Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Franci

Pagine: [1] 2 3 ... 187
1
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 4x09 - Swan Song
« il: 7 December 2012, 18:42:07 »
Sono STRA-daccordo!

Ed eccovi la mia...

(clicca per mostrare/nascondere)
:prego: :prego:
Magica magica ellyyy, magica magica ellyyy  :XD:
Stavo scrivendo anch'io un post, ma evito, tanto sarebbe praticamente copia del tuo
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 4x04 - The Break-Up
« il: 6 October 2012, 15:11:32 »
Si vede che Glee ha bisogno di recuperare ascolti quando decide di far scoppiare praticamente tutte le coppie, solo per spingere gli spettatori a continuare a seguire con interesse, sperando che si ricongiungano  :XD:
Non concordo con chi dice che è una puntata di glee vecchio stampo, dato che è proprio il tipo di puntata che è sempre stata criticata tanto perché tutto drama e niente comedy  :zizi: Mi è sembrato più di guardare un Dawson's creek che Glee, ma la puntata scorreva comunque bene e l'ho seguita con interesse.
Ho trovato pessima la formula 3x2 dell'episodio, proprio della serie "facciamo rompere tutti, così nessuno si lamenta e seguiamo per filo e per segno il titolo dell'episodio come fosse un temino delle elementari" -.-' Se una coppia deve rompere, deve rompere, altrimenti lasciatela in pace  :XD:
La rottura finchel è una boccata d'aria fresca, quei due avevano già poco in comune prima, ora veramente hanno finito le cose da dirsi e Finn era solo una zavorra del passato che non permetteva a Rachel d'andare avanti (e bombarsi il bonazzo :huhu:), a mio avviso non dovrebbero proprio tornare insieme e i RIB dovrebbero approfittarne per far uscire Cory di scena. Questa storia del Lima Loser di Finn ha rotto, è sempre la solita cosa che si ripete..sarebbe stato molto più sensato secondo me se, tornando alle superiori avesse capito di non essere più un eroe nemmeno lì e che tutti erano andati avanti senza di lui, invece no, si vede che gli scrittori si identificano troppo in questo magnifico personaggio :XD: e il momento da eroe gliel'hanno voluto dare comunque -.-'
Per quanto riguarda il Klaine, io non li ho mai visti bene insieme, quando parlano di solito c'è Kurt che fa pipponi immani su vestiti e cose simili e c'è Blaine che lo guarda con sguardo vuoto come se preferisse essere ovunque tranne che lì, quindi non ne ho mai capito l'attrattiva, anche se sicuro hanno avuto molte scene reputabili carine e romantiche. Il tradimento non me lo sarei mai aspettata e, al contrario del Finchel, secondo me non ci stava nemmeno tanto bene..ma sono sicura che presto torneranno insieme  :zizi:
Comunque ringrazio Darren perché anche nelle puntate più tragiche (vedi anche durante Cough Syrup) riesce sempre a farmi ridere grazie alle sue espressioni esagerate e sofferenti..tra teenage dream e la scena a letto di don't speak m'ha risollevato il morale  :rofl:
In questa puntata, recitativamente parlando, quella che veramente ha fatto un ottimo lavoro, oltre a Lea, secondo me è stata HeMo che è riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che doveva e anche di più e che secondo me è molto sottovalutata e non si becca mai gli elogi che meriterebbe. Il break up Brittana è stato quello più maturo, dovuto più che altro solo alla distanza e alla paura di fare qualcosa che porterebbe a soffrire entrambe, però sinceramente l'ho trovato un po' affrettato. Questa coppia è ancora relativamente nuova rispetto alle altre e ha avuto poche occasioni di avere vere e proprie scene di dialogo nella scorsa stagione, secondo me potevano avere ancora parecchio da dire su di loro, senza bisogno di farle mollare. Per di più Santana era quella che l'anno scorso, dopo il CO, andava per tutta la scuola a dire orgogliosamente che Brittany era la sua ragazza, non mi sembra il tipo da demordere così, visto quanto ha dovuto patire per mettercisi insieme..e lasciarla proprio dopo Mine è stata una pugnalata al cuore   :XD: Poi se porteranno avanti l'amicizia tra Britt e Sam rendendola qualcosa di più, rovineranno definitivamente la coppia, dimostrando che Santana ha avuto ragione a rompere  -.-'
Del Wemma dico solo: Emma scappa finché sei in tempo :interello: Io lei l'adoro, è fantastica! Potrebbe avere molto di meglio rispetto a buttchin che è la versione più grande, ma con lo stesso livello di maturità, di Finn  :interello:
Il triangolo Jake-Marley-Kitty era già noioso in partenza, ma messo insieme alle rotture delle coppie portanti della serie ha fatto capire ancora di più quanto sia inutile e triste  :XD: Trovate qualcos'altro da far fare a sti poveri tre  :zizi:
La parte da Breadstix con Kitty poi..il mio pensiero si riassume con "what the fuck did I just watch?!" :XD: Doveva essere una parte per sdrammatizzare o cosa?  :look:
Le canzoni stavano tutte bene nel contesto e in episodio mi sono piaciute tutte anche se, senza supporto visivo, probabilmente riascolterò solo Mine e Don't Speak :zizi:

