Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cencio

Pagine: [1] 2
1

Ma il mio punto non riguardava la rapidità o lentezza della morte: rispondevo ad un utente che ipotizzava che Arya avesse messo sotto i vestiti un panciotto con sacche di sangue per simulare d'essere ferita.
E' dura accettare un'idea del genere se a schermo ti mostrano otto centimetri di lama che penetrano perpendicolarmente nell'addome.
Altro che trucco teatrale, insomma.

si chiedo scusa rispondevo a un post precedente  :ooopS: :OOOKKK:

lo riporto qui

Ho rivisto la scena di Arya accoltellata: il pugnale è lungo almeno tre pollici da punta a "guardia", quindi sette/otto cm.
Delle tre ferite, quella dove il pugnale penetra per intero e viene ruotato dovrebbe uccidere Arya al 100%

Qui ci vuole una magia e pure di quelle serie.

P.s. ma perché BlackFish non dà l'ordine ai balestrieri di uccidere Jaime non appena il dialogo tra i due si conclude?
Sì, ok: plot armor, però dai, nel mondo reale sarebbe stata un'occasione ghiottissima.  :interello:

2
Peccato che la lama, tre pollici di solido e imperturbabile acciaio, penetri per intero da punta a "guardia" nell'addome di Arya.
Sarebbe un po' dura giustificare una soluzione come quella che ipotizzi.
Si fossero limitati ai colpi di taglio (come il primo), allora sì.
con 3 coltellate alle budella, anche se rigiri il coltello, ci possono volere anche 2/3 ore prima di morire, di sicuro non muori subito,
se cerchi in giro trovi video reali di persone che restano aggrappate alla vita con ferite che al confronto quelle di aria sono graffi (se vuoi qualche link.... :zizi:).
Io personalmente trovo molto meno realistico quando nei film/telefilm con una coltellata vanno giù chiudono gli occhi ed esalano l'ultimo respiro in meno di 30 secondi..

3
Come già detto non lo sanno neanche loro ma vogliono pensarci e vedere le reazioni dei fan prima di decidere
come NON si fa un prodotto di qualità? dando alla gente quello che vuole  :jolly:

4
Ovviamente per leggere il primo post del topic intendo leggere le regole aggiunte in grassetto ben evidenziato (se necessarie), non le parti scritte normali. :zizi:

Comunque sia, se avessi veramente letto bene sia il regolamento sia il primo post del topic "Per chi sta leggendo e non ha ancora finito" avresti capito subito che questo topic è quello adatto. :OOOKKK:

Buona serata. :ciao:

(clicca per mostrare/nascondere)
scusa darthdread ma non sto chiedendo dove come e quando sto chiedendo:

"Perché non si possono fare confronti sugli avvenimenti futuri nel topic da me citato?"

cioè: come mai questo approccio? perché questa decisione?

5
Buondi'. :ciao: :ciao:

Un primo chiarimento lo trovi nel Regolamento di Sezione della board di Game of Thrones: QUI. :OOOKKK:

Un secondo chiarimento lo trovi nel primo post di tutti i topic presenti nella board. Per esempio, citando il topic da te portato come esempio: QUI. :OOOKKK:

Un terzo eventuale chiarimento lo puoi avere contattando i moderatori della board via PM (io sono volentieri a disposizione, come molti utenti potranno confermarti, e credo anche gli altri moderatori). :zizi:

:OOOKKK:

guarda quelle pagine le avevo lette prima di aprire questo topic (giustamente) e non rispondono alla mia domanda che è:

Perché non si possono fare confronti sugli avvenimenti futuri nel topic da me citato?

oltretutto cito dal primo post del topic in questione (post modificato l'ultima volta nel 2011) :

"Non credo che ci saranno cose eclatanti, infatti Martin fa parte degli sceneggiatori. [cut]"

direi che con questa stagione c'è qualcosa da rivedere.....

6
apro un topic qui sperando sia la sezione giusta perché se domando nel topic in questione mi rimuovono il post di sicuro

il topic è: [.SPOILER] Confronto tra serie TV e libri. [NON SPOILER] avvenimenti futuri


il mio cruccio è: per quale astruso motivo non si possono fare confronti su eventi futuri?

leggo il topic ogni martedì/mercoledì e OGNI settimana c'è almeno un richiamo di un moderatore, a un certo punto viene quasi naturale chiedersi se sia il caso di aggiungere un topic o se sia il caso di modificare quello esistente visto che gli unici a lamentarsi degli """spoiler""" sembrano essere i mod non trovate?

Non è per dire ma i richiami ammazzano dei discorsi magari interessanti e sono inutili perché dopo una decina di post si ricomincia coi collegamenti anche futuri alla grande.....

