Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Fede da SL

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Ciao a tutti, come Asialea sono super appassionato di King, ho appena comprato The Dome, sarà il suo 52esimo libro che avrò letto, ed anche io stavo cercando qualche altro autore da provare!
...quindi se poi questo Intensity di Koontz vale, facci un fischio!!

2
Cinema / Re: [Supereroi] Joker - Todd Phillips (04.10.19)
« il: 14 October 2019, 10:36:42 »
Anche io ho adorato il film ed in particolare l’interpretazione di Phoenix...
...il mio voto è 8, poco sotto la perfezione in quanto il finale lasciato volutamente “interpretabile”, peggiora secondo me la chiusura del film, che poteva essere migliore anche solo lasciando tutto come da scena precedente.

Tra l’altro, mi sono anche rimasti molti dubbi su come leggere la scena finale...voi che ne pensate?

3
Motori / Re: Formula 1 2019
« il: 30 June 2019, 09:30:21 »
Non c’è nulla di inspiegabile: anche Magnussen è stato penalizzato per la sostituzione del cambio, e questo gli è costato cinque posizioni, quindi Ham giustamente parte dalla 4 anzichè dalla 5.

4
Game of Thrones / Re: Uccisione GOT
« il: 1 May 2019, 20:06:07 »
Meglio?

Si...ma io ormai ci sono cascato :scettico:

5
Game of Thrones / Re: Uccisione re della notte GOT
« il: 1 May 2019, 19:15:15 »
Io penso che un titolo del genere sia uno SPOILER imbarazzante

6
Mi è rimasto un dubbio riguardo la telefonata: ma il motivo, anziché il litio, non potrebbe essere il fatto che lei pensava che anche il padre ll’avesse tradita, “vendendola” alla sua nuova “famiglia”?

7
Parlavo delle pagelle della prima serata, addirittura Rolling Stone gli dà 8 e mezzo, il Corriere della Sera 8, Repubblica gli dà 7 - 7 e mezzo, Il Fatto Quotidiano oscilla fra 7 e 8, solo Tgcom tra quelli che ho visto gli ha dato 6 e mezzo e Il Messaggero 6.
Non so chi faccia queste pagelle, spero dei poveri stagisti sottopagati e non dei "veri" critici musicali, perché se sono veramente dei critici hanno dei gusti musicali de merda (scusate il francesismo).
Poi sia chiaro... non credo che 'sto Achille Lauro vincerà il Festival, l'ho scritto solo perché davvero non mi spiego come una canzone così insignificante abbia voti tanto alti e io non sono neanche una che schifa totalmente la trap. :ninja2:

Io non ho capito mezza parola...a parte Rolls Royce, quello sì

8
Trash / Re: La fine di un'epoca
« il: 30 January 2019, 22:16:50 »
Che tristezza, è come sentire che Blake Judd ha smesso di drogarsi.


E' molto difficile a mio parere trovarne perché di fatto la "bellezza" di Itasa era che, essendo una sezione off topic di un forum di altro genere, c'era una bella pluralità di posizioni. Altrimenti finisci per trovarti tra gente che la pensa in maniera simile e si dà le pacche sulle spalle tra di sé, con un'omogeneità di pensiero che varia dalla sezione commenti del fattoquotidiano (GONBLOTTOLADRISONOINGENIERE) post disqus alla sezione commenti di BreakingItaly (composta per lo più da Cenerentoline fatate che si stupiscono della cattivevia e della mancanza di cultuva dell'umanità).


Io ho frequentato per un po' a singhiozzi POL (politicaonline, anzi, in realtà io l'ho principalmente frequentato quando era PIR politicainrete), ma è veramente un covo di cerebrolesi over 40 che non sanno a fare altro che offendersi -ma roba che lo-fi è un raffinato sofista, eh- e che mi facevano sentire prepotentemente renziana, visto che era pieno di gente della Calabria saudita o del più teutonico trentino convinta di conoscere l'operato di Renzi sindaco meglio di.. chi vive in Toscana, tipo.

Effettivamente, cop, tu ti ci potresti trovare bene.

Poi sono stata (prima di rompermi i coglioni di vedermi censurare regolarmente i miei commenti tutt'altro che stellosi) un po' ad intrattenermi nella sezione commenti del FQ, ma lì sei a fare il solo-contro-tutti contro i più minorati grillini che tu ti possa immaginare.. cop, effettivamente sei come il nero, stai bene con tutto!

Quindi ciccia.

Avevate a cacciare LO FI di merda a pedate nel culo quando era il momento (E PARLO SOPRATTUTTO CON TE, KRUG, VISTO CHE 1 POST SU 3 E' TUO), che già avevamo il nostro bambino della scuola speciale.

Effettivamente questi sono i motivi principali per i quali non mi sono riuscito ad ambientare in nessun altro sito che abbia provato a frequentare.
Quello che ho visitato “sforzandomi” di più, comedonChisciotte.org, l’ho dovuto abbandonare dopo le arringhe difensive per a favore di Cesare Battisti... mi sembra che mi fosse stato consigliato da Krug (quindi forse avrei dovuto capire cosa mi aspettava :pirurì: :pirurì:)

9
Anche io arrivo solo adesso, con cinque anni di ritardo!
In due settimane sono quasi alla fine della terza stagione: se devo essere onesto la puntata in generale non è stata la mia preferita, ma se invece parliamo della scena del matrimonio, di come è realizzato il repentino cambio di atmosfera, e di come comunque, anche prima, si intuisse che stesse per succedere qualcosa, ecco per me questa scena spiega in tutto e per tutto il meritato successo di GOT.


10
Billions / Re: [NEWS] Billions
« il: 17 January 2019, 14:11:18 »
Speriamo che la moglie di Axe sia assente...per me, personaggio più noioso e fastidioso di tutta la serie!

11
Trash / Re: La fine di un'epoca
« il: 5 December 2018, 20:15:26 »
Se il prossimo passo sottinteso, erano i social network...ecco la mia reazione: MAIIIIi :suicidiosenzafronzoli:

12
Trash / Re: La fine di un'epoca
« il: 4 December 2018, 21:40:17 »
Chiedo una cosa un po’ off topic, Krug mi perdonerai, ma approfitto di uno dei pochi thread in cui finalmente qualcuno posta qualcosa!

Leggevo praticamente ogni giorno tutte le discussioni della sezione Cogito Ergo Sub, si può dire, senza esagerare, che eravate la mia principale fonte di informazione (non che questo sia poi un vanto)...

...dopo il declino di questa sezione, dato dalla scomparsa di molti dei suoi adepti più assidui (Toshiro, TrenoGreko, ecc...), qualcuno sa indicarmi altri siti, se esistono, in cui si possa parlare di aspetti più disparati (diciamo...dal razzismo ad Amway, tutte le sfumature incluse...), come avveniva un tempo su Italian Subs???

Grazie a chi vorrà aiutarmi

13
Altre Serie - USA / Re: Sharp Objects [HBO] [Drama/Thriller]
« il: 10 October 2018, 21:36:34 »
Mmm
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Altre Serie - USA / Re: Sharp Objects [HBO] [Drama/Thriller]
« il: 10 October 2018, 14:03:02 »
No no l’avevo vista...
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Altre Serie - USA / Re: Sharp Objects [HBO] [Drama/Thriller]
« il: 9 October 2018, 23:52:18 »
Spoiler su tutta la stagione
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 5