Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - catch_

Pagine: [1] 2 3 ... 13
1
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 23 September 2020, 18:17:53 »
Gli ultimi due anni  :lol?:
Ad ogni modo grazie per i consigli

2
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 22 September 2020, 19:06:25 »
In questi anni temo di essermi perso parecchi bei film.
Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche titolo? In generale guardo principalmente roba sottotitolata in italiano o doppiata.

3
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 14 March 2020, 13:16:45 »
Visto che bisogna per forza restare a casa di questi tempi, avete consigli da darmi in merito a qualche bella serie?
Negli ultimo due annetti ho seguito poco ciò che è uscito, magari è uscito qualcosa di bello che però ancora non conosco.

4
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 3 December 2019, 17:27:48 »
Miniserie belle uscite quest'anno?

5
Bomb City
Questo film è un piccolo capolavoro. Non solo da un punto di vista puramente tecnico, ma anche e soprattutto per come viene narrata la storia.
Consiglio la visione a tutti. E non fermatevi alla locandina che potrebbe trarvi in inganno.

6
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 22 October 2019, 11:30:14 »
Wounds su Netflix

Mi aspettavo tutt'altro film visto il cast, ed invece è stata una delusione.

7
Breaking Bad / Re: El Camino: A Breaking Bad Movie
« il: 12 October 2019, 14:21:21 »
Come ha fatto notare qualcuno in questo topic, forse l'unico problema di questo film è che ha tempi televisivi e non cinematografici.
Per il resto El Camino, pur essendo senza dubbio inferiore ad episodi come Ozymandias o Felina, è comunque riuscito ad intrattenermi per tutta la durata del film.
Ottima la fotografia e la regia (da questo punto di vista è forse anche leggermente superiore alla serie madre), ma cosa più importante, Gilligan è riuscito a non rovinare in alcun modo la serie.
Il ritmo del film, anche se più lento rispetto a quello della serie (in particolar modo l'ultima stagione), l'ho trovato comunque coerente con quella che era la storia da raccontare. Alla fine si parla sempre di Jesse che cerca di trovare un po' di pace. Era quindi inevitabile che fosse così.

8
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 10 October 2019, 18:47:24 »
Salve gente, c'è qualche anima pia che riesce ad "aiutarmi" per 3 from hell? In via privata :)

9
È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho visto Twin Peaks, ma non ricordo la vera identità del Billy a cui Audrey fa riferimento nella terza stagione.
È una cosa che Frost ha spiegato in The Final Dossier?



10
Finale pessimo che lascia l'amaro in bocca per quello che sarebbe potuto essere ed invece non è stato.
Questa serie meritava tutt'altro finale.

11
Si tra l'altro la povera Brienne probabilmente non ha mai ceduto perché non ha trovato nessuno interessato a lei e viceversa (tipo Tormund è palese non le piacesse).
Se Renly le avesse fatto il filo da mo' che l'avrebbe provato il piacere della carne.


Su Bran invece ho visto un video dei tanti dei youtubers che commentano le puntate e in uno si diceva che Bran quando è entrato nei corvi ed è andato a volare sopra la battaglia probabilmente è entrato in contatto col NK, attirandolo vicino all'albero diga e facendolo avvicinare esattamente dove si trovava. Infatti Bran torna in se nell'esatto momento in cui il NK si palesa davanti a lui. Effettivamente il NK avanza quando Bran entra nel corvo.
Theon sarebbe stato funzionale a far guadagnare secondi preziosi ad Arya e questo youtuber è convinto che Bran possa vedere anche una parte del fururo o comunque determinate cose, tanto da spingere i personaggi a farle.
Questa convinzione è nata anche dal fatto che all'inizio della 8x01 Sam gli chieda che cosa ci facesse lì fuori da solo e Bran gli risponde che sta aspettando un amico. Alla fine della puntata Bran è sempre lì e arriva Jamie ritrovandoselo davanti.
Non so quanto fondamento possano avere queste teorie, ma darebbero un senso logico a quel volo di Bran col corvo.
Ho anche scoperto (io non so se sono stata l'unica a non collegare le due cose) che il pugnale col quale Arya uccide il NK è lo stesso col quale il sicario dei Lannister ha cercato di far fuori Bran nel secondo episodio.


perché extraconiugale? E' sposata con qualcuno? :XD:
Ma il NK sa sempre dove si trova Bran, dal momento che quest'ultimo porta il suo marchio.
Semplicemente quella del volo con i corvi è soltanto una delle tantissime cose nosense di questa stagione.

12
Black Mirror / Re: Black Mirror: news
« il: 15 May 2019, 13:53:12 »

13
Improvvisamente pazza senza nessun motivo? Ma hai visto solo sta stagione? Piano piano ha perso il consenso di tutti e la brama di potere le hanno fatto perdere la testa, si iniziava già a capire quando ha fatto fuori papà e fratello di Sam.
Su Jaime posso darti ragione ma riguardo alla loro morte nulla da dire, cosa ti aspetti occhi cavati e teste mozzate per tutti? È rimasta intrappolata come un topo ed è morta impaurita è spaventata come praticamente mai l'abbiamo vista, letteralmente azzerata nell' assistere inerme alla sua disfatta.
Riguardo ai balestroni l'errore é stato nella puntata precedente non in questa che, come dici tu, per la lenta ricarica di cui necessitano poco possono fare contro un drago. Sull'altofuoco anche io mi aspettavo qualcosina in più ma visivamente è stata una puntata memorabile.
I personaggi si evolvono comunque e Tyrion piano piano ha capito di non essere infallibile discorso fatto nelle cripte) ed è diventato più oculato e meno spavaldo mantenendo l'amore incondizionato che ha sempre provato per i suoi fratelli pur conscio dei loro difetti.
Scontro fra Clagane poi è stato pazzesco, terminato nelle fiamme da cui tutto è iniziato!
CGI Schifo? Ma seriamente? Un drago che tira giù una città in sta maniera e tu lo chiami schifo? Magari non la migliore di sempre ok ma di buonissimo livello! O arrivi dal 2037 o ne capisci poco.
Che velocizzassero molto il tutto si sapeva ma non ditemi che sta puntata fa schifo perché davvero vi meritereste la vera scontatezza, Jon contro il NK,Jaime che uccide Cersei, Daenerys sul trono da regina giusta e buona e tutti felici e contenti.
Si tratta di coerenza narrativa :asd:

14
E meno male che Cercei aveva ordinato a Bronn di uccidere Tyrion :asd:
Era sotto tiro con decine e decine di arcieri pronti ad ucciderlo ma niente. Gran bella sceneggiatura  :doh:
Per non parlare di Jaime che regredisce nuovamente così de botto senza senso
Ciliegina sulla torta Jon e Dany che potrebbero risolvere tutto sposandosi ma no, non si può e basta.

15
Gomorra / Re: [COMMENTI] Gomorra - Stagione 4
« il: 4 May 2019, 20:44:27 »
S4
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 13