Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Grew

Pagine: [1] 2 3 ... 9
1
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 18 July 2017, 11:30:56 »
Ma davvero?  :scettico: Non conosco il metodo alternativo, non sono neanche sicura di volerlo sapere nel timore che sarà una grandissikma cagata  :XD:

No spoiler please!  :paura:

dalla cartina non si capisce bene ma anche ad Eastwatch non si può passare a piedi perché la barriera arriva fino al mare.
Diciamo che Jon lo dice chiaro da dove li ha visti l'Ultima  volta (ardore) per arrivare alla barriera in poco tempo si prosegue in linea retta e si va ad eastwatch almeno cosi ho capito

Da come ne parlava il Mastino, dice che i WW arrivano dove la Barriera incontra il mare. C'è un castello ed una montagna a forma di punta di freccia, che i WW passano "marciando".. non ho guardato la cartina però quindi non mi è chiarissima sta cosa!

In realtà è stato detto varie volte ma i corni ci sono nella serie...



Ovviamente se ne sono dimenticati tutti(autori per primi  :asd: ), ma in teoria il corno di Joramun ce l'ha Sam  :shy:
Quello di Euron non è stato menzionato ancora ma perché no ?  :sooRy:

è vero che è stato trovato un corno, ma non è mai stato spiegato nulla. Ne un accenno ne inquadrature "sospette". Trovato e messo in disparte, a me viene da dire che sia un normale corno dei Guardiani della Notte

2
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 18 July 2017, 10:14:47 »
Ok, ricordavo molto meno.
Ma puo' essere possibile che il regalino che Euron vuole portare alla regina sia questo benedetto corno?

Nessun corno nella serie, neanche mai accennato purtroppo.. toglie molto alla storia di Euron (uber figo nei libri, nella serie anche no)..


Alla luce dell'ultimo episodio della serie, spero che almeno nei libri tirino giù sta cavolo di Barriera.. la storia del giro intorno non mi va giù per nulla  :nu:


3
Ritorno un pò sottotono ma mi mancava troppo..

Vedo che pochi ne parlano, ma i White Walkers (con 3 giganti!!!  :metal: :metal: :metal: :metal:) che fanno il giro della Barrieria? Ci sono rimasto veramente male, il crollo della Barrieria è la scena che attendo di più in tutta la serie  :cry: Dai mi sembra troppo semplicistica come cosa ma il Mastino l'ha visto nel fuoco quindi... inoltre dovrebbero esserci incantesimi a protezione. Un utente ha accennato al fatto che Bran ha passato la Barrieria con ancora il marchio addosso, sarà importante?

4
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x03 - Thank You
« il: 28 October 2015, 10:39:38 »
Ragazzi ma nessuno ha notato la cosa più incredibile?!?
Cioè 3 neri che sopravvivono (anzi muoiono 2 bianchi) e tornano a casa tutti insieme?  :aka: Allucinante  :pirurì: :pirurì:

5
quante donne con un bambino in braccio si sono viste arrivare a Castello Nero?   :huhu:

Era Gilly che sgattaiolava via in modo molto furtivo...  :ninja2:

Giusto grazie! Purtroppo tendo ad ignorare Gilly e Sam, anche se il secondo mi sa di "fondamentale" per la storyline a Nord..

6
Puntata a mio avviso molto bella, la battaglia è stata resa benissimo!!
Jon tira fuori gli attributi finalmente, decisamente badass durante la battaglia  :metal:
Thorne si è fatto odiare per 4 stagioni, ma sono bastate due frasi per farmelo amare!

Jon Vs Magnar di Thenn   :metal:
Thorne Vs Tormund  :metal:

La falce bellissima, gran scena  :OOOKKK:

Ygritte  :bYe: ma è giusto così..

