Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - LaurenCohan1988

Pagine: [1]
1
(clicca per mostrare/nascondere)

edit moderatore: ti ho modificato il post perché non hai usato bene il tasto spoiler, i sottotitoli non sono ancora usciti  :zizi:

Post unito: 19 April 2018, 17:45:37
Scusa, so che bisogna commentare sotto spoiler, ma sono iscritta da poco e ancora non so usare bene la funzione!  :prego:

2
Presentazioni / Finalmente iscritta!
« il: 17 April 2018, 22:30:51 »
 :welcome: :metal:
Ciao a tutti, dopo anni a leggere le vostre fantastiche discussioni sulle mie serie preferite, ho deciso di unirmi alla community ufficialmente.
Seguo tante serie (come tutti) e ci beccheremo in giro per i vari thread.
 :love:

3
"e qui hanno anche rilanciato con le amazzoni che arrivano con le molotov che si rompono sui prati e scoppiano bruciando meglio del napalm.... ma che hanno usato??? "

Avranno usato la pasta procura vomito che prepara il produttore di proiettili al contrario!  :lol?: :ciao:



signori e anche questo finale se lo semo levato dalle balle
lion885 il commento su  negan contadinello top  :XD:

la tristezza delle munizioni farlocche è troppo anche per questa serie era talmente tirata via che per darle un minimo di parvenza si sono dovuti pure inventare il attenzione si fa solo fuoco quando lo dico io se no al primo che spara e gli scoppia la pistola in mano non sappiamo più che inventare per far finire la stagione....

e qui hanno anche rilanciato con le amazzoni che arrivano con le molotov che si rompono sui prati e scoppiano bruciando meglio del napalm.... ma che hanno usato???

la pochezza e il trash involontario hanno regnato sovrani da questo punto di vista è stato uno dei migliori finali di sempre, con la bonus track di negan con la gola tagliata salvato vivo e pronto per una nuova avventura, chissà che la prossima stagione non sia proprio rick & negan  (no non raggiungerà le vette di Rick & Morty nemmeno dovesse finire il mndo) che trovnao il modo di viaggiare tra le dimensioni.... 

ringrazio i traduttori  (anche se non la guardo più sottotitolata) e ringrazio sopratutto @lion885  @tottimitico per averci reso lieta la visione con i loro commenti, fossimo cattivi vi avremmo aizzato l' una contro l' altra per vedere un combattimento all' ultima gif per capire chì è lo re, ma noi a parte odiare gli autori e i personaggi di questa serie siamo utenti semplici e ci limitiamo a divertirci con il vostro estro, spero di ritrovarvi tutti alla prossima stagione. 
un saluto a tutti (però petevate dirmelo un po più spesso e allora perchè la guardi)  :XD: :XD: :XD: :XD:

4
 :ciao:
Premetto che sono anni che vi leggo con divertimento e mi faccio ogni volta una pancia di risate a leggere i commenti sulle ultime due stagioni di TWD, tra gif animate e annotazioni su trame prive di senso. La fine di questa stagione ha spinto anche me a iscrivermi e a dire la mia. Sono basita...una serie che nelle prime stagioni era quasi perfetta, finita con elementi narrativi, effetti speciali e performance degli attori che neanche Under the dome nelle ultime puntate!!  :nu:
Sinceramente non so se andare avanti, se non per puro spirito masochistico...ho visto quasi tutte le puntate di queste ultime due stagioni facendo altre 300 cose tra pc, smartphone e faccende domestiche e mi rendevo ogni volta conto di non essermi praticamente persa niente. Al massimo qualche mega pistolotto filosofico privo di senso ed emozionante come una puntata di Elisa di Rivombrosa.
Ma tra tutte queste cose ciò che veramente mi ha lasciata senza parole è la svolta di Maggie, Daryl e Jesus...basata su cosa, preannunciata da cosa??? Così, ad minchiam, giusto per creare un minimo di interesse per la prossima stagione. Bah...
Grazie di esistere, almeno voi date un senso alla serie con i vostri meravigliosi commenti sul forum!  :prego:

Pagine: [1]