Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - pasch

Pagine: [1]
1
a me più della puntata (che comunque trovo un pochetto superiore allo standard di californication delle ultime 2 stagioni) è piaciuto il promo della prox puntata nei titoli di coda:
(clicca per mostrare/nascondere)

grandissimo.... stavo chiudendo il media player e ho visto i primi due secondi pure io, di solito non guardo mai i promo, ma questo mi ha fatto ridere di gusto :)

2
sono l'unico che al minuto 25:05 si aspettava quasi ligabue che partisse con "Tra le nuvole e i sassi..." in effetti l'intro di  "Sugar" by Dan Wilson è simile!!! bella puntata ancora...

3
Californication / Re: [Commenti] Californication 3x04
« il: 21 October 2009, 14:40:19 »
bellissima la scena finale e bravissimo david che ha una espressione fantastica... non l'avrei mai sospettato da x-files che avesse queste doti!!!

4
Family Guy / Re: Settima stagione
« il: 8 January 2009, 13:26:49 »
chiedo umilmente scusa per la mia nerdaggine!!  :sorry:
eppure ero andato anche su foxnews, epguides etc senza trovarne traccia.
Magnifica la sezione le nostre serie. grazie

5
Family Guy / Re: Settima stagione
« il: 8 January 2009, 03:48:31 »
ragazzi ma sapete come mai non è ancora stata trasmessa la nuova puntata?!? ho provato a cercare notizie in giro.. ma niente..

6
da quanto ho capito, Micah dovrebbe essere un piccolo genio anche nella realtà!!

così come nella realtà, Masi Oka (Hiro Nakamura) ha un quoziente intellettivo elevatissimo (più di 180) ed è un esperto di effetti speciali, e collabora per produzioni cinematografiche! L'ultimo film che ha fatto è stato i Pirati dei Caraibi 2!!!! magari è lui stesso che aiuta anche per gli effetti di heroes! :)

7
Heroes / Re: Chi è la persona che Molly non "può" localizzare???
« il: 17 October 2007, 12:05:20 »
Cmq gli scarafaggi ritornano spesso perchè sono il simbolo dell'evoluzione  :ideae:... ne parla Suresh nella prima puntata durante una lezione a scuola... gli scarafaggi riescono a sopravvivere senza testa, resistono alle radiazioni, eccetera eccetera.
Quindi credo che li inseriscano per questo, non perchè il prossimo cattivo sia un uomo scarafaggio...  :scettico:
Il fatto che si parli di scarafaggi (quanto li odio) fin dall'inizio, e ogni tanto li mettano nella serie, è un segnale molto importante! Inoltre pensate a che potere può avere uno scarafaggio: "riescono a sopravvivere senza testa, resistono alle radiazioni": insomma, sono mooooolto più forti dei nostri eroi normali, riescono a neutralizzare i loro poteri!!!
Da qui mi verrebbe da pensare il collegamento: nuovo personaggio - scarafaggi!
Inoltre, gli scarafaggi sono piccoli, si infilano ovunque, dunque possono vedere tutto.........
Vivono nell'ombra anzi, pure nelle fogne (più uomo nero di così!!! Neanche Sylar!)...
Non dico che sarà un uomo con la forma di scarafaggio, ma un uomo con un potere a loro collegato: un uomo che può sopravvivere se Hiro gli stacca la testa, se Peter cerca di lanciargli qualche radiazione, ecc ecc... Inoltre, magari riesce a vedere con gli occhi degli scarafaggi ... per questo può vedere Molly! ... O come Micah riesce a parlare con le macchine, lui riesce a comunicare con i blattun!!! (Schiiifoooo!!!)
Io sono per quest'opzione! :riot:
(Cosa c'è di peggiore di una blatta?) :away:

Edit: tra l'altro, non vorrei ripetere quello che ha scritto qualcuno, ma potrebbe essere stato proprio questo nuovo personaggio, sotto le spoglie di blatta, a trascinare Sylar nel cassonetto per salvarlo!!!!

ragazzi ciao a tutti!
mi riaggancio a questo post sugli scarafaggi... non spoilero per chi non avesse visto la puntata....
ma ste piattole ogni quanto si vedono nella serie? Perchè nell'ultima puntata....
(clicca per mostrare/nascondere)



Pagine: [1]