Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - scutmai

Pagine: [1] 2 3 4
1
Leverage / Re: [COMMENTI] Leverage 2x03 "The Order-23 Job"
« il: 3 August 2009, 22:41:46 »
 :blurp:
Tre su tre,non si tratta più di un episodio venuto male,qui ormai è proprio una costante.
Storie assurde,per cui uno che è affetto da una ipotetica forma virale,una volta scappato dall'ospedale,torna nel luogo dove ha nascosto i soldi(uno sgabuzzino per le pulizie.....o ci propinano CSI che risolve i casi con la triangolazione satellitare oppure di cialtroni con la scritta FBI che non trovano un sacco in un ripostiglio..... :|),per farci poi chissà mai cosa....
Inguardabile,insopportabile,incredibile Sophie che sta diventando stereotipata. :suicidiosenzafronzoli:
Buon proseguimento di visione del resto della serie a chi la guarda e chi lascia commenti sul forum;io mi fermo qui e se mi prende nostalgia mi riguardo la prima,decisamente ben fatta e avvincente.
 :ciao:

2
Leverage / Re: [COMMENTI] Leverage 2x02 "The Tap Out Job"
« il: 28 July 2009, 22:41:31 »


ma applausi alla scena di Hardison che viene messo al tappeto da Parker dopo le lezioni di Eliot  :rofl:



L'unico momento interessante della puntata;non lo so,ma mi sembra meno fluida la narrazione,un po' stucchevoli i dialoghi,il che fa sembrare i personaggi poco affiatati;inoltre mi sembra lento.

 :bastard:

3
Harper's Island / Re: Me la consigliate?
« il: 22 July 2009, 20:15:33 »
accantona,se non puoi fare a meno di non vederle,Fringe e Lost(che tanto non ci capirai niente comunque,perchè nelle serie di JJ Abrahm non c'è niente da capire,sono assurde  :rofl:) e fatti una full immersion in HI;fidati non te ne pentirai. :paura:

4
E invece è proprio il continuo del tiramolla (ma pare sia stato solo per una puntata, visto il finale) che dà veridicità

cioè: si son lasciati, non si rivedono per sei mesi e quando si rivedono è tutto superato?? il tiramolla, anche se solo per una puntata, ci sta tutto :riot:

1a - Primo episodio della prima serie,si separano a fine puntata salvo accordarsi per lasciare a Nathan la scelta dei casi da accettare o rifiutare
2a - Episodio #12 The First David Job a fine puntata esplode il loro ufficio,e mentre Sterling,il nemico di Nathan alle assicurazioni,spiega a un collega che è tutto finito in quanto ormai le loro identità sono bruciate,i cinque ripresi dall'alto se ne vanno ognuno per la sua direzione.
3a- Nell'episodio finale il #13 si separano ancora,dopo che a inizio puntata avevano cercavano singolarmente di derubare il David.

3 volte,4 con quella del season premiere,non sono mica male come media,su 14 episodi fin qui programmati!!!E poi ancora fermi a "Tu non sei un ladro,vero Nathan?" quando a fine pilot della prima serie proprio Nathan spiega la finalità della Leverage!!!
E aggiungo,la riunione della squadra alla prima canora dei Sophie.....a me sembra una replica,malfatta e mal riuscita del primo episodio,però è una mia idea personalissima...

5
Attendevo la seconda serie con trepidazione,dopo le puntate avvincenti della prima e devo ammettere che questa season premiere mi ha deluso assai,per non dire che mi ha fatto proprio  :blurp:.
L'incidente d'auto era davvero pacchiano,sarà che mi sono abituato agli standard di Cobra11,ma nemmeno nei peggiori telefilm di serie B,mettevano in scena un incidente fatto così male.
Poi,questa storia del lasciarsi,riprendersi,lasciarsi,secondo me è diventata stucchevole;bella nella prima serie,ti tiene col fiato sospeso con la possibilità che non esista più una Leverage,ma ora ad inizio 2a serie,denota una mancanza di fantasia,riproponendo un copione già visto.
Il personaggio di Paker era più schivo e tenebroso,ora è diventato espansivo e normale.
Le inquadrature poi,gli stacchi di camera hanno fatto un passo indietro,da CSI a A-team,compresa la scena del mafioso che scappa con Hardison e Parker,dove sparano nelle fiancate e non rimane ferito nessuno. :buu:
Guarderò le prossime puntate,sperando che seguano più il filone della prima serie,perchè se sono tutte come questa,abbandonerò,con dispiacere questo telefilm.
.....con buona pace di chi invece lo apprezza e che non deve più sorbirsi i pistolotti di un pignolo..... :bastard:

6
Harper's Island è Trish,Abby e compagnia danzante....sì insomma,in senso metaforico...
Un'altra HI non avrebbe senso,nè come location,nè come titolo,fatto salvo che la serie non tratti il prequel;in questo caso potrebbero redimersi nel creare una trama che spieghi e motivi il bagno si sangue finale,analizzando e sviscerando(mai termine fu più appropriato  :ideae:) gli aspetti psicologici dei personaggi sanguinari.
Ma fra i motivi che mi hanno fatto apprezzare HI,c'è proprio il fatto che abbia un inizio e una fine,mantenendo,uno standard qualitativo costante,senza tirare la storia troppo per le lunghe come invece hanno fatto,deludendomi al punto da non seguirla +,con Lost. :cattivo:

