Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - fikkuz

Pagine: [1]
1
Tornando alla puntata di oggi rick, come ha sbagliato a non sparagli in mezzo agli occhi quando poteva, forse avrebbe potuto organizzare una bella sorpresa sfruttando l'assalto di merle (ci stava quasi riuscendo da solo) ed insieme a minchionne più daryll e glenn, ucciderlo con quegli uomini che si era portato e poi vediamo se qualcuno della città avrebbe avuto il coraggio di provare a vendicarlo.
Non so se sia stato scritto volutamente.....ma ogni tanto ci penso e rotolo... :rofl:

2
C'è da dire che la serie ,giustamente,non poteva sempre seguire le trame dei primi anni e molti si sono lamentati di questo.
Ora però ha ripreso quella verve di battute una dietro l'altra......in questo 5° episodio mi sono pisciato sotto...bellissima... :rofl:

3
Alcatraz / Re: Comincio io ....
« il: 5 February 2012, 15:54:55 »
blah blah blah.....intanto sono i sub piu' scaricati della settimana :pirurì: :pirurì:
Se sono i sub più scaricati,forse è perchè è stata una serie molto pubblicizzata e la curiosità ha avuto il sopravvento,me compreso.
Sinceramente,anche se il tema è molto interessante ,anch'io sono rimasto perplesso dopo le prime 2 puntate.
Ho seguito serie fortunate come Lost,nelle quali mi sono perso anch'io a volte e altre meno fortunate come The event o V,che malgrado il comune denominatore fantascientifico ,le ho sempre reputate credibili,più che altro dl punto di vista di come il mondo intorno reagisce a questi fenomeni.
Qui invece la sceneggiatura è forzata all'inverosimile e mi sembra grave visto che si tratta delle primissime puntate.
Già un detective donna di quasi manco 30 anni.....e vabbè..poi arriva sulla scena di un crimine,viene esautorata dall'FBI,continua per i cazzi suoi le indagini fregando delle prove,l'FBI lo sa già,ma il tipo non è esattamente dell'FBI,la fa trasferire....da un dipartimento di polizia a un organo federale????  e lei si porta dietro un tipo da 3 quintali che sceglie come partner....un civile??????
Cioè,,sinceramente il tutto mi sembra scritto coi piedi...è più fantascientifico questo dei prigionieri di Alcatraz che viaggiano attraverso il tempo.
Spero vivamente in un miglioramento,guarderò ancora qualche episodio,perchè un JJ e un Sam Neil lo meritano...

4
Personalmente è una delle puntate più belle....più toccanti,mi viene ancora da piangere pensando a uomini come Basilone,così votati a principi così alti,cose di altri tempi....e all'inizio,dopo Guadalcanal,senza aver consultato wiki,ero convinto ce la facesse.... :T_T:

5
The Unit / Re: ha una fine decente?
« il: 12 February 2010, 14:54:24 »
Si, la serie finisce degnamente, e si lasciano anche le porte aperte per una possibile quinta stagione. Dal punto di vista militare le questioni vengono concluse, si lascia un pò aperto il fronte "sentimentale" ma poco importa. La serie se appassionati del genere ve la stra-consiglio, purtroppo è stata cancellata non per gli ascolti che erano ottimi, ma più che altro per i costi.
Se avete dubbi o domande mandatemi pure un mp, le sezioni le leggo di rado purtroppo  :D
Secondo me non finisce degnamene manco un pò..
Lascia un mucchio di porte aperte,sopratutto sulle questioni sentimentali che invece avevano un bel peso sul patos genarale della serie.
Mi sono guardato le 4 stagioni tutte di fila da 2 mesi a questa parte....e sapendo che non ci sarà un seguito,la cosa mi fa incazzare manco di poco...
La serie è stata bellissima,ma sinceramente ,quando per vari motivi non gli si riesce a dare una degna conclusione,ti lascia l'amaro in bocca e questa non è la prima serie a cui capita questo destino.
D'ora in poi seguirò solo quelle che avranno un senso dall'inizio alla fine.

6
Proposte & Domande / Re: (RICHIESTA)The Simpson
« il: 10 February 2008, 01:22:29 »
Nessuno mi degna di una risposta?
Per favore...so che che tutta la serie e' stata tradotta.....come mai c'e' solo la prima puntata nell'archivio?
Non c'e' modo di recuperare tutti gli altri??
Plz.... :resa:

7
Proposte & Domande / (RICHIESTA)The Simpson
« il: 9 February 2008, 01:31:41 »
Salve....volevo sapere se era possibile recuperare i sottotitoli della 17esima stagione dei Simpson.
Un grazie caloroso.
Lorenzo.

8
Anchio , guardando il 7° episodio ho ritrovato un certo interesse nella serie.
Pero' hanno usato un po' la stessa idea nella prima serie....cioe' quella di fare vedere un futuro alternativo da cambiare(prima la bomba,ora il virus).
A mio avviso comunque,queste sono tutte forzature,le quali produrranno incongruenze...sbagli....che sono gia' capitati nella prima serie con i salti temporali.
Senza parlare poi del viaggio di Hiro nel Giappone del feudalesimo,dove praticamente avrebbe dovuto cambiare la storia.
Comunque la serie rimane gradevole,ma quello che mi preme dire e' che il vero problema e' che prima una serie ti prende....poi come tutte le serie si cerca di allungare il brodo ,senza pensare ad una fine.
Il punto e' questo: se non hai una fine valida,prima di partire a scrivere una storia,molte volte incappi nella banalita' e rovini la storia.
Io adoro alcuni manga,che gia' in partenza magari hanno la dicitura per esempio "numero 1 di 15".
Quindi sai che c'e' un inizio e una fine.
Purtroppo le serie son diverse e quindi rimango sempre "fregato"....come per Lost...come per Prison Break,che sta veramente rasentando l'assurdo per quello che capita ai protagonisti senza entrare nei dettagli.
Scusate lo sfogo...spero che ci sia un cambio di trend,perche' secondo me,per quanto uno sceneggiatore sia bravo, e' quasi impossibile tenere un livello alto,quando si tratta di scrivere per 45/60 ore di serial,che equivalgono a una 30ina di film uno dietro l'altro.... :sooRy:

9
Uso questo mio primo post innanzitutto per un saluto in generale a tutta questa community.
Poi dico la mia ,per questa seconda serie di heroes.
La prima e' stata ottima e secondo me , nella prima,pur partendo piano....con lo sviluppo dei personaggi ecc...c'era come una sensazione che la storia fosse gia' stata sceneggiata con cura.
Il fatto di vedere l'Hiro del fututo....i quadri di Isaac,facevano capire la complessita' della storia che ci si prospettava......con un ritmo incalzante degli ultimi episodi fino al gran finale.
La seconda serie ,al contrario da' l'impressione che sia stata cominciata a scrivere da poco....un po' alla volta ...senza un finale gia' definito.....zoppicando qua e la.
A me piace ancora ,intendiamoci...ma e' chiaro che sull'onda di un successo si tenti di allungare il brodo il piu' possibile.
Mentre da un parte...con il finale della prima serie,forse sarebbe stato meglio chiudere li e lasciare un ricordo indelebile di questa saga.
Sarebbe bello avere una grande storia...usare tutti gli episodi che servono e bona.....e non come lost che ho smesso di guardarlo,in quanto creava sempre piu' domande senza dare le risposte....o come prison break...che una volta che sono riusciti come da titolo ad evadere....vederli scappare ancora ,ancora e poi ancora... :gogo:

Pagine: [1]