Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - santrinostica

Pagine: [1] 2 3 ... 53
1
Beh, se vedendo una ragazza così bella - perché è obiettivamente bellissima - il tuo pensiero va a telespalla bob significa come minimo che fai associazioni mentali originali.


L'associazione è talmente semplice che mi stupisce ci vediate altro... ha detto capelli bellissimi ed io ho postato quella innocua immagine....

Fatevi vedere da uno bravo ;)

2
Perdonami, ma non mi fa ridere. Probabilmente perché mia figlia ha i capelli simili quindi mi sa di razzismo, anche inconscio. Capita a volte che non lo si faccia apposta e non ci si renda conto. Altro che telespalla bob, la ragazza è BELLISSIMA. Senza se e senza ma

Che possa non far ridere ci stà ma il razzismo inconscio forse fa parte di te, visto che io ho postato l'immagine di un "bianco" con i capelli simili...

Take it easy.

3
L'unica cosa bella di sto trailer sono i suoi capelli. Stupendi.


(clicca per mostrare/nascondere)

4
Stati Uniti / Re: The Sinner [USA] [Drama]
« il: 3 March 2020, 10:09:50 »
Ho guardato le prime 6 puntate della seconda stagione e sinceramente mi sta piacendo molto, forse anche più della prima.

Sarebbe stata un'ottima seconda stagione di True Detecive...

5
WebSeries e On Demand / Re: Altered Carbon [Netflix] [Sci-fi] [USA]
« il: 13 February 2020, 17:59:47 »
A me sto Mackie non ha mai convinto come spalla figuriamoci come protagonista... boh vediamo un pò, la prima stagione non era dispiaciuta. I libri invece non mi hanno granchè convinto, sopratutto il secondo e terzo.

6
Ci credete che gli attori che interpretano moglie e marito hanno la stessa età? Io all'inizio avevo pensato fosse il padre  :aka:

Cmq abbandonata anche questo, troppi casi umani tutti insieme  :suicidiosenzafronzoli: .

7
Ci ho provato ma ho abbandonato dopo la terza,  troppo teen.e troppo stranger things in versione favoletta Disney, peccato budget cast e regia non sono male ed una versione "IT" avrebbe funzionato molto meglio e forse accontentato un pubblico più vasto.

8
Mr. Robot / Re: [Commenti] Mr. Robot 4x11 - eXit
« il: 28 December 2019, 01:04:25 »
Probabilmente ho saltato il messaggio in cui se ne parla perchè mi pare strano che nessuno abbia menzionato la canzone degli After Hours, oltretutto piazzata in una scena pazzesca! Ma dove l'hanno trovata?!?!  :pukingrainbows:

Serie stupenda già solo per la colonna sonora  :O.O:

(clicca per mostrare/nascondere)

9
WebSeries e On Demand / Re: The Witcher [Netflix] [Fantasy] [USA]
« il: 21 December 2019, 10:49:27 »
Tutta la prima stagione

(clicca per mostrare/nascondere)

10
WebSeries e On Demand / Re: The Witcher [Netflix] [Fantasy] [USA]
« il: 20 December 2019, 14:13:13 »
Vista la prima anche io e siamo all'opposto, non mi aspettavo granchè, pensavo fosse un prodotto di serie B, invece il budget c'è e sembra l'abbiano speso bene.

 Il protagonista continuo a non ritenerlo un buon attore, però in una parte come questa e quella di superman, dove non deve recitare troppo, ci stà!

Per la trama vediamo, lo "spiegone" iniziale con l'introduzione dei personaggio serve e non mi è rimasto pesante, un 7 sembra meritarselo al momento.

11
WebSeries e On Demand / Re: V Wars [Netflix] [Supernatural] [USA]
« il: 11 December 2019, 10:21:57 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Ebbhè hai detto niente... mi hai convinto ancora meno del trailer e ti assicuro che è dura eh! :D


 
(clicca per mostrare/nascondere)

Ahhhhh ecco! :rofl:




12
WebSeries e On Demand / Re: V Wars [Netflix] [Supernatural] [USA]
« il: 22 November 2019, 09:42:59 »
Già dal trailer sembra trash...

L'indizio maggiore però è prendere come attore principale uno che non sa recitare ed il resto del cast non mi sembra meglio.

13
E' seguibile anche da chi i primi Star Wars li ha visti al tempo e non più, quelli di mezzo anni 90 (credo) saltati tutti, e quelli recenti visti molto distrattamente? Diciamo godibile per un non fan della saga...

15
Bhè in effetti mi ha dato l'impressione di voler essere più una serie di "Freak Vs the rest of the world" che di supereroi strambi.

La puntata della cittadina
(clicca per mostrare/nascondere)

Qualcosa di buono c'è ma più sono andato avanti con la visione e più mi ha stancato, di sicuro non guarderò una seconda stagione se ci sarà.
Forse un pò troppo teen per i miei gusti.


Pagine: [1] 2 3 ... 53