Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Mangiastecchi

Pagine: [1] 2 3 ... 14
1
Doctor Who / Re: Futuro Dottore
« il: 31 July 2021, 10:16:29 »
Con i capelli rossi ci sarebbe James Acaster ma non penso sia un nome credibile. A me personalmente piacerebbe qualcuno di non troppo giovane tipo Mark Gatiss.

2
Doctor Who / Re: Futuro showrunner
« il: 30 July 2021, 11:48:36 »
Secondo me sarebbe anche l'occasione per far appassionare una nuova generazione di fan che magari hanno qualche titubanza ad iniziare una serie che è già alla quattordicesima stagione. In effetti la situazione attuale è molto diversa rispetto a quella del 2005 in cui lo show era in pausa da molti anni ed era impensabile non ripartire con la numerazione, però per come le vedo io se si vuole continuare con lo show prima o poi ci dovrà essere un altro netto per ridare forza alla serie.
Per quanto riguarda la questione timeless child so che è successo un macello ma non mi sono informato e nemmeno voglio sapere cosa hanno combinato, preferisco l'ignoranza :asd:

3
Doctor Who / Re: Futuro showrunner
« il: 30 July 2021, 11:32:07 »
Secondo me, indipendentemente da chi sarà il prossimo showrunner, questo sarebbe un buon momento per ripartire dalla stagione 1 come fecero nel 2005, quindi tenendo conto del passato ma dando una bella svolta. Ormai anche questo secondo ciclo iniziato col nono dottore comincia a sentire il peso di tutte le stagioni e tutte le cose successe negli anni a mio avviso.

4
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 30 July 2021, 07:53:58 »
Finalmente la notizia che aspettavo! Dai che forse torno a vedere la serie :gogo:

5
Doctor Who / Re: Chris Chibnall e il suo DW!
« il: 21 June 2020, 19:34:52 »
Non intendevo dire che devi guardarli per forza,che non puoi ignorare tutto e vivere benissimo lo stesso,spero di non averti dato questa impressione.Non voglio certo dirti quello che devi fare,ho solo detto quello che probabilmente farei io al tuo posto. :)
Tra l'altro se sia possibile ignorare quello che Chibnall ha fatto (noi spettatori e il futuro showrunner) è proprio una delle cose che si stanno discutendo in questo periodo.Come vedi,anche noi che abbiamo visto tutto vorremmo dimenticare. :lol?:
Comunque ti consiglio di procurarti Maalox,birra e casco anche per quando (se) leggerai il riassunto,secondo me è altamente probabile che anche quello ti farà incavolare,anche a distanza di anni. :XD:

No avevo capito e ho notato che effettivamente la risposta mi è uscita un po' aggressiva nei tuoi confronti ma non era minimamente la mia intenzione. Volevo solo dire che, dato quello che mi avete detto, evito di dedicare tempo a DW finché la serie continua di questo passo.

6
Doctor Who / Re: Chris Chibnall e il suo DW!
« il: 21 June 2020, 18:25:51 »
Se vuoi starne fuori ti capisco,per me Chibnall è la più grande disgrazia mai capitata in quasi cinquantasette anni di DW,però se intendi riprendere la serie in futuro secondo me ti converrebbe farti coraggio,procurarti un bel pò di Maalox e recuperarti gli episodi perchè speriamo di no,ma quello che ha combinato rischiamo di portarcelo dietro per anni,non puoi non saperlo.Tanto vale che li recuperi subito,e non ci pensi più.
Se dieci ore sono troppe,semmai recupera solo gli episodi di trama orizzontale.Sempre ore di vita sprecate sono,ma sarebbero solo sei.
Per la sanità mentale,pensa che tutto passa,passerà anche Chibnall,e che niente in DW è irreversibile,qualsiasi cosa abbia fatto si può sempre correggere.

Certo che posso non saperlo, vivo benissimo anche senza conoscere gli ultimi sviluppi di una serie TV di cui ho perso completamente interesse. Se poi mi venisse curiosità posso sempre andare a leggere un riassunto su internet. Come dici anche tu la fortuna di DW è che essendo potenzialmente una serie infinita prima o poi arriverà un momento in cui tutto questo diventerà irrilevante o quasi e si ripartirà con un nuovo arco narrativo. Se questo non dovesse mai succedere allora vorrà dire che mi sono divertito per 10 stagioni e pace.

7
Doctor Who / Re: Chris Chibnall e il suo DW!
« il: 21 June 2020, 17:30:46 »
Avevo capito che c'era stato qualcosa di grosso anche se non so bene cosa ovviamente, per quello ero curioso di sapere se fosse qualcosa di grosso in bene o in male. Mi fido del vostro giudizio perché di solito mi sono trovato d'accordo con voi in passato su questioni legate alla serie. È un gran peccato sinceramente che abbia perso tutto l'entusiasmo che avevo per la serie ma a questo punto risparmio tempo e sanità mentale e me ne tiro fuori completamente finché non cambia la gestione (sempre che cambiando scrittore le cose migliorino). Grazie! :+:

8
Doctor Who / Re: Chris Chibnall e il suo DW!
« il: 21 June 2020, 15:16:42 »
Ho smesso di vedere la serie nel 2018 con l'undicesima stagione, l'ho vista quasi tutta ma poi non ce l'ho più fatta e ho abbandonato. Di quello che ho visto della nuova gestione non mi è piaciuto praticamente niente e quindi ho concluso che fosse inutile perdere tempo con una serie che non mi divertiva più. Adesso che è conclusa la dodicesima stagione le cose sono migliorate secondo voi? Vale la pena recuperare gli episodi che non ho visto o non mi sto perdendo niente?

9
A giudicare dai commenti mi risparmio la visione, avrei ancora da finire la stagione passata. Peccato, spero che prima o poi la serie si riprenda. :nu:

10
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 24 January 2019, 09:45:05 »
Ogni volta che vedo che c'è qualcosa di nuovo nella sezione news spero che ci sia la notizia del licenziamento di Chibnall :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 5x01 - "The Eleventh Hour"
« il: 30 December 2018, 09:10:37 »
Noto che hai superato il lutto Thirrin :lol?:

12
Doctor Who / Re: The Doctor's Fun and Fan Gallery
« il: 22 December 2018, 12:11:55 »
Ricordando i bei tempi in cui lo speciale di Natale esisteva ancora...

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 21 December 2018, 10:02:13 »
Ma magari sarebbe sicuramente meglio di qualunque cosa possa mettere su Chibnall... a proposito... lo speciale di capodanno non lo scriverà lui vero ?

Se non sbaglio gli speciali sono sempre scritti dagli showrunner... :suicidiosenzafronzoli:

14
Doctor Who / Re: Karen Gillan / Amy Pond Appreciation thread
« il: 16 December 2018, 18:09:15 »

Veramente! :lol?:
Per chi non avesse ben inquadrato a cosa si riferiva:
(clicca per mostrare/nascondere)


Il tuo nick e il tuo avatar mi fanno ricordare quando sarebbe bello un dottore interpretato da Craig Ferguson

15
Doctor Who / Re: Miglior finale di stagione
« il: 10 December 2018, 11:15:38 »
Il miglior finale di stagione è senza dubbio The Battle of Ranskoor Av Kolos perché segna la fine di questo orrore di stagione, è una liberazione :rofl:

A parte gli scherzi ho votato The Big Bang

Pagine: [1] 2 3 ... 14