Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - uzzadimarzo

Pagine: [1] 2
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
 :rofl: :lol?: :lol?: ahahaha non avevo letto scusatemi... !!!!!