Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Elkie

Pagine: [1]
1
Questa mi è piaciuta .pepepe
La puntata ricorda molto la 5x18, che è una delle mie preferite. Higgins il concierge lo adoro, mi aspettavo qualcosina di più dagli ospiti speciali ma vabbè, nel complesso episodio divertente.

2
marty era morto nell'incidente. e neanche tanto povero visto che era un drogato che ha ucciso diversa gente con quel bus

Ah già, mi ero scordata di questo passaggio, thank you  :OOOKKK:
Si in effetti povero mica tanto, mi sono lasciata trasportare  :interello:

3
da sta cripta uscirà  :stocazzo:, ne sono pressoché certo :D

 :rofl:

Non commento mai ma questa volta non posso esimermi..  :doh:
Considerazioni sparse:
Durante l'incantesimo Valerie sembrava pronta a schiattare, ma no, mezzo secondo dopo l'incantesimo termina, e l'unico tipo di verifica che fanno per accertarsi che Stefan fosse davvero Stefan è dire "Stefan?" "si" grazie  :|
Ambrosio dove è finito?? Nel corpo di Marty?? Sta fluttuando alla ricerca di un altro corpo umano?
E sto povero Marty, che fine ha fatto??
Damon :cons: lo stanno dipingendo come un mostro spietato e senza alcun sentimento. Damon che si è voluto chiudere in una bara per evitare di fare del male a qualcuno, Alaric che dice che questi tre anni senza di lui sono stati i migliori e che non ha avuto la possibilità di incasinargli tutto, mentre Bonnie fa l'offesa perché non le ha scritto nemmeno una letterina d'addio. ok però decidetevi insomma. :|
Sta cosa della cripta misteriosa mi ricorda molto un Silas 2.0, calcolando poi tutti i """cattivi""" di questa stagione e della scorsa, mah, staremo a vedere.

Benzo   :love: :bella:

4
Presentazioni / Re: Heeello!
« il: 21 April 2016, 19:13:57 »
Ciao Elisa,
da non giovane frequentatore (mediamente silenzioso) del forum, ti do il bentornata su ItaSA! :)

11.22.63 mi è sembrata una serie valida, per cui te la consiglierei.

Ciao
D&L

Thank you :)
Ne ho sentito parlare, ci darò un'occhiata, grazie!  :gogo:

Post unito: 21 April 2016, 19:13:57
:welcome:
Tranquilla che in fatto di perdere pass io son sempre la prima  :lici:

PLL lo guardo anche io non riesco a smettere.
Vorrei guardare Downtown Abby, ne parlato tutti bene? Che faccio lo guardo?

Downtown Abbey mi è piaciuto un sacco, te lo consiglio! Poi vabè, io sono ossessionata con l'Inghilterra e un telefilm come quello, in quell'epoca non me lo potevo proprio perdere  :huhu:
Le diverse storyline le ho sempre trovate molto belle, e mai "pesanti" (visto il periodo..). E poi c'é Maggie Smith che con le sue battutine ogni volta vale tutta la puntata, non sai quante volte ho dovuto mettere in pausa perché stavo morendo dal ridere XD  :rofl:

5
Presentazioni / Heeello!
« il: 20 April 2016, 21:31:32 »
Ciaao a tutti!  :rofl:

Sono una vecchia vecchissima frequentatrice (silenziosa) del forum, ma ahimè ho dimenticato nome utente, password, tutto insomma, quindi rieccomi qua  :ciao:
Mi chiamo Elisa, ho 25 anni, al momento vivo a Londra e sto facendo uno stage, a settembre torno per l'ultimo anno di università (studio turismo).

Come voi amo le serie tv, ne ho viste e finite molte (Lost, Breaking Bad, Downton Abbey, How I met your mother, ..., per dirne alcune tra le mie preferite) e ne sto guardando molte al momento (Vikings  :love:, The Originals, the Vampire Diaries (più che altro perché ci sono affezionata), GOT, Better Call Saul, Greys Anatomy, The Walking Dead (idem TVD  :lol?:),OITNB, Daredevil, Pretty Little Liars (guilty pleasure  :shy:), eeee moltissime altre che ora non mi vengono.

Beh niente, questo è quanto  :XD: se avete consigli per nuove serie le accetto volentieri, per il resto ci si legge in giro  :ciao:

Pagine: [1]