3
Glee / Re: Best Season's 4 Song: Britney 2.0
« il: 22 September 2012, 15:06:43 »
Il mash up di Crazy  :pirurì:
Ma mi sono piaciute tutte quelle lente/acustiche, quindi anche Everytime e 3. Boys sarebbe stata meglio se non fosse stata unita alla canzone di Bieber e se fosse stata cantata solo da Kevin, ma in ogni caso non era male.
Le altre sono più o meno simili alle originali, niente di che  :zizi:

4
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 4x02 - Britney 2.0
« il: 21 September 2012, 22:50:31 »
(clicca per mostrare/nascondere)


Post unito: 21 September 2012, 22:50:31
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

5
Glee / Re: Best Season's 4 Song: The New Rachel
« il: 15 September 2012, 00:46:20 »
Ero tentata da Busters Get Popped  :rofl: :rofl: Devo dire che tranne Call me maybe non me n'è dispiaciuta nessuna. Anche se adoro già Melissa non me la sento di votare New York State of Mind, perchè sarebbe stata meglio cantata solo da Lea :zizi: Però in Chasing Pavements m'è piaciuta, quindi voto quella  :love: Anche se rimango dell'idea che sia un crimine contro l'umanità dare a chiunque da cantare un solo di Adele tranne a Naya..e anche Jennona che con Make you feel my love m'aveva commossa  :pirurì:
(clicca per mostrare/nascondere)
Anche never say never m'è piaciuta, insomma i nuovi non sono male, sono curiosa di sentirli su altre canzoni  :zizi:

6
Glee / Re: Glee [SPOILER SEASON 4]
« il: 12 September 2012, 00:36:27 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

7
Glee / Re: Glee [SPOILER SEASON 4]
« il: 11 September 2012, 15:52:59 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Fondue For Two / Re: Gleeffoni
« il: 24 July 2012, 20:03:53 »
Che poi quello delle 21, alla fine, l'hanno fatto diventare ad ingresso libero, visto che c'era poca gente  :XD: :XD: :XD:

Io pure mi sentivo vecchio... cioè l'età media era 14 anni :asd: :asd: :asd: :asd:

E riguardo gli stranieri, li ho notati pure io.... ed ho pure fatto da interprete ad uno, al bar di fronte l'ingrsso (quello del distributore di benzina)... la signora diceva le cose in italiano, lui non capiva, quindi ho fatto da interprete :XD: :XD: :XD:


Per caso avevi ACHELE scritto sul braccio, o una maglia LEBANESE? :XD: Perché mi è venuto il dubbio che potesse essere qualche itasaiana  :XD: :XD: :XD: :XD:

Nono, non avevo niente che potessa associarmi con glee lol  :XD: Avevo una maglietta di Yoshi  :zizi:
ma il famoso video della ragazza che aveva vinto il dessert l'avevano fatto vedere da qualche parte alla fine? sono curiosa :XD:

9
Fondue For Two / Re: Gleeffoni
« il: 24 July 2012, 19:18:46 »
Secondo me, allora, tu stavi più avanti.... quindi eri circondata da gente in lacrime :XD: :XD: :XD:

Io stavo più o meno, in una fila a metà! :zizi: :zizi: :zizi:

(Tra l'altro io in questo film ho riconosciuto vari attori da altre serie... tipo il padre, che è quello che ha fatto il fidanzato di Jess in New Girl... oppure l'amica di Carson, che è la stessa che fa Lisa in Suburgatory.... Tanto che ho pensato che seguo troppe serie, visto che ormai riconosco gente ovunque :XD: :XD: :XD: )


Io cmq avevo una maglia bianca FABERRY... può essere pure che mi hai visto :XD: :XD: :asd: :asd: :asd:
sìsì allora ti ho visto  :XD:
Comunque sì, nel film c'erano parecchi attori più o meno conosciuti, oltre a quelli che hai già detto tu c'era anche Ashley Rickards da awkward nella parte della dark,la Hendricks da Mad Men  :nerdsaw:, oltre ovviamente alla Hyland e Rebel Wilson  :pirurì:

