Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - thonis76

Pagine: [1] 2 3 ... 15
1
S4

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

2
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

3
S4
(clicca per mostrare/nascondere)

4
4x09-10
(clicca per mostrare/nascondere)

5
qualcuno sa dove si può trovare il cast completo di questa 4 serie? ho provato a fare un po di ricerche ma nulla :(

6


Post unito: 21 April 2019, 23:05:14
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

7
4x07 4x08

(clicca per mostrare/nascondere)

8
Quello succedeva a +1207 giorni dallo scoppio dell'epidemia.
Quindi 2293 giorni "fa", ovvero circa 6 anni e tre mesi fa.

Il fatto è che gli eventi delle prime sette stagioni sono molto compressi rispetto al numero di stagioni che invece agli spettatori dà l'illusione che siano passati molti più anni.
se non sono stati capaci a farci percepire il passare del tempo ( o lo hanno fatto apposta per infilarci nel mezzo porcate immani) la colpa mica è nostra ma degli autori :)

9
4x01-4x06

(clicca per mostrare/nascondere)
406
(clicca per mostrare/nascondere)

10
In giro si trovano delle cartine ipotetiche del "mondo" TWD in cui i raggruppamenti (aka villaggi/rifugi) sono sparpagliati un po a rosa in tutto il disegno (quella che dovrebbe essere l'ipotetica e non approvata, geografia dello show), ma nel finale invece pare che stiano tutti i in fila diritti e in linea tipo fermate della metro. :lol?:

(clicca per mostrare/nascondere)
oddio...ma che lavoro ha fatto il tipo o la tipa? mostruoso...
una banale mappa con solo i punti dove ci sono i villaggi o regni?

11
beh bisognerebbe pure chiedersi come han fatto a sopravvivere i sussurratori che vivono in accampamenti di fortuna, visto che a hilltop erano saltate pure le tubature per il ghiaccio ( che pure qui...ma quanto sarà passato dalla fiera che doveva salvare il regno? sembrava determinante per l'esistenza del regno e va bene gli impalamenti se si ritrovano cosi dopo pochi mesi, sempre pensando si sia svolta nell'estate perenne)

se ci sono zombie ghiacciati in piedi non credo qualche maglione preso alla fiera di hilltop abbia fatto la differenza

12
Tra l'altro i personaggi si sono comportati nel solito modo illogico
-Ezekiel che per qualche motivo ce l'ha con Daryl. Certo, è in parte colpa sua per non aver fermato Henry, ma se Hezekiel (suo PADRE) gli avesse insegnato a pensare con la testa invece che con l'uccello, la sua testa non sarebbe finita impalata
-Lydia che vuole togliersi la vita. Giusto, Henry ha dato la sua vita per salvarla, e lei come lo onora? Cercando di uccidersi?  :pirurì:
-l'inverno è passato in un lampo così come è arrivato. Ma perché? Era un setting figo, nuovo, mai visto in questa serie (visto che è SEMPRE estate per qualche motivo). E nessuno ci ha lasciato le penne.

E ovviamente nei soliti lidi l'episodio viene promosso unanimamente e considerato un ottimo finale di stagione. Ma baffangul!
si vedeva già negli episodi precedenti che il rapporto tra carol e il re non era cosi idilliaco come un tempo che fu ( e a noi non mostrato, per fortuna) e la morte del principino e il ritorno di daryl l'hanno rotto definitivamente tanto da far ingelosire il re che ha capito del rapporto particolare tra carole daryl. cmq è nella natura evolutiva del maschio di pensare con l'uccello invece che con la testa, altrimenti non diventerebbero mai padre e non imparerebbero altre cose di un rapporto con la femmina....
lydia mica vuole sacrificarsi per la morte di henry...sa chiaramente che dopo essere stata ripudiata dalla madre, non sarà mai accettata da loro per il bagno di sangue in generale, non solo per il sangue blu del principino...
alla radio mi pare una richiesta di aiuto, credo l'inizio della prossima stagione sia proprio quello che ci aspettavamo in questa puntata, dedicata all'ennesimo viaggio introspettivo in alcuni personaggi o nei loro rapporti...non mi stupirei se negan diventi finalmente libero e parte dle gruppo di alexandria.
a questo punto spero di vedere il tipo col bastone che manca da qualche stagione per completare i percorsi cervellottici e di vedere il colore del figlio della tipa latina

tutto sommato stagione quasi sufficiente, sarà che non mi aspetto più questa serie grandi riflessioni sulla condizione umana ( anche perche ne han fatti troppe) ma un po di sangue e il peggio che la natura umana possa offrire in queste condizioni

Post unito:  2 April 2019, 07:16:34
la radio dice (voce femminile) pronto...pronto...questa è una chiamata (incomprensibile) delta c'è qualcuno li fuori?

13
cosa dice la radio alla fine?
ero talmente affascinato che non ho capito nulla

14
la notte del 26 marzo 89 l'agente Dale Cooper entra nella Loggia Nera  :metal:

15
secondo me siete un po ipercritici, infondo questo episodio è un po la chiusura del cerchio per gran parte delle cose che ci hanno mostrato durante la stagione, soprattutto henry e quello che gli gira intorno, vale a dire carol e la tipa ex sussuttatrice ora già black widow.
se non altro ci siamo liberati in modo per noi piacevole di personaggi che non potevano dare nulla perchè sviluppati male e a cui tutti auguravano una morte tremenda.
sul come lo si sia fatto sono gusti personali, a me non è dispiaciuta l'aria di festa della prima parte, forse perchè anche dal titolo mi aspettavo un episodio più transitorio che in qualche modo risolutivo almeno per qualcuno.
se ci sarà una prossima stagione almeno avranno spazio i personaggi introdotti in questa e sai mai che con un po di aria fresca in più riesca a stare su livelli più alti per tutta la stagione.
prima del finale devo dire che la mancanza di rick non si è avvertita, anzi..e spero che tra le morti illustri ci sia quella di michionne...azzardo anche un toto pronostico..sarà la piccola grimes con la sua pistolona a vendicare tutti

Post unito: 26 March 2019, 18:43:25
per chi vuole rivedere il finale

(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 15