Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Blackmamba87

Pagine: [1] 2 3 ... 429
1
Salve a tutti.

Come ben sapete, la traduzione di Arrested Development ha subito un arresto (ehe) ma, con qualche sforzo, stiamo cercando di portare a termine la quarta stagione.

Adesso, c'è anche questo remix da sistemare e, presumibilmente, verrà fatto anche quello.

Infine, è sempre stato difficile organizzare un team per questa serie, vista la difficoltà livello IMPOSSIBILE. Ci proveremo.

2
Libri / Re: L'ultimo libro che state leggendo o avete letto?
« il: 29 March 2018, 13:05:00 »
Viper Wine di Hermione Eyre.
È un peccato che non ci sia tradotto in italiano, leggerlo in inglese è sicuramente più divertente ma anche un po' faticoso. In ogni caso lo sto veramente adorando!

3
Yeeee

4
Vorrei rassicurare tutti quelli preoccupati per la mancanza di chiappe e tette in questa serie: la Starz sta consumando tutta la quota di nudi con American Gods! :zizi:

5
Ma più che inaccuratezze io le definirei licenze poetiche... sicuramente la Gregory non è una ignorante in materia, sono degli espedienti per rendere più avvincente la lettura/visione. Alla fine non è un documentario.

6
Altre Serie - USA / Re: The White Queen [Starz] [Drama]
« il: 7 January 2017, 13:17:43 »
Interessante!

7
In chat non potevo chiedere quello che mi serviva,praticamente che versione usare per avere i sub in sincrono,ora naturalmente capisco benissimo che non si possa dire in pubblica (anche se a seconda di chi revisiona un indizio talvolta lo si da) ma neppure per messaggio privato mi sembra ridicolo.
In più la totale mancanza di una risposta,anche per dire "scusami ma non si può dire neppure per mp",mi sembra davvero maleducazione verso i gli utenti di Itasa.
Per non parlare della sparata fatta da @Blackmamba87 nei commenti dei sub della puntata 1x11 di Luke Cage.
A volte sembra che allo staff di questo sito non freghi nulla di comunicare con i propri utenti.

Che sparata avrei fatto? Riporto i commenti dalla pagina dei sub:

Citazione
scritto da amarhantus, 02/10/16 alle 05:50   
Grazie,che versione bisogna usare?ho mandato un mp sia a Geodefender che a Blackmamba87 ma non mi ha risposto nessuno.

Citazione
scritto da Blackmamba87, 02/10/16 alle 14:19   
Non rilasciamo informazioni riguardo le versioni video. Chi cerca trova!

Citazione
scritto da amarhantus, 02/10/16 alle 16:01   
@Blackmamba87 geodefender lo aveva fatto,e poi più di una volta lo staff ha scritto di mandargli messaggi privati nel caso di problemi o dubbi.
In ogni caso voi di Itasa state diventando sempre più arroganti e maleducati con i vostri utenti.

Chiedo a chiunque legga questo messaggio di spiegarmi dove sia la maleducazione e l'arroganza e dove esattamente ti ho "Trattato a pesci in faccia". Ti ho risposto come faccio sempre con tutti. Io non parlo MAI di versioni video, neanche via PM. Non sono obbligato a farlo, è una mia scelta. Perdonami se non ho risposto al tuo PM ma sai com'è, avrei anche una vita da portare avanti e non ho dei cloni a lavorare per me. Sorry!

8
Libri / Re: [Harry Potter] Discussione generale
« il: 27 September 2016, 20:29:48 »
A me sinceramente non sembra così approssimativo il modo di affrontare le tematiche.

Intanto scordi che i temi cambiano anche in funzione della maturazione del personaggio (oltre che dei lettori), è normale che i primi sembrino fiabe (e come dice bene koax, anche nelle fiabe i temi non sono certo così leggeri come potrebbe sembrare) e gli ultimi molto cupi, è la normale evoluzione della storia. Non ho ben capito a cosa ti riferisci con "trattate in modo superficiale". Io molte cose le ho trovate decisamente approfondite (e direi anche troppo, a volte), certo poi non è tutto così palese e bisogna anche saper leggere tra le righe.

Rispetto il tuo parere e alla fine sono modi diversi di interpretare quello che si legge, tutto qui. Per quanto mi riguarda però HP (che io ho recuperato decisamente tardi e assolutamente non in linea con l'idea di lettore della Rowling) è sicuramente una delle opere letterarie migliori degli ultimi anni (se non altro ha avuto il pregio di avvicinare alla lettura molta gente che magari altrimenti non avrebbe mai letto un libro in vita sua).