Durante la battaglia anche io pensavo "ma non sono un pò pochini sti bruti?", ma a livello logico quello di mandare un piccolo contingente in "esplorazione" ci sta tutto!! L'unica è che non vorrei "saltassero" (vedi 3x01) la grande battaglia con il resto dell'esercito solo perchè ci hanno fatto vedere 50 minuti di questa, ma magari non ci sarà neanche mai, vedremo il resto della storia :sooRy:

Non ho capito una scena :scettico:, mi serve il vostro aiuto: dopo il discorso Ygritte Vs il boss dei Thenn si vede un'inquadratura di una donna con in braccio un neonato, mi sono perso qualcosa? Era una che passava a caso  :huhu:?

7
Gran bella puntata, GoT torna sui suoi livelli dopo che la scorsa era stata la peggiore della stagione (ma sempre 2/3 gradini sopra le altre serie)..

8000 emmy per Peter Dinklage  :metal: :metal: Finalmente torna il vero Tyrion, ha espresso tutto quello che pensavano anche gli spettatori  :zizi: la parte del processo veramente bella  :nerdsaw:

Cercei solita gran zoccola, Pycelle e Shae al rogo subito  :wall:

Ottimi Jamie e Tywin, il secondo aveva già probabilmente in mente tutto quando Jamie gli propone di salvare il Folletto.

Mi è sceso molto Varys  :nonono:, dopo tutti i discorsoni sul fatto che Tyrion fosse la persona giusta per rimettere in sesto il paese lo vende senza pensarci due volte, anche se neanche io mi metterei contro Tywin e Cercei.

Theon godo, te le sei meritate tutte.

Dany sempre  :love: Drogon magnifico

L'entrata a Braavos veramente stupenda, Mycroft  :riot: Stannis invece ha sempre sta faccia da pesce lesso mentre Davos è mille gradini sopra.

Non ho capito una cosa, come mai dicono che la Montagna sia un traditore? Non è sempre stato al servizio di Tywin Lannister, quando è che avrebbe tradito?  :scettico:

8
Puntata migliore della stagione, ma visto il livello medio non era per niente difficile... peccato le solite banalità quali:
-tipo massacrato dagli zombie che non scappa  :lol?:
-entrano tutti e 4 a Terminus senza lasciarsi una via di fuga (tipo entrare in 2 e lasciar fuori gli altri 2)  :scettico:
-Daryl che viene menato per 5 minuti netti, ma si rialza e stende il biker , quando un'altra persona sarebbe solo un poltiglia rossa  -.-'

Finalmente torna il vero Rick e TWD torna a livelli accettabili, è lo sceriffo l'ago della bilancia di tutta la serie..
Molto ben fatto lo scontro con la banda di Joe e grande Rick  :metal: :metal:
Terminus era una trappola, roba nasata dalla prima volta in cui è venuto fuori il primo cartello ma buon momento di tensione quando Rick si accorge della trappola e prende in ostaggio il tipo.

Stagione comunque ampiamente insufficiente, come detto da molti non serviva molto per renderla migliore:
-4x08 doveva essere il season finale della terza stagione
-cancellare dalla 4x01 alla 4x07 quella puttanata della malattia ed inserire le puntate post-prigione
-4x16 diventa la 4x08, con la seconda parte della stagione dedicata a Terminus (evitando quindi il possibile problema di una season 5 tutta incentrata su questo)

Ultima cosa, durante il cliffhanger (un pò debole ma praticamente uguale ad una scena del fumetto) stavo per urlare "dai Rick cosaaa? coooosaaaaaaaaa??"  :rofl:

9
Ho visto oggi il film di Cap.
(clicca per mostrare/nascondere)

Visto anche io il film di Cap e
(clicca per mostrare/nascondere)


10
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x06 - Live Bait
« il: 20 November 2013, 10:42:25 »
Ma la tipa che si scaviglia da sola, semplicemente camminando?  :mfacepalm:

Cmq mi sembra che ogni puntata che passa, gli zombie siano sempre più lenti e "stupidi". Nelle prime tre stagioni, sopratutto nella prima, mi sembravano molto più attivi! Che sia la mancanza di cibo?

