Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Kizzard51

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
106
Elementary / Re: Elementary [CBS] [Drama]
« il: 17 December 2012, 12:53:38 »

Ma voi siete così sicuri di Moriarty?  :scettico:

A me la serie piace, mi diverte, lui è un pazzo intelligente, il chè rende tutto ancora più simpatico.

Ma ora ci sarà la pausa vero?

Come si è potuto chiaramente vedere anche in questo adattamento Sherlock si reputa il più astuto ed intelligente di tutti. Arrivando al punto di prendere ad asciate il tastierino di un caveau per non essere riuscito ad aprirlo a differenza di altre due persone.
Data questa sua escalation mi sembra assai probabile che gli venga messa davanti la sfida con la mente del Professore.

Si, riprende il 3 Gennaio.

107
Perché, TWD dovrebbe infondere un minimo di impressione?  :look:

108
Elementary / Re: Elementary [CBS] [Drama]
« il: 17 December 2012, 02:04:41 »
Come Scandal anche Elementary sta ottenendo degli ottimi numeri. Anzi, migliori: 10.46 milioni di telespettatori e 2.3 di rating, contro i 7.14 e 2.4 di Scandal. Se a questo aggiungiamo due nomination, direi che le probabilità siano alte.
Interesse italiano e disponibilità da parte dello staff permettendo ovviamente.


PS: L'ultimo volto nella tua firma a chi corrisponde?

109
Esulando un attimo da questi appunti che un po' tutti hanno fatto presente e su cui possiamo quindi ritenerci d'accordo, c'è un piccolo dubbio che mi frulla per la testoluccia da quando ho visto l'uscita tra ragazze: ma le amiche di Penny che fine hanno fatto?



110
Last Resort / Re: [COMMENTI] Last Resort - 1x10 Blue Water
« il: 17 December 2012, 01:37:58 »
A quel punto tanto valeva far saltare in aria la nave con i familiari agli americani, che a loro volta avrebbero dato la colpa ai pakistani. Tra l'altro molto coerente con il tipo di avvenimenti e le strategie messe in atto sin a quel momento dagli americani, nonché di maggiore impatto per il telespettatore.

Per la questione tempistiche ho fatto dei calcoli su quanto deve esser accaduto basandomi sui fatti reali e quelli riportati nella serie:
Hanno evaso il blocco, forse usando il sistema di occultamento o più semplicemente in navigazione silenziona.
Non potendo certo passare per lo Stretto di Malacca (Singapore), l'unica alternativa è il Mar di Banda
La Colorado deve aver fatto quindi circa 7000km all'andata e altrettanti al ritorno.
La classe Ohio ha una velocità di punta pari a 25-30 nodi.
Quindi, facendo finta che siano andati sempre al massimo della velocità (impossibile), hanno impiegato circa 7 giorni a tratta.

Qui c'è qualcosa che non va...  :scettico:




:asd:





111
Last Resort / Re: [COMMENTI] Last Resort - 1x10 Blue Water
« il: 17 December 2012, 00:26:12 »
E gli altri 30 minuti dell'episodio dove sono finiti? Voglio dire, in questa puntata sono accadute tre cose: ritorna il COB, avviene una negoziazione con i cinesi, viene instaurato un nuovo protocollo di gestione del crimine e Christine continua ad essere prigioniera. Per mostrare ciò bastano 12 minuti, sopratutto se bisogna andare avanti e concentrare i fatti per raggiungere una conclusione senza cliffhanger.
Quindi, ripeto, dove sono i restanti 30 minuti? Anzi 28, dato che c'era anche la parte a Washington.

112
E' stato promosso a personaggio regular, esattamente come Amy e Bernadette, solo con un grado di partecipazione un po' inferiore rispetto a quest'ultime.
Mi spiace, ma dovrai farci l'abitudine.
Potremmo comunque sperare che lui ed Amy si mettano insieme e decidano di scappare via togliendosi entrambi dalla scatole.  Ma quanto sarebbe bello? :huhu:

113
Giusta osservazione sulle telefonate. Francamente non avevo fatto questo collegamento.
In fondo quei "Tutto ok Lionel?", "E' da tanto che non ci sentiamo", "Ottimo, mi ha fatto piacere sentirti" (in risposta a "Non preoccuparti, va tutto bene" nella 2x9) si sposano benissimo con l'arguzia di John.
Quel gran figlio di buona donna. :asd:

non scordiamoci di fusco, che ci sta a fare in banca?

In questi casi la polizia locale o di stato interviene come supporto al fine di svolgere compiti come controllo del perimetro, identificazione dei presenti, raccolta delle dichiarazioni, etc. La bassa manovalanza insomma.

114
Elementary / Re: Elementary [CBS] [Drama]
« il: 16 December 2012, 21:19:47 »
Per questa stagione sono previsti 22 episodi più 2 ordinati il mese scorso, per un totale di 24.

115
Ricordate che alla Macchina non sono stati conferiti come limiti analisi, invio dei dati e utilizzo dell'alfabeto fonetico Nato. Essa infatti impara, si evolve. Nulla di strano dunque se si rivelasse la chiave di volta per la liberazione di Reese.
Personalmente apprezzerei enormemente un episodio in cui la Macchina mostrasse le sua capacità, divenendo il mastermind della situazione e manovrando i vari personaggi per soccorrere John. In fondo non è la prima volta che, spinta dalla sua coscienza binaria, esula dai suoi standard di "lavoro" per salvare la vita a qualcuno.


(clicca per mostrare/nascondere)

116
Elementary / Re: Elementary [CBS] [Drama]
« il: 16 December 2012, 18:19:10 »
In quest'ultimo episodio avevo sperato tanto nell'entrata in scena di Moriarty, sopratutto durante la visita a Sing Sing

Everyone just calls him...
Dillo, dillo!
Le Chevalier
Ma vaffangul...  :wall:

In fondo siamo ancora al decimo episodio su ventiquattro, c'è tempo.

117
Suppongo che Fusco si riferisse solo al far uscire dalla banca, in maniera tranquilla e senza dare nell'occhio, Finch e i due ragazzi perchè per liberare Reese la vedo più complicata la cosa.

Fusco non sapeva nemmeno della situazione in cui si trovava Reese, quindi è ovvio che liberare un sospettato di... ogni capo di accusa del codice penale in custodia federale non rientri nel suo piano.

119
Ma nessuno dice che questa situazione dovesse perdurare per sei stagioni, bensì di trovare una soluzione diversa dall'assunzione continua di alcol.

120
Proposte & Domande / Re: (Richiesta) Firefly
« il: 16 December 2012, 00:32:02 »
http://www.italiansubs.net/forum/stati-uniti/firefly-44916/msg3105238/#msg3105238 e successivi

E' una richiesta avanzata più volte, un desiderio di tanti, ma per le ragioni descritte nel succitato topic è stato deciso di non iniziare tale lavoro.
Chissà, magari un giorno saremo miracolati con il ripristino della serie ed avremo così i sub...

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9