Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - paolo12

Pagine: [1] 2 3 ... 17
1
Cinema / Re:Il film che ho appena visto...
« il: 8 April 2012, 21:01:01 »
Yes Man.
Film di un po' di anni fa che però mi ha fatto sia divertire che riflettere in alcune parti. Jim Carrey è un genio.

2
Televisione / Re:Oggi ho terminato ...
« il: 8 April 2012, 20:55:28 »
La seconda stagione di spartacus! Che finale, secondo me meriterebbe di terminare qui.

3
Death Note / Re: Death Note film live action sub
« il: 20 February 2012, 22:01:44 »
Se ben ricordo i film di death note sono ben tre, due dei quali sono licenziati in Italia (questo il motivo perché subbati non si trovano più in giro). Forse il terzo è ancora reperibile, ma non ti assicuro niente.

4
Finalmente dopo sette episodi di attesa siamo tornati a mettere tanta tanta carne al fuoco. Stavo pensando una cosa: se con l'utilizzo della macchina si è venuto a creare un terzo universo, allora a questo punto il primo universo non dovrebbe più esistere, o sbaglio? Personalmente non credo a quanto detto da Walternative, mi sembra troppo scontata l'alleanza dei due universi per salvare il mondo e poi vogliamo dimenticare l'odio che cova Walternative dopo che gli è stato strappato suo figlio?

5
The Mentalist / Re: [Commenti] The Mentalist 4x01 "Scarlet Ribbons"
« il: 24 September 2011, 11:37:49 »
Come premiere non è male, però credo che da adesso per almeno un 6-7 episodi troveremo solo casi auto conclusivi, che poco ci azzeccano con Red John.
Anche in questa serie, come in molte altre, l'aspetto del periodo in prigione non è stato praticamente calcolato e in pochi minuti vediamo un Patrick che se ne esce come se fosse successo nulla(e francamente la trovo una cosa odiosa, quando succede).
Io sono e rimarrò dell'idea, fino a ovvia smentita, che RJ sia il capo del dipartimento. Si è vestito quanto desiderasse che Patrick andasse in prigione.

6
The Secret Circle / Re: [Commenti] The Secret circle 1x01- Pilot
« il: 22 September 2011, 18:28:13 »
Ho potuto dare un'occhiata a questa nuova serie di cui non avevo sentito parlare. All'inizio ero un po' scettico perché era stato prodotto dagli stessi creatori di vampire daries che, non me ne vogliate, non mi ha appassionato, non essendo un fan di vampiri e co. La storia mi sembra molto interessante, sotto svariati punti di vista e le ambientazioni sono, secondo me, ben realizzate(mi riferisco specialmente alla scena del bosco).
Guarderò il secondo episodio e deciderò di conseguenza.
Un ringraziamento ai traduttori e al revisore!

7
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x22 - "The Day We Died"
« il: 12 August 2011, 16:36:15 »
Ho appena finito di vedere il season Finale. Sono rimasto davvero confuso da tutti gli eventi che si sono susseguiti durante questo episodio. Se Peter non è mai esistito, allora, mi spiegate da dove deriva tutta la storia del suo rapimento  da parte di Walter e l'inizio della guerra tra i due universi?
Inoltre, partiamo dal presupposto di ciò che abbiamo visto nel futuro. Walter viene rinchiuso in una prigione per ciò che ha fatto 15 anni prima attraverso la macchina, riuscendo a salvare il loro universo. Quindi, altro interrogativo: per quale ragione Walter viene rinchiuso?
Davvero, questo è il primo season finale che non mi da risposte, bensì mi pone mille interrogativi a cui, spero vivamente, verrà data una spiegazione nella 4 stagione.

Grazie ai revisori e ai traduttori per lo splendido lavoro svolto.

8
Devo dire questo episodio non mi ha entusiasmato più di tanto. Il comportamento del mech sembra tutto sommato un avvertimento, e probabilmente gli alieni sanno già che uno dei loro compagni è stato fatto prigioniero e per questo volevano dare una specie di ultimatum.
Forse la cosa che mi ha lasciato un po' infastidito è il fatto che la storia non ci dice cioè che è avvenuto durante l'invasione (tramite delle scene), ma bensì ci mostrano unicamente la lotta tra i sopravvissuti e gli alieni.

Scusatemi ma il dottore che toglie l'impianto al ragazzo non è mica l'ispettore di Prison Break?

Vediamo nei prossimi episodi episodi come si svilupperà la storia anche perché ritengo al quanto difficile creare una serie di successo tramite la solita tematica di routine sugli alieni.

9
Falling Skies / Re: [Falling Skies] - Ascolti
« il: 29 June 2011, 21:45:57 »
Io direi che sono ottimi ascolti per una nuova serie.

10
Family Guy / Re: [Commenti] Family Guy 9x15 "Tiegs for two"
« il: 11 April 2011, 17:51:50 »
Per essere uscita, è uscita ma l'assenza della barra credo sia solo una svista

11
Scusate ragazzi volevo capire semplicemente una cosa. Tempo fa è stato rilasciato uno speciale di 11 minuti che parlava del dietro alle quinte della serie (versione 720p solo) e mi chiedevo se lo speciale rilasciato pochi giorni fa dei 15 minuti fosse la stessa cosa perché in giro non ho proprio trovato nulla. Qualcuno può sciogliere, anche privatamente, il mio dubbio?  :ciao:

12
House / Re: [Commenti] House 7x13 - "Two Stories"
« il: 7 April 2011, 19:54:03 »
Un episodio bellissimo!! Bellissima la scena di House che esce dall'ascensore con il sigaro,  :XD: :XD: non smettevo di ridere! La bambina che tiene testa ad House è stata bravissima (che caratterino)  :O.O:

13
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 6 April 2011, 17:38:23 »
Non mi ispira troppo, ma un tentativo non lo si nega a nessuno.

14
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 6 April 2011, 17:31:59 »
Iniziato Castle e mi sono messo in pari con Dr House.
Avevo intenzione di iniziare anche Hawaii five 0, voi che dite? 

15
The Borgias / Re: The Borgias
« il: 6 April 2011, 17:28:48 »
Scusate la domanda, magari avete avuto modo già di chiarire, ma perchè gli toccano zebedei & Co. una volta papa?
da quello che ho capito per avere la conferma che sia un uomo (non so se si è notato ma la chiesa è mooolto maschilista  :XD:).


correggetemi se sbaglio ovviamente!
è un vecchissimo rito che risale al 900 dove si pensa o meglio ci è stata una donna papa e che è morta con il bimbo in grembo...quindi onde evitare questo si è istituito questa cerimonia che poi è stata tolta non ricordo ma nell'800 non ci sia più

Grazie anche da parte mia per avermi chiarito questo dubbio

Pagine: [1] 2 3 ... 17