Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - eVolved pOrcO

Pagine: [1] 2 3 ... 11
1
No, no, no, no, no.

Passi Jurassic World. passino i prossimi 6 fottuti film di Star Wars (il cui teaser è bellissimo e nostalgico), ma questo Terminator non riesco proprio a digerirlo.

Hanno fatto Terminator 3, bruttino, tamarro, in pieno stile anni 2000, ma almeno dopo aver sputtanato il finale di Terminator 2 riusciva ad avere un suo impatto con "il destino non può essere cambiato".
Non andava bene, e quindi hanno fatto la serie TV che eliminava ufficialmente dalla canonicità Terminator 3. Serie bruttina, tamarra e con un pizzico di teen drama, che è stata cancellata alla prima stagione.
Hanno fatto Terminator Salvation che doveva creare una nuova trilogia e ravvivare il brand, molto brutto, molto tamarro, che sputava in faccia alle atmosfere notturne e senza speranza dei primi due terminator e creava una sua nuova versione che nessuno voleva. Un film così brutto che gli ascolti erano sotto terra e il progetto della nuova trilogia abbandonato subito.
Quindi cosa fare? Dopo aver mandato a cagare Terminator 3, serie TV e Terminator Salvation creano un quinto film che dovrebbe prendere in prestito le parti migliori delle prime due fantastiche pellicole.
Peccato che Sarah Connor non sia più la donna più cazzuta del cinema (assieme a Ripley), ma abbia l'aria di una verginella che ha appena scoperto i piaceri dell'autoerotismo.
In più Swarzy ormai ha la sua età e il t1000 sembra il robot giapponese che si vedeva in Robocop....

Io amo terminator, ma questo trailer, e soprattutto l'idea che sembrano voler dare di come sarà il prossimo film, mi ha proprio deluso.

2
Finalmente dopo 21 anni il Jurassic Park (World) apre i battenti!

Ecco la mia opinione su questo trailer...

Pro:
- Il dinosauro acquatico.
- Il dinosauro geneticamente modificato.
- I velociraptor addomesticati che vanno a caccia.
- L'aspetto futuristico del parco.
- Nessuno spoiler

Contro:
-I protagonisti non sembrano particolarmente azzeccati.
-I bambini sembrano odiosi quanto quelli visti nei precedenti episodi.
-Tecnicamente affrettato, CGI addirittura inferiore al primo Jurassic Park di 21 anni fa (si, sentiamoci tutti vecchi).

Ci sono i presupposti per ravvivare il brand, così come affossarlo definitivamente. La verità è che un po' tutti vorremmo vedere i dinosauri massacrare i visitatori del parco, non dico a livelli da splatter (non succederà mai) ma quel tanto che basta da premiare il nostro lato più "sadico" (a livello di cinematografia, sia chiaro). Non credo però che la produzione abbia le palle di fare ciò e che quindi probabilmente, complice anche lo Spielberg produttore esecutivo degli ultimi anni, ci ritroveremo di fronte ad una terrificante e mielosa storia familiare, fatta di addii e ricongiungimenti.

Tanta eccitazione e paura quindi, non ci resta che aspettare...

3
The Strain / Re: [Sondaggio] Il tuo voto alla prima stagione
« il: 23 October 2014, 00:59:35 »
6.
Pilot veramente intrigante, qualche buona puntata ma alla fine questa stagione si è assestata sulla sufficienza. Personaggi ancora acerbi, situazione a New York poco definita e molti, troppi, tempi morti.

Speriamo in una seconda stagione migliore.

4
Vogliamo la board  :cattivo:  :gogo:

A me questa serie TV piace molto e soprattutto la trama orizzontale sembra filare liscia senza interruzioni né filler inutili. Ottimo anche il gore e la parte "schifosa" nonostante sia creata in CGI (vera rovina dell'horror degli ultimi anni).

Da perfezionare la caratterizzazione dei personaggi, fantastico il vecchio ammazza vampiri così come il suo antagonista nazista, mediocri tutti gli altri.

Voto generale 7,5.

6
In quanto a sorprese, sviste arbitrali e qualità generale Brasile 2014 si piazza direttamente dietro lo scempio di Corea/Giappone 2002 che rimane ancora irraggiungibile, anche se manca ancora molto alla Finale e tutto può succedere...

Ottavi di finale ridicoli, non so nemmeno se mi guarderò una partita, aspettando direttamente i quarti...

7
Nel film
(clicca per mostrare/nascondere)
.

8
:metal:Ah sì? Allora o abbiamo visto due film diversi o abbiamo un concetto diverso di solidità narrativa.   :scettico:

@morgana: concordo con quasi tutto quello che hai scritto, ma
(clicca per mostrare/nascondere)

Il film è molto lineare, ha un inizio, una parte centrale ed un finale collegati fra loro con coerenza. Questa io la chiamo solidità. Non è come il film del 98 che è chiaramente diviso in due parti totalmente differenti, né come l'ultimo monster movie (Pacific Rim) in cui si assiste ad uno spezzatino di idee e situazioni collegate malamente (Pacific Rim mi è piaciuto eh, però dava proprio l'idea di uno spezzatino).
Che la tua opinione sia differente dalla mia da fondamento all'esistenza di questo forum, così come la maggior parte dei forum del mondo.



9
Dovevano tenersi buona la 3x19 come series finale, cliffangher col botto, tutti in manicomio...
Community mi mancherà, ma senza Pierce e Troy non era più la stessa cosa. Giusto così.

10
Considerando come hanno impostato questo film, forse era meglio se tenevano da parte il
(clicca per mostrare/nascondere)
per il seguito, invece di utilizzarlo subito.

Se ci pensate hanno impostato tutta la promozione del film
(clicca per mostrare/nascondere)

Spero non facciano dei seguiti fotocopia con Godzilla che
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Quasi 200 milioni di dollari worldwide in 4 giorni, apertura col botto.  :metal:

12
(clicca per mostrare/nascondere)

Ma sono l'unico che ha notato il riferimento ad inizio film a
(clicca per mostrare/nascondere)
?

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Visto anch'io. A me è piaciuto molto, e la storia viene narrata con una certa solidità senza perdersi in puttanate inutili. I kaiju nemici sono bellissimi, Godzilla è da sbavo, l'unica vera pecca secondo me è la...

(clicca per mostrare/nascondere)

Voto 8.

14
« Mankind was born on Earth. It was never meant to die here. »

 :tenero:

Mancano solo 6 mesi!

Trasformato ufficialmente in:

« L'umanità è nata sulla terra. Ma il suo viaggio potrebbe non finire qui. »

Se sono capaci di disintegrare completamente il messaggio di una sinossi figuriamoci quanta merda ci siamo sorbiti nei decenni a forza di adattamenti terribili.


15
Per chi volesse vederlo in sala, segnalo che dall'8 al 15 c'è la festa del cinema, con prezzi ridotti ovunque (€ 3 2D, € 5 3D), per qualsiasi proiezione. Mi sa che il 15 faccio un salto a vedere Godzilla. :zizi:

Ottima informazione, grazie  :metal:


Pagine: [1] 2 3 ... 11