7
Mi permetto una serie di considerazioni dopo aver letto molti post di delusione per il finale di HI.
1 -Tutti a fare gli schizzinosi,intanto l'avete seguita fino alla fine! :p
2 -Quanti di voi si aspettavano fosse Jimmy il complice invece di Henry?In un thriller che si rispetti i colpevoli veri vengono svelati col colpo di scena solamente alla fine,quindi regola rispettata.
3 -Per chi non avesse visto bene l'ultima puntata,nel flashback Abby-piccola rivela a Henry il desiderio di restare sola con lui per sempre sull'isola;sola,con lui,sull'isola.Intanto bisogna portarcela(matrimonio)poi bisogna fare un po' di sfoltitura della popolazione e poi restare solo con lei.
4 -Quando uno è psycho non si può pensare che ragioni con tutti i lunedì!
5 -Sono contento che non ci sia un sequel,perchè certe serie non hanno ragione di essere tirate per le lunghe,inventandosi enigmi,flashback,misteri inspiegabili(Lost docet:valide le prime 2 stagioni poi è allungare il brodo!!!);inoltre visto le cancellazioni continue da parte dei network di prodotti interessanti,meglio così,iniziata e finita.
6 -dunque.....la 6 non ce l'ho! :asd:

8
mi sembrava di conoscerla...... :distratto:
Si tratta di una versione di “A Hard rain’s a-gonna fall”, un brano composto da Bob Dylan nel 1963. :pop:

9
Sin Tetas No Hay Paraíso / Re: ¿Cuánto te gusta él?
« il: 2 January 2009, 19:34:38 »
non so chi abbia fatto il casting,ma merita davvero i complimenti per gli attori che hanno pescato,tenuto conto poi che molti di loro sono dei ragazzi.
e l'attore che interpreta El Duque ne è l'esempio massimo;è davvero bravo nel ruolo e gli va riconosciuto pure di essere un figo :cool: (scusate il linguaggio oxfordiano  :huhu:)

10
Sin Tetas No Hay Paraíso / Re: 1x09 - Catalina allo specchio
« il: 2 January 2009, 19:26:15 »
 :OOOKKK:intanto grazie per i sub che ho atteso con trepidazione,essendo un "sin tetas addicted".
che El Duque non fosse morto era chiaro dalle inquadrature lunghe che hanno tenuto durante il ritrovamento del corpo suo e dell'infiltrato.
Bella puntata,come le altre del resto,ma sono di parte :metal:
Il fratello di Cata sta raggiungendo delle vette di simpatia che credevo inarrivabili.....mitico invece Balin,spacciatore con una coscienza;certo aiutata dall'avvenenza di Vanesa..... :love:

11
Smallville / Re: Miss Smallville
« il: 29 November 2008, 08:44:50 »
1 - Alicia
2 - Chloe
3 - Maxima
4 - Lois
5 - Lana
6 - Non pervenuto  :asd:
7 - La prima moglie di Lex
8 - Tess
9 - Kara

12
La puntata perfetta.
In genere ne sfornano una per serie,quindi fino alla season finale mi sa che dovremo accontentarci di rivedere questa.
Lana mi stava sulle bolas,ma la versione dark con acconciatura mossa,me l'ha fatta apprezzare,forse per la prima volta.
Belle le scene di empatia fra Clark e Lois,e anche lo svolgimento della sceneggiatura.
Voto 10.

13
Smallville / Re: [COMMENTI] Smallville - 8x03 - "Toxic"
« il: 7 October 2008, 21:03:05 »
 :suicidiosenzafronzoli:

il fondo del barile lo hanno raschiato con la serie 7;qui ormai stiamo spu..anando una serie che ha vissuto dei bei momenti!
l'isola alla Lost,con l'uomo di colore carceriere;i dialoghi stereotipati e stucchevoli fra chloe e clark;la scena di lois al capezzale di oliver indegna persino della migliore andrea del boca(ndr attrice famosa per le soap sudamericane :vecchio:),e il nuovo superpotere di chloe. :buu: :buu: :buu:
chi se n'è andato dalla serie ha visto lungo. :OOOKKK:

14
Proposte & Domande / Re: In Plain Sight
« il: 3 October 2008, 15:48:58 »
temevo che fosse stata abbandonata causa scarso appeal,non ci sono nemmeno topic nella sezione del forum relativa alle serie minori;ero un po' preoccupato :paura: di non vedere il finale di stagione che si preannuncia molto interessante.
mi unisco al gruppo in paziente attesa,ringraziandovi in anticipo per il lavoro eccellente che fate perchè si possa fruire dei telefilm nella loro lingua originale. :metal:

15
Smallville / Re: [SPOILER] 7x17 SLEEPER
« il: 20 April 2008, 17:38:22 »
quando escono i sottotitoli? :rofl: :rofl: :rofl:

Pagine: [1] 2 3 4