Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Mattiagot

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Questa serie mi incuriosiva molto. Il finale ha una parvenza di conclusività? Vale la pena vederla?

2
Game of Thrones / Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×03 -
« il: 28 April 2019, 21:26:14 »
Tutti pronti alla carneficina  :jolly: :paura:

3
Qualcuno l'ha iniziata? Pareri?

4
Stati Uniti / Re: Project Blue Book [History] [Sci-fi/Period Drama]
« il: 21 February 2019, 04:20:01 »
Qualcuno che è andato oltre il pilot sa dirmi se c'è qualcosa di più interessante nelle puntate successivo? Nulla di malvagio ciò che ho visto, carino ma nulla di più, quindi mi chiedo se migliora e vale la pena dargli un'occhiata o se si resta su questi livelli

5
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 20 February 2019, 09:05:47 »
Spero solo che TMITHC l'abbiano girata consapevoli che fosse l'ultima stagione e noi lo veniamo a sapere solo adesso. In quel caso quattro stagioni mi bastano per questa bellissima serie, anche se me ne aspettavo 5 pure io.

6
Questa S03 era stata dipinta come una stagione della madonna e dopo aver guardato il pilot ( delusi, delusissimi dalla piega che ha preso la storia fin dal primo episodio ) l'hanno definita una storia che non valeva la pena d'essere guardata.
Sinceramente non aspetto il lunedì con ansia per guardare il nuovo episodio al contrario ad esempio della S02 di True detective ( per dire... :huhu:) quindi a conti fatti in questa stagione manca un vero e proprioprotagonista che sia in grado di catturare il telespettatore. Alicoso è bravo ma per me non abbastanza da tenere attaccati allo schermo con un magnetismo particolare ( Avevamo Matthew nella S01, Farrell nella S02 ) cosa che, a mio avviso, non deve mancare in una serie come questa. Piuttosto, ogni volta che lo vedo in difficoltà mi trasmette l'idea di un cagotto imminente e della sua impossibilità nell'andare al cesso quando invece dovrebbe trasmettermi tutt'altro. Invece lui proprio non ce la fa e quindi ci fermiamo al cagotto. :interello:
La moglie che bho, durante la conferenza nel '90 prende e va dietro alla madre  dopo aver visto che era seguita da una giornalista ( perchè? ) ancora non sappiamo come è morta la moglie di Hays, di sua figlia visto che era stata nominata più di una volta, non sappiamo cosa ha fatto nell'80 per essere stato " punito " dalla polizia ed essere un gradino sotto il suo cowboy expartner.
Insomma le linee temporali sembrano solamente voler buttare in giro l'effetto WTF che va tanto di moda adesso ( basti pensare al finale oppure al modo che utilizzano per passare da un decennio all'altro ) ma l'effetto WTF da solo non può salvare una stagione che a -2 dal finale risulta abbastanza mediocre :zizi:
Sinceramente non sono molto d'accordo, Ali secondo me è strepitoso e la sua performance è molto più magnetica di tutto il cast della seconda stagione messo insieme (forse Farrell ci può competere, ma a me prende molto più Ali). Poi se questa stagione è mediocre il 99% delle serie TV sarebbe da buttare proprio. Quello che penso io più che altro è che sicuramente ci saranno dei delusi, ma ne ha sicuramente generati di più la seconda stagione che a leggere in giro dicono tutti che è immonda (perché scottati dal paragone con la prima) quando è comunque una buona stagione. Quindi il vero motivo del non troppo buzz attorno a questa stagione penso sia il fatto che sono passati troppi anni e True Detective resta una serie di livello ma come fenomeno è ormai tramontato.

7
Forse abbiamo più o meno chiaro chi è il colpevole sì, ma ci sono ancora un bel po' di misteri che vanno svelati.

Comunque sto rewatchando le prime due stagioni e ho notato un po' di cose:
1) mancano le caratteristiche panoramiche dall'alto in questa stagione.
2) ma è una mia sensazione o sembra aver un budget decisame più ridotto questa stagione? Quanto a varietà delle location e tutto il resto nella seconda stagione sembra tutto più "grande". Non è un discorso sulla qualità, sto apprezzando molto questa terza stagione, aspetto che finisca prima di fare una classifica definitiva delle stagioni ma penso sia al secondo posto dopo la prima, ma appunto sembra un po' più lowbudget.
3) altra mia sensazione è che questa stagione se la stiano calcolando veramente in pochi rispetto all'hype che credevo ci fosse per una nuova stagione di true detective!

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
cmq simpatico l'omaggio a Twin Peaks a metà episodio  :asd:
Ho visto l'episodio una settimana fa, e non ricordo se avevo colto o meno qualche riferimento a Twin Peaks. Di che omaggio parli tu?

10
WebSeries e On Demand / Re: The First [Hulu] [Sci-fi] [USA]
« il: 19 January 2019, 14:59:29 »
La serie è stata cancellata. Ora, io pensavo di iniziarla nelle prossime settimane, quindi mi chiedo: ha un finale compiuto?

11
Non è che il doppio ha 45 anni.

Se poi vogliamo filosofeggiare diciamo che una persona che si spoglia davanti a un'altra non è negativa la cosa, ma non è la realtà. Per cui nel far spogliare una persona per lavoro davanti a una troupe spesso di soli maschi adulti io non ci vedo nessuna purezza e sono convinta che un sacco di attrici se lo eviterebbero volentieri
Non capisco il tuo ragionamento. Visto che il body double è maggiorenne (ovviamente non ha 45 anni, ne avrà sulla 20ina immagino. Non capisco perché questo rappresenti un problema per te) e quindi il problema a riguardo non si pone, cos'è che non ti va genio esattamente? Le scene di nudo in generale?  :scettico:

12
Comunque secondo me il vero problema resta TWOW. Essendo il penultimo libro deve tirare le fila e spianare la strada per il gran finale. Una volta fatto questo, secondo me sarà tutta in discesa perché i personaggi arriveranno alle loro naturali conclusioni. Il problema sta nel metterli tutti sui giusti binari per farlo e TWOW servirà a questo.
Quindi parere personale: o non avremo mai nulla (niente TWOW e quindi niente ADOS) oppure una volta pubblicato TWOW in tempi brevi (tempi brevi di martin ovviamente  :rofl: diciamo 3 anni, massimo 5), avremo anche l'ultimo volume della saga. Poi chi vivrà vedrà, magari mi sbaglio.

13
Stati Uniti / Re: Nightflyers [SyFy / Netflix] [Sci-fi]
« il: 4 December 2018, 11:42:40 »
Il primo episodio è stato abbastanza noioso, poca empatia per i personaggi e sembra tutto accadere un po' a caso. Gli elementi interessanti ci sono anche, ma.manca decisamente qualcosa. Poi
(clicca per mostrare/nascondere)
Comunque penso vedrò ancora almeno qualche episodio e vediamo se migliora.

14
Usciti i primi due!  :cool:

15
No. C'è la versione ita sottotitolata in inglese, non so se si può dire. Non ho avuto nemmeno particolari momenti di difficoltà col dialetto, grazie a loro, devo dire. Anche perché metà parlano italiano, metà napoletano. Non è come Gomorra. :asd:
Grazie, temevo avessero doppiato vista la pigrizia degli americani a seguire coi sub  :distratto:

Pagine: [1] 2 3 ... 5