio, la voglia di infilarmi un cacciavite in testa nel tentativo di danneggiare la parte del mio cervello in cui è collocato il ricordo di questa serie è tanta. Un pochettino di coerenza non si potrebbe avere? Dinosauri a velocità variabile, armi elettriche progettate dai Goa'uld (indifferentemente dalla stazza al primo colpo stordisco, anche una persona che proporzionata ai dinosauri è un bebè di 2 mesi), funzione della pistola taser tenuta sotto "spoiler" nonostante in passato avrebbe potuto salvare qualcuno, dinosauri che mangiano solamente una piccola parte della loro preda per poi andare subito alla ricerca di un'altra, dislocazione faziosa delle anomalie, etc. Questa volta ho notato che anche quando si deve semplicemente camminare fanno danni: al minuto 4:30 abbiamo una fantastica sfilata nel momento "s**t, another anomaly!" e al minuti 9:48 i primi accenni di atassia.
Infine, per logica non sarebbe dovuto comparire un nuovo personaggio? Se l'esercito dovesse trasferire qualcuno già individuato per occuparsi dell'improvvisa comparsa qua e là di dinosauri sarebbe del genere "sarai affiancato da Caio" e subito dopo "Toc-Toc, sono Caio". Figuriamoci in Canada.

Pagine: 1 ... 7 8 [9]