Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Metalgta

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Io non ho parole.

(clicca per mostrare/nascondere)

2
che però non commenta quasi più nessuno, che dimostrebbe la teoria di Ultras
Davvero un gran peccato...

3
E si ritorna anche quest'anno. Stavolta in contemporanea finalmente! Non vedo l'ora!





Se come no........

4
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. / Re: [NEWS] Agents of SHIELD
« il: 21 May 2018, 09:49:26 »
Ma perché questo collegamento doveva esserci per forza? Magari nell'ultima scena gli Avengers stavano nel wakanda ancora che combattevano, momenti prima del gesto di Thanos. Certo sarebbe stato bello vedere gli effetti anche qui, ma secondo me son due produzioni troppo diverse per collegarle in quel modo.

5
Ma non mangiatevi la testa. AoS finirà con questa stagione, anche solo per il fatto che per come l'hanno preparata, cioè riprendendo quasi ogni fatto/oggetto/personaggio delle stagioni passate non può essere altrimenti. È proprio il modo in cui procede una stagione finale secondo me.

Secondo motivo l'avete detto voi...credete che potrebbe mai fare uno spoiler sui film se dovesse ricominciare ad ottobre?

Già non sarebbe strano se non facessero un legame con il film, non ci punto molto su questa cosa.

Mi sembra inverosimile che alcuni del gruppo si ritrovino vaporizzati, perché poi gli altri dovrebbero capire il perché e non penso che arrivino a dire "Ah è stato Thanos" oppure a impiegare tempo a capire che è successo. Secondo me si basa tutto sul gravitonium e in che realtà stanno. È più probabile che sia un multiverso che avere un collegamento con il film onestamente.

6
L'unica collegamento è stato:

-Candyman: "Hai capito cosa accade a New York?"
-Daisy: "No, non seguo molto i telegiornali."

 :lol?:

7
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 6x16 - The Thanatos Guild
« il: 4 April 2018, 13:44:48 »
Diaz vende vertigo, Thea va con la lega degli assassini.


FINE

8
Sinceramente a me non sembrava un kree che parlava con la Hale ma una figura simile ad Enoch

9
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 6x08 - Crisis on Earth-X (2)
« il: 28 November 2017, 15:29:35 »
sul belle non so dirti, a me sono piaciute ma ovviamente è soggettivo, però non è come l'anno scorso, qua è proprio un'unica storia e a saltare una puntata a) non ci capisci niente nemmeno di quelle che vedi, b) ti perdi dei pezzi anche di Arrow e Flash.   :sooRy:
Ah va bene allora le guardo! Diciamo che mi bastano Arrow e flash come trame che spengono il cervello... Se inizio a seguire anche super girl e lot addio :D

10
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 6x08 - Crisis on Earth-X (2)
« il: 28 November 2017, 15:05:14 »
Ma queste puntate sono belle? Sinceramente non seguo super girl ne Legends of tomorrow e l'anno scorso le ho saltate

11
Twin Peaks / Re: Twin Peaks: The Entire Mistery, dove trovarlo?
« il: 17 November 2017, 19:29:06 »
Si, purtroppo c'è stato un periodo in cui hanno venduto a prezzi stracciati anche la limited  :wall: . Alla fine secondo me 100 euro non li vale assolutamente (probabilmente neanche i 75). A quanto ne so, cambia solo l'estetica, mentre i contenuti dovrebbero essere gli stessi dell'edizione standard (ma non ne sono sicurissimo).

Tra l'altro l'edizione "povera" - che su amazon in certi periodi si trova anche a 20 euro, che per 10 blu ray è niente - è infinitamente più pratica. E' vero, l'edizione speciale ha quelle bellissime illustrazioni all'interno ma è anche vero che i blu ray sono contenuti in delle delle semplici tasche di cartoncino. Per un uso normale, molto meglio il porta cd a fermaglio.

Al di là di tutto, la vera domanda da considerare è: vale la pena spendere 100 euro ora per la limited edition della serie classica, quando a dicembre esce la terza stagione in home video e nel giro di uno o due anni potrebbero davvero tirare fuori la versione definitiva che include le 3 serie, magari anche rimasterizzate meglio, e altri extra ...sempre allo stesso prezzo?  :zizi:
Io aspetto due anni :D

12
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×16 - The Return (Part 16)
« il: 1 September 2017, 15:27:55 »

Non mi aspetto un happy ending, ma la vedo come una possibilità molto remota. Di certo sarebbe molto strana la convivenza contemporanea di un Dougie a casa di Janey e Sonny Jim, e l'originale Cooper  :rofl:

A proposito di sopravvivere.. ma vogliamo parlare della bastardata postata da Julee Cruise su Instagram, con i credits (falsi) photoshoppati sopra un frame di un suo concerto nel 2011?  :rofl: :rofl:

(clicca per mostrare/nascondere)

Meno male che ha subito specificato che era una parodia/trollaggio fatta ad arte, perchè per un microsecondo avevo abboccato  :cattivo: :cattivo: :cattivo:
Spero che saremo lontani da quel finale

13
Conto i giorni ragazzi....

Secondo me Gordon sapeva bene di Diane tulpa, a me quella domandina fuori le scale mentre fumava già puzzava.... "Ti ricordi quando fumavamo insieme?"....
Magari non fumava per niente ed era una domanda a trabocchetto?

14


(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

15
I punti interrogativi in questa puntata per me sono l'origine Delle coordinate, più precisamente quali sono quelle false e che ruolo hanno Diane e Dougie, può essere che la prima sia il costrutto di Good Cooper e il secondo di Bad Cooper.

Pagine: [1] 2 3 ... 5