Cmq puntata lentissima, mi è piaciuto molto l'inizio ma poi potevano ridurre molte scene, magari inserendo anche qualcosa della prossima.. in una puntata così lenta ci deve essere almeno un cliffhanger della madonna, invece mi ha lasciato molto freddo.. due puntate Only Gov forse sono un pò troppe.

Voto 6--

11
Hannibal / Re: Consigliate Hannibal?
« il: 31 October 2013, 15:11:47 »
La serie è ben fatta e recitata abbastanza bene, ma tieni conto che è un "horror psicologico" (non so se esista come definizione  -.-') con tutte le conseguenze del caso (lentezza, molta psicologia dei personaggi, poca azione ecc..).
Io ho abbandonato alle sesta puntata, magari la riprenderò in futuro!

12
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x02 - Infected
« il: 24 October 2013, 10:37:42 »
un po' morti da soli (tipo il tizio sonnambulo nella cella chiusa), altri uccisi dai due. comunque non erano millemila, mi sembra fossero giusto 4 o 5 (inclusi i primi due) quelli già trasformati.

Esatto, il caos secondo me era dato dal panico generale. Però alla fine di zombie mi pare ne abbiano ammazzati una decina. Non ho voglia di rivedermi la scena.  :look:

Anche a me sembravano molti di più, fossero stati solo 4-5 ci stava.. mi riguarderò la scena, durante la diretta mi avevano lasciato un pò perplesso tutti quegli zombie comparsi dal nulla  :scettico:



13
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x02 - Infected
« il: 24 October 2013, 09:49:04 »
Puntata decisamente migliore della premierè, finalmente Rick riprende la sua pistola e, si spera, la situazione in pugno  :metal:

Tyreese ti prego, basta lamentarti e piangere, tira fuori i coglioni!! Che se sto qua si incazza diventa una furia omicida  :riot:

Capisco che si sentano sicuri nella prigione, ma chiudetele quelle cazzo di celle!!!! Io non ci penserei un attimo..

Non ho capito una cosa comunque.. da dove arrivano tutti gli zombie dell'attacco iniziale? Ok Harry Potter e l'altro tipo con la gola squarciata, ma gli altri?
Era morti nella notta con la malattia e si sono trasformati?  :zizi:
Uccisi da quei 2 zombie? (mi sembra molto strano)  -.-'
Venuti fuori dal nulla??  :look:

Voto 7,5

14
Bella puntata, dopo la 3 un'altra convincente! Ci sono le solite cagatine tipo Ward che non viene scoperto quando sostituisce Amador (quando fa a cazzotti o spara, impossibile non guardarsi le mani!), ma chissene  :sooRy:

Mi sono piaciuti tutti sto giro, spero diano una piccola spinta alla trama orizzontale e poi ci siamo!  :OOOKKK:

Ad alcune battute sono morto  :rofl:

15
Ritorna TWD ma lo fa con il freno a mano tirato  :nonono:.. Se fosse una puntata normale non sarebbe stata neanche male ma da una premiere mi aspettavo decisamente di più!
Hanno dovuto comunque continuare sulla filone narrativo di quello schifo di season finale (solo la 3x16, la terza stagione mi è piaciuta un botto), quindi non avevo aspettative altissime, ma sono comunque un pò deluso..
I dialoghi non sono il punto forte della serie e si è capito, la scena di azione non è stata male, ma contando che c'erano 5 personaggi importanti + lo sfigato di turno era un pò telefonata. Zombie come al solito spettacolari, fatto un pò male l'elicottero..
Spero che Rick si sia ripreso ufficialmente, lo rivoglio badass  :metal:

D'Angelo Barksdale  :metal: :metal: :metal: :metal:

Vediamo come si evolve il cliffhanger, mutazione del virus? Il nerd occhialuto perde sangue dagli occhi come lo zombie che fissa Rick..  :scettico:

Voto puntata: 6,5
Voto come premiere: 5


Post unito: 15 October 2013, 09:24:06
violet?
intendi la donna con i capelli neri morticia-addams style?
una comparsa, che è servita a far capire il dramma dell'umanità

Violet non è il maiale che muore?

Pagine: [1] 2 3 ... 9