Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - andri_mosca

Pagine: [1]
1
The 100 / Re: [Commenti] The 100 7x11 - Etherea
« il: 14 August 2020, 17:44:40 »
Ottavia che da assassina, killer furibonda passa alla botte cicciona, che parla 1 volta a episodio, Clarke la paladina della giustizia, Bellamy il fantasma che vede 2 luci e diventa un credente, Echo che ormai é un assassino a piede libero e tutti gli altri non contano niente.
Personaggi buttati lì, ho trovato che tutta la civiltà su Bardo e l ambiente in generale sia stato mal presentato e l episodio che doveva spiegare la loro origine non l ha fatto o almeno l ha fatto ma mettendomi in testa ancora più dubbi.

Poi guardo Sanctum e vado ancora più in basso, l unico Villain che ce che doveva essere ucciso 10 volte ma nessuno l ha fatto per un motivo inutile, Sheideda diventa il capo di tutti, ce se non l aveva fatto capire che avrebbe ucciso tutti, Madonna oh, un colpo di scena no?

I personaggi in questa stagione mi sembrano incoerenti e molto superficiali, tutto per far risaltare in primo piano questa "INCREDIBILE E GRANDIOSA BATTAGLIA" che tra l altro non esiste, ma tra l altro ridicola.
Bastava fare un film finale e basta invece che questa inutile stagione... :aka:

Pagine: [1]