Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Pogo_999

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
secondo me questa puntata vince un posto sul podio delle puntate scritte più alla cazzo, per tutti i motivi già citati. hanno infilato una forzatura dietro l'altra come perle in una collana.
Dico solo una cosa:
_alla cava, zombies + benzina + fuoco = non risolve nulla. molto meglio portarli a spasso per chilometri.
_al villaggetto, zombies + benzina + fuoco = risolve la giornata e ti salva la vita.

questa è la coerenza degli sceneggiatori che si suicida:  :suicidiosenzafronzoli:

la colossale nefandezza di Glen sotto al cassonetto

sempre sia lodata  :plause:

2
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x02 - JSS
« il: 20 October 2015, 16:29:32 »
JSS= JUST SOME SHIT

direi che è l'acronimo migliore per riassumere la puntata. Mi dispiace, ma io questa storia dei Wolves la trovo ridicola.  :wall:
Un gruppo di boh, una trentina di persone, che dovranno pur magiare anche loro in qualche modo, e invece che impiegare le poche energie per sopravvivere, cercare cibo, riparo etc., le disperdono per trucidare a caso tutti quelli che gli si parano davanti. Che senso ha? "sono dei pazzi"  :jolly:  è l'unico straccio di spiegazione che tutti accampano. mi dispiace, ma secondo me non regge affatto. 

Aveva molto più senso il gruppo dei cattivi del Governor, che erano sì pazzi sadici, ma avevano un'altra credibilità: attaccavano per conquistarsi uno spazio sicuro, altra manodopera umana... insomma, combattevano per delle risorse, una cosa non dico giustificata, ma perlomeno realistica (anche troppo).  :paura:
qui invece mi dovete spiegare come hanno fatto questi cretini non solo a sopravvivere fino ad ora, ma a diventare persino un gruppo numeroso. come si difendono, se non hanno uno straccio di arma e di tecnica, al punto che si fanno menare da Morgan 6 a 1?
cosa mangiano, se passano la giornata a fare a pezzi gli altri, per giunta perdendo 20 minuti a smembrare i corpi senza nessuna ragione?
Contraddice qualsiasi logica e legge di autoconservazione. C'è solo una spiegazione: pessima scrittura.  -.-'
Ho trovato la puntata noiosa. mi era piaciuta di più la premiere.

3
AHS per il sociale: bello spot per i vaccini!   :asd:

terribile.. totalmente infilato a forza. grazie della propaganda  :spam:


ci ho messo un po' a riconoscere Peters, ma come l'han conciato??   :XD:  e l'accento...   :rofl:


aspettavo qualcuno che lo dicesse, per non sentirmi l'unica pazza.... ma che roba è???  -.-'  cos'è quell'accento raffazzonato? dovrebbe essere british? a dir poco ridicolo.  :rofl: mi scappava da ridere in ogni scena, il sadismo del personaggio non mi è arrivato neanche un po' perché ero troppo distratta da questa cosa.  :aka: Ma perché, poi? Non poteva parlare americano e guadagnarci in credibilità? e pensare che odoro Peters...poverino, che figuraccia. L'interpretazione più orribile sino ad ora, IMHO.  :T_T:


4
a chi dice che dovevano dar fuoco al branco di erranti dico che dopo ci sarebbero stati erranti croccanti ma attivi (come già visto in passato) e poi un incedio di quelle dimensioni avrebbe fatto un sacco di rumore, si rumore, gli incendi soprattutto grossi lo fanno, idem per le bombe, forse potevano mettersi sul ciglio del burrone e andar giù di fionda ma sarebbe stato un lungo e noioso sistema, certo mi lascia perplessa il voler "liberare" il branco, ma tanto con il crollo si sarebbero liberati comunque, e in ogni caso la fossa serve a giustificare la quasi totale assenza di erranti intorno al villaggio dei puffi Alexandria, mi è mancata un po Carol e nemmeno per un secondo Carl, il prete non si regge, ho riso tantissimo quando Rick l'ha zittito  :rofl:

secondo me sono due giustificazioni che non reggono. se li cospargi di benzina e li lasci lì a bruciare in una buca per ore e ore, come fanno a venire fuori solo "belli croccanti"? ci rimarrebbe solo la cenere, semmai. Dopo un po' il fuoco brucia persino le ossa, figuriamoci se non riuscirebbe a fargli bollire quei bei cervelletti marci dentro la scatola cranica. quanto agli scoppi di dinamite o bombe, se arrivavano altri zombi, tanto meglio,  sarebbero stati convogliati nella cava dalla conformazione del territorio, scivolando giù o precipitando, come abbiamo visto fare ad altri nel corso della puntata, e sarebbe stato tutto di guadagnato.

5
Come avete già detto più o meno tutti, il grande esodo è la soluzione più idiota e rischiosa che uno poteva inventarsi. Siete in una cava di marmo... ci sarà pure della dinamite da qualche parte, no?! Oppure riempite autocisterna di benzina e fate un bel BBQ..  :riot:
ma figuriamoci se in questo telefilm scelgono di scrivere qualcosa con un minimo di coerenza. Comunque sembra abbastanza palese che i "suonatori" siano i sabotatori Wolves. Che, a quanto pare, vogliono morire pure loro, perchè non vedo che giovamento potrebbero tratte da un milione di zombie in più in circolazione. Bah.  :wall:

6
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 6 October 2015, 18:14:21 »
Ciao itasiani  :ciao:
chi è così gentile da consigliarmi qualche serie che abbia fatto la storia della TV, ottenendo consenso più o meno universale? Non importa il genere, basta che sia una di quelle serie profonde, che ti fa riflettere sul significato della vita  :vecchio:
Ho già visto i Soprano, Breaking Bad, Six feet under, Twin Peaks...
Non mi dite "Lost", per favore, perchè oltre ad averla già vista, la ritengo indegna di tale fama  :?$%&:
grazie  :gogo:

7
finale di Dexter? bella cacata, vai!  :cattivo: grazie per averci fatto sprecare gli ultimi quattro anni.

