Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - AshWilliams85

Pagine: [1] 2 3 ... 49
1
Mi aggiungo alla lista di quelli che hanno apprezzato il trailer. Non conosco il personaggio ma mi piace l'atmosfera poco Marvel che si respira.

2
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 16 January 2022, 15:39:24 »
Ho visto la prima stagione appena uscita Archive 81 - Universi alternativi. Serie horror (e non di fantascienza come fa pensare il superfluo sottotitolo italiano) molto carina. Non punta a jumpscare e spaventi facili, ha una trama bella intricata che mi ha catturato. La consiglio.

3
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 16 January 2022, 09:18:12 »
Ieri ho iniziato Archive 81, serie horror su Netflix. Non ho proprio idea che strada prenderà la trama, però mi sta piacendo.

4
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 14 January 2022, 11:20:50 »
Anche io ho finito Dexter: New Blood  :paura:

5
finale indegno, era meglio pensarlo disperso in qualche bosco

il figlio scemo insopportabile dal primo minuti in cui è apparso che lo fa fuori cambiando idea gli ultimi 5 minuti, almeno fosse stato batista

potete stare sicuri che faranno la seconda serie con sto idiota e con dexter a fare da guida fantasma, con il cazzo che me lo guardo, dexter finisce qui

È il motivo per cui secondo me non si farà, una serie con il figlio protagonista sarebbe un suicidio, ormai il 99% dei fan di Dexter lo detestano. Oltretutto fare una serie dove il figlio segue le orme del padre darebbe ancora meno senso all'omicidio di quest'ultimo.

6
Devo ancora metabolizzare tutto. Una domanda però: come potete ipotizzare uno spin-off su Harrison? Vi rendete conto che è un personaggio che tutti i fan di Dexter detestano per quello che ha fatto? Come si può fare una serie su un personaggio odiato dalla fan base da cui nasce?

7
Cobra Kai / Re: [COMMENTI] Cobra Kai - Stagione 4
« il: 6 January 2022, 11:41:25 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Televisione / Re: Oggi ho abbandonato...
« il: 27 December 2021, 16:43:12 »
Katla. La premessa è interessante, ma nonostante questo e il fatto che duri solo 8 episodi alzo bandiera bianca dopo il terzo. Non mi frega nulla di sapere la soluzione al mistero e dei personaggi, mi sono annoiato abbastanza.

9
A voler essere pignoli, posso accettare che a livello inconscio Harrison abbia qualche ricordo visivo di quando fu uccisa la madre, ma che si ricordi anche le parole di Trinity quando era così piccolo da non parlare neanche lui mi sembra impossibile :D

10
Concordo con rattopernugo, finora questa stagione è davvero moscia. Mi auguro sempre che di colpo migliori, ma abbiamo già girato la prima metà e l'ottimismo cala

11
Alla fine posso dirmi soddisfatto del finale, avevo poche aspettative. Sono anche riusciti a evitare una grande contraddizione
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 8 December 2021, 10:52:42 »
La casa de papel, ultima stagione. Ero pessimista, ma è stato un buon finale.

13
Dexter / Re: [ASCOLTI] Dexter
« il: 2 December 2021, 11:00:31 »
È normale che la serie faccia ascolti bassi. Non tutto il pubblico che vedeva l'opera originaria ha voglia di queste operazioni revival. Inoltre la forza della serie era la sua originalità, ormai ha perso freschezza e fatico a credere riescano a interessare molto pubblico nuovo. Oltretutto la seconda e la terza puntata sono state mosce, già la quarta meglio e per fortuna gli ascolti sono saliti un po'.

14
Sono sempre più convinto che Harrison abbia ucciso sua madre...

(clicca per mostrare/nascondere)

Non escludo che Harrison possa aver ucciso la madre, ma nel caso
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Dopo aver trovato pessime la seconda e la terza puntata questa è in crescita. Per fortuna che con il padre che finge di aver parlato con il figlio le indagini si siano fermate un attimo che mi stavano annoiando. Ottima la svolta per Harrison, anche la scelta del rasoio come Trinity,
Giusta l'osservazione che quella del podcast dovrebbe/potrebbe riconoscere Dexter avendo trattato il caso Trinity.

Domanda, che potrei sbagliarmi che non rivedo la quarta stagione da secoli: ma l'identità di Trinity era diventata di dominio pubblico? Ricordo che Dexter l'aveva fatto sparire prima di trovare il corpo di Rita. Come avevano collegato tutto a lui? Dal podcast sembra un volto ormai noto nella cronaca nera.

Pagine: [1] 2 3 ... 49