Ecco 5 richiamini facili facili negli ultimi 20 giorni

http://www.italiansubs.net/forum/game-of-thrones/spoiler-confronto-tra-serie-tv-e-libri-non-spoiler-avvenimenti-futuri/msg5246340/#msg5246340

http://www.italiansubs.net/forum/game-of-thrones/spoiler-confronto-tra-serie-tv-e-libri-non-spoiler-avvenimenti-futuri/msg5238540/#msg5238540

http://www.italiansubs.net/forum/game-of-thrones/spoiler-confronto-tra-serie-tv-e-libri-non-spoiler-avvenimenti-futuri/msg5232650/#msg5232650

http://www.italiansubs.net/forum/game-of-thrones/spoiler-confronto-tra-serie-tv-e-libri-non-spoiler-avvenimenti-futuri/msg5218169/#msg5218169

http://www.italiansubs.net/forum/game-of-thrones/spoiler-confronto-tra-serie-tv-e-libri-non-spoiler-avvenimenti-futuri/msg5215625/#msg5215625

7


Volevo solo aggiungere, se qualche non lettore dall'altro topic passasse di qua a chiedere, che il ritmo di questa stagione è oro colato rispetto alla controparte cartacea. :zizi: Hanno coperto quasi due libri in 6 episodi!!!  :XD:
peccato li abbiano coperti di abbondante letame fumante  :cry:

8
Ma vogliamo parlare di Melisandre che parte per Winterfell invece di restare a Castle Black? Chi ha letto i libri sa che la serie ha tralasciato un dialogo mooolto importante tra la sacerdotessa rossa e Jon Snow. Si vede che per la HBO era più importante che provasse a trombarselo.
mi rinfreschi la memoria sul dialogo? grazie mille

9
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 22 April 2014, 00:46:32 »
Mi son preso una licenza poetica perchè ovviamente Tywin è morto prima con Arya ben lontana dall'essere una FLM, ma a parte questo, come perchè? Secondo te se l'opinione pubblica di Westeros tendenzialmente non considerasse bufale le storie sui draghi e se Tywin avesse saputo con certezza quanta potenza avesse ottenuto Dany, non avrebbe fatto nulla per eliminarla? Quasi sicuramente non avrebbe mandato eserciti sia per lontananza geografica sia perchè, beh i draghi che te lo dico a fà, ma stiamo parlando di Tywin, almeno un tentativo serio l'avrebbe fatto.

Parlando d'altro, vista la discreta accelerata della storyline Ditocorto/Sansa, non mi stupirei se vedessimo qualcuno fare sky diving prima del previsto!
dany ha un esercito discretamente potente, non credo che tywin avrebbe potuto fare molto anche se avesse avuto ben chiara la situazione a mereen.
EDIT: comunque la mia perplessità bel post di prima era data dal plottwist con tywin che assolda arya per far fuori dany,a prima vista mi era sembrato di essermi perso (più di) qualcosa :lol?:
cmq da Martin una cosa del genere sarebbe potuta anche saltar fuori

10
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 22 April 2014, 00:11:06 »
Se Tywin avesse creduto anche solo per un momento alla storia dei draghi, il primo incarico di Arya come FLM sarebbe stata Dany, con Tywin come committente.
WAT? why? :interello:

11
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 17 April 2014, 01:24:37 »
Nel libro Petyr dice di aver sostanzialmente manovrato qualsiasi cosa dall'omicidio di Jon Arryn in poi, per finire con il Purple Wedding. Se non ricordo male però non viene mai detto chi avvelena fisicamente il re, solo che Olenna sapeva del piano. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere Margaery anche nel libro a compiere materialmente il gesto, non mi pare ci siano informazioni più dettagliate di così.
ma qualcuno si ricorda dov'è questa spiegazione di ditocorto che vorrei rileggermi il capitolo visto che ho un buio totale?  :look:

12
(clicca per mostrare/nascondere)

volevo scrivere un commento ma non lo faccio perché sarebbe uguale a questo.

Il finale mi è piaciuto, sono i 22 episodi prima che sono da buttare. Perché non fare qualche episodio dalla trama spensierata (da comedy quale è la serie fra l'altro, quindi ci stavano alla grande) coi soliti al pub (magari senza Robin) + la madre? Capisco che il titolo della serie è come ho incontrato vostra madre ma si poteva uscire un po dal tema e fare qualche puntata su come Barney diventa padre, su Lily e Marshall in Italia, su come Marshall diventa giudice, sulla madre incinta.. Invece ti mettono li 22 episodi che raccontano la storia surreale di un weekend quasi totalmente inutile e concentrano tutte le cose sensate in 40 minuti finali.. Mah!





13
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x12 - Still
« il: 3 March 2014, 19:24:53 »
Ho skippato alla grande..

14
Episodio che può sembrare una m*rda, ma che se rapportato a quelli della saga del governatore in realtà non è malaccio dai. Speriamo i nostri eroi non si riuniscano troppo presto, perché vederli cosi divisi in gruppetti non è male come idea secondo me, e si può tirare fuori qualche cosa di interessante (la speranza è sempre l'ultima a morire).

15
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x05 - Internment
« il: 17 November 2013, 15:46:57 »
Non è Resident Evil (e meno male)
ma va? :jolly:

oltretutto sarebbe stata una trovata per nulla originale, ma sicuramente migliore di questo nulla cosmico di "casa nella marcia prateria" che è diventato (anzi ritornato, dopo una terza stagione buona) questo telefilm
E visto che te lo chiedevi ti soddisfo la tua curiosità: se c'è qualcuno che mi quota e a cui non rispondo mai non è perché non voglio rispondere, ma perché li ho in ignore list.
non mi chiedevo proprio una mazza, ho fatto una constatazione, comoda la scusa della lista ignore.

Comunque immagino che ora il post di pasteur tu l'abbia letto visto che l'ho quotato, quindi, mi chiedo, veramente credete (non sei l'unico a quanto pare) che gli zombie non siano i coprotagonisti di questa chiavica di serie insieme ai nostri odiati protagonisti e che servano solo da contorno?*
Dai va bene tutto, ma sostenere ste cose per difendere sta ciofeca di telefilm è ridicolo

Pagine: [1] 2