10
Fondue For Two / Re: Gleeffoni
« il: 24 July 2012, 18:25:12 »
A me con SBL è andata meglio, perché l'ho visto alle 21...  :XD: :XD: :XD:   C'era meno gente... infatti non ho ho sentito urla e pianti rumorosi  :asd: :asd: :asd: :asd:


Anch'io ero a quello delle 21? Non hai visto i gruppi di pie donne in lacrime?  :XD: Io mi sono ritrovata circondata, non oso immaginare cosa sia stato quello del pomeriggio  :XD: Però va beh, è stata comunque una bella occasione di vederlo in anteprima, che alla fine sia piaciuto o meno e nonostante certa gente e ho amato Rebel, quindi sono contenta  :XD:

11
Fondue For Two / Re: Gleeffoni
« il: 24 July 2012, 15:37:48 »
Ma scherzi!? Sul serio urlavano e strillavano durante il film!?
Le avrei uccise tutte. Altro che strage di Denver.

Gli urletti durante il film si potevano sopportare, posso pure capire alla fin fine :XD: più che altro i pianti rumorosi da un certo punto del film sono state irritantissimi  -.-' all'inizio pensavo stessero scherzando e invece mi sono girata e c'erano ste ragazzine in lacrime, mi sono anche un po' vergognata per loro :XD: Non dico che una persona non possa commuoversi per un film, per mille motivi diversi, ma così m'è sembrato veramente eccessivo..mi hanno ricordato le pie donne che mettevano ai funerali  :XD: Ma si sa che a questi eventi ci sono anche un sacco di persone esaltate..anche al red carpet per Dianna avevo una davanti che piangeva disperata. Io e un'altra ragazza pensavamo si fosse fatta male perchè la gente da dietro spingeva e lei era piccolina, così  preccupate, le abbiamo anche detto se voleva passare che le facevamo largo...e invece questa piangeva perchè Dianna era passata e non le aveva firmato l'autografo  -.-'

12
Fondue For Two / Re: Gleeffoni
« il: 24 July 2012, 14:36:28 »
Dianna è stata divina!  :tenero: non l'hanno pagata, ma avrebbero dovuto con tutto quello che ha dovuto passare, tra fan assatanati, gente in lacrime, un traduttore pessimo e ancora peggio i giornalisti che non sapevano fare il loro lavoro. Però alla fine si è anche commossa, quindi spero che per lei sia stata una bella esperienza come per i fan  :pirurì:
L'organizzazione non è stata impeccabile ma comunque è filato tutto abbastanza liscio, spero solo che il giffoni si prepari se ha intenzione di invitare Naya o Darren il prossimo anno, perchè non sarà una cosa così tranquilla mi sa  :XD:

A SBL do 6 e mezzo per lo sforzo, però non m'è piaciuto per parecchi motivi. Diciamo che anche l'ambiente non aiutava, tra urli isterici e pianti disperati di tizie da ricovero :interello:

13
Glee / Re: Glee [NEWS]
« il: 19 July 2012, 16:54:47 »
Ma come glee non è stato nominata per Outstanding Writing In A Comedy Series? Questi degli Emmy non capiscono una mazza... :rofl:

 :XD: :XD: Quest'anno meritavano soprattutto una nomination per Outstanding Lighting direi  :XD:

14
Fondue For Two / Re: Gleeffoni
« il: 17 July 2012, 17:15:55 »
Ma non credo tu te lo perda.... perché il primo dovrebbe essere alle 17, fino alle 17:15/17:20... quindi in tempo x SBL, poi il secondo immagino quando finisce l'incontro con i giurati.... Forse verso le 18/19, come ieri Jessica Alba!  :zizi: :zizi: :zizi:

Io vedo SBL alle 21... poi quando finisce lo spettacolo, vedo se c'è ancora questa glee night  :XD: :XD: :XD:

Degli orari del red carpet l'hanno scritto ufficialmente sulla pagine dal giffoni? Mi sono persa il loro post :XD: Cioè almeno il primo è sicuro sia intorno alle 17? :scettico:

15
Fondue For Two / Re: Gleeffoni
« il: 26 June 2012, 22:04:56 »
I'm in! la prigione è sempre più vicina  :freddy:
E dopo il tour dell'anno scorso, di nuovo insieme per tentare di scampare la galera!  :metal: :XD:

Pagine: [1] 2 3 ... 187