Altro capitolo La Maledizione dell'erede. Evidente fanservice con una trama banalotta in stile fanfiction con strizzatine d'occhio ai vecchi fan che però fallisce nell'essere un ponte verso i nuovi lettori. Sicuramente a teatro sarà spettacolare ma dalla Rowling mi aspettavo un po' più di sostanza.

9
Libri / Re: [Harry Potter] Discussione generale
« il: 25 September 2016, 20:27:59 »
Cosa intendi con "si e' voluta infilare in tematiche che poi non ha avuto il coraggio di trattare in modo adeguato"?

10

Una cosina che mi viene da dire... ma ti pare che parlano così tranquillamente dei loro piani di sventare la rivolta giacobita davanti ai servitori? Leggendo mi era sembrata una faccenda tenuta moooolto più segreta, qui svolazzano di stanza in stanza dicendo di tutto  :interello:


L'ho pensato anche io ma mi pare si siano parati il culo dicendo la puntata scorsa che Jared aveva scelto i servitori con molta prudenza

11
Outlander / Re: Non solo Jamie - Gli altri manzi
« il: 17 April 2016, 09:23:59 »




 :look:

12
PS: quest'anno hanno deciso di sottotitolare le battute in gaelico, nonostante siano due frasi per ogni puntata, forse sarebbe stato utile farlo anche per la prima stagione!

Anche io ho notato questo particolare. Mi piace pensare sia perché nella prima stagione ci volevano disorientare un po' come Claire che si ritrova con gente di cui non capisce metà di quello che dicono... imparando lei impariamo anche noi :XD:

13
Trash / Re: Noialtri
« il: 31 March 2016, 12:20:41 »
Ciao McWolf :huhu: :huhu:

14
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 1x01 - Sassenach
« il: 10 June 2015, 20:45:04 »
Ho visto il pilot, e l'episodio seguente, cercando di mettere da parte l'antico dilemma che provavo in libreria davanti ai romanzi di Gabaldon (sono o non sono harmony in costume?), viste le molte recensioni positive. Invece sono rimasta profondamente delusa: belli i paesaggi, la fotografia e la musica, ma le cose positive per me finiscono qui. L'onnipresente voce narrante é terribilmente fastidiosa, e per lo più inutile ("volevo disperatamente tornare a casa" ma va?? ), e tutto pare reggersi sul bel manzo biondo (e molto spesso semi nudo) che la protagonista incontra e aiuta ripetutamente: se il nocciolo del telefilm é "quando copuleranno la bella donzella e il dolce manzo, in barba al marito?" direi che non poggia proprio su basi solidissime. Che poi possa appassionare per carità, l'ormone vuole la sua parte (50 sfumature di grigio ha venduto 100 milioni di copie, così, per dire).

Insomma: per me il pilot (e la serie) é un enorme trashata che nasconde dietro presunte velleità storiche una banalissima storia d'amore.

Rispetto il tuo parere personale ma mi permetto di dissentire su diversi punti... Non sto qui a dire ovviamente che i libri della Gabaldon siano da premio nobel, me ne guardo bene :XD: però ti assicuro che la serie (così come i libri) non vertono UNICAMENTE sulle scopate. Certo, ci sono, è innegabile, ma dopo aver letto 13 libri più 3 spinoff e aver cominciato il 17esimo libro, posso dirti che la serie è ben più profonda di tutto ciò. Poi oh, non devo convincerti di nulla, ma secondo me dovresti andare un po' avanti per giudicare veramente una serie con queste premesse.

Per quanto riguarda la parte storica invece dissentisco totalmente, la Gabaldon è una che quando scrive fa molte ricerche e questo aspetto io l'ho sempre apprezzato molto, nei suoi libri. Certo, che poi ci sia la parte romanzata è inevitabile, ma su questo punto Dianona è un mito!

15
Secondo me è proprio offensiva la generalizzazione che hai fatto, mi riferisco a questo in particolare:

(clicca per mostrare/nascondere)

Potrei obiettare dicendoti che ci sono tanti etero esattamente come li hai descritti, per cui non associamo i gusti sessuali alle perversioni (specialmente così sadiche).

Pagine: [1] 2 3 ... 429