10
« il: 16 February 2016, 15:19:33 »
ok ora tocca a me!
Inizio dal fare i complimenti a voi tutti, criticoni, rosiconi e fan ad oltranza: siete spettacolari da leggere.
La puntata mi è piaciuta, ha mantenuto lo standard di demenzialità che mi ha fatto affezionare alla serie; io non mi aspetto coerenza, logica, rispetto della fisica/balistica e realismi vari, io desidero proprio quello che sono abituato a vedere, e vi faccio degli esempi:
1) un razzo esplode a pochi metri dal mitile ignoto e da nera croft, smaterializzando dei tipi che manco dei duri del roadhouse, ma con una forza d'urto inesistente; roba che si poteva gustare solo nei simpsons.
2) daryl torna a spaccare, dopo crisi mistiche e sfrangimenti psicanalitici da tempo delle mele si ricorda di essere un animale da strada che manco lilly e il vagabondo, e si zufola un armadio a quattro ante che pure terminator si sarebbe cagato in mano. E dire che poche puntate prima si stava facendo ammazzare da un walker disidratato perchè non riusciva ad incoccare una freccia!
3) Carol da che parla col santone si ritrova per magilla su una scala giusto in tempo per ammazzare un cattivone. La donna giusta al momento giusto!
4) l'amante del mitile ignoto e la lesbo-tettona si sfrangono & disperano in attesa di Eugenio e Carol, per ritrovarseli anche qui per magilla in stanza un micro secondo dopo. Queste sono riprese che solo in una pallottola spuntata si potevano ammirare!
5) Rick che esce con l'accetta in mano con fare quasi annoiato da "vado a comprare le sigarette" è EPICO: io lo avrei lasciato da solo a squartare il mondo, anche perchè è l'unico ad affrontare mandrie intere senza farsi incastrare,gli altri invece riescono a farsi accerchiare anche da un singolo walker zoppo.
6)Su Carl che riesce ad essere sempre in mezzo quando ci sono proiettili che volano posso dire che mi sta anche diventando simpatico, una specie di fantozzi in età pre-impiegatizia:anche lui ha una signorina Silvani che non se lo incula, e la sua bella nuvoletta(proiettile) pronta ad accanirsi.
7) Glenn....Glenn....solo Michonne può ucciderti tagliandoti la testa, perchè tu sei Heighlander!! tutta la sfiga di Carl (orfano,infanzia tra mostri, cannibali e stupratori, ragazze poco altruiste,sparatorie in cui è l'unico ferito,un padre psicotico e arrapato a bestia, amici che non sognano altro che di ucciderlo, etc etc.) è compensata dal tuo culo spropositato.A questo punto mi aspetto che ti faranno morire scivolando su una buccia di banana.
8)il prete che si spreta e trova un cuore...avrà incontrato il mago di oz nella foresta.
9) la famiglia manson aveva scritta in faccia una fine orrenda e banale già dalla prima inquadratura, non mi stupisco.
10)per finire Maggie, là sui monti con Annette, che urla vieni vieni anche tuuuuu. Inutile e bellissima, praticamente un sogno erotico.