8
OK ora qualcuno GENTILMENTE, puo spiegarmi il titolo: ANDARE PESCARE????

Ho atteso 50 minuti che Jax andasse a pescare ma non ho visto pesci (solo uccelli)... ma dai davvero hanno messo sto titolo soltanto per richiamare la lingua ITALIANA annessa alla comparsa dei Mafiosi? e di BaffoKid che ricordiamolo è un mezzo italiano?


alla porta della casetta dove si stava nascondendo Frankie c'era appeso il classico cartello "gone fishing". Così hanno pensato bene di fare i simpatici e tradurlo in italiano, apparentemente con google translate.  :mfacepalm:

9
Weeds / Re: [Commenti] Weeds 8x12-13 - It's Time (Series Finale)
« il: 28 September 2012, 09:52:36 »
 io al tempo sentii dire che l'attrice che interpretava Celia aveva litigato pesantemente con la produzione, fu per questo che venne allontanata dal cast e per questo non  è tornata nel season finale.... anche io ci speravo, però  :T_T: e anche Isabelle potevano farcela vedere!
comunque a me la settima e quest'ultima stagione sono piaciute molto, finalmente dopo le penose stagioni di mezzo si respirava di nuovo il clima delle prime! e mi è piaciuto anche il season finale. realistico e niente happy ending forzati. impossibile non commuoversi. ciao weeds  :bYe:

10
True Blood / Re: [Commenti] True Blood 5x12 - Save Yourself
« il: 28 August 2012, 12:53:35 »
Ma dai...mi ammazzano Russel nel primo minuto, così, a caso? seriously?  :rage:
se non fosse stato per le scene con Newlin (il top della trashaggine di questa stagione, per quanto mi riguarda...anche se il parto di Maurella gli fa una bella concorrenza  :asd: ) direi che potevano evitare di riesumarlo..ci hanno fatto credere che sarebbe stato uno dei punti cardine della stagione, e poi l'hanno relegato sullo sfondo...bah  -.-' preferivo ricordarlo mentre dilaniava gente a caso in diretta TV.
comunque bel season finale. perlomeno è stato divertente. peccato per Bill....per un glorioso minuto avevo creduto che fosse veramente morto e tanti saluti  :T_T:
invece ora gli fanno fare the worst villain evah. mi è bastata la scena in cui cazziava le guardie per sentirmi male da quanto era ridicolo e palesemente incapace di recitare  :mfacepalm:
mah...mi aspetto un calo fisiologico dopo l'abbandono di Ball..speriamo che il trash di qualità non diventi trash da vampire diaries e basta.

11
ok, credo di aver capito...ognuno ha la sua interpretazione della Bibbia, proprio come i cristiani..ci sono quelli che seguono solo i precetti d'amore di Gesù e quelli che vanno a ricercarsi i passaggi sulla sodomia per poter condannare moralmente i gay...

12
ma io non credo che l'autority sotto sotto continui a pensare che gli umani sono animali, da tenere buoni per dei secondi fini...mi ricordo che il capoccia dell'autority (non mi ricordo il nome) dice che tutti i vampiri sono nati dagli umani e quindi vanno rispettati sinceramente...detto questo... ma allora perchè dice la Messa e prega Lilith?!?!?

13
Gente, scusate, eh....ma io non ci sto capendo niente con questa faccenda dei sanguinisti! allora..praticamente sarebbero queli che credono nella bibbia dei vampiri, diciamo i fondamentalisti cristiani della situazione....
ma allora perchè quelli dell'autority, che dovrebbero essere i laici liberali, a loro volta credono e pregano Lilith? ci sono due versioni di questa bibbia dei vampiri, due credi, o mi sono persa qualcosa?
comunque, secondo me, è lampante che il capo sanguinista sia Salomè....

14
si trovassero almeno i file dei sub in inglese.... ma niente  :T_T: sennò mi ero già messa a tradurli per conto mio...

15
a me è piaciuto molto il finale. sarà che non avevo letto i commenti di Murphy e quindi non mi ero creata nessun hype, ma mi è sembrato un finale dignitoso e in linea con il resto della stagione. del perchè della casa infestata non me ne frega niente, mi piacciono le storie horror del "è così e basta", sta a noi decidere se vogliamo continuare a rimanere attaccati alla realtà o se vogliamo "dare fiducia" ad una storia, seguirla e basta. poi il perchè delle case infestate è sempre lo stesso, assorbono le energie negative delle persone che ci hanno vissuto e le manifestano.
quanto alla seconda stagione, mi sembra giusto il cambio di cast e tutto, basta che ci siano ancora Constance e il piccolo Damien (spero abbiate visto Omen!), dopo tutto questo casino devono farci sapere come va a finire. e poi Costance è un personaggio troppo bello  :love:
giudizo complessivo : telfilm carino, all'inizio sembrava una cagata paurosa, poi si è un po' risollevato. voto complessivo : 7,5/8  :zizi:

Pagine: [1] 2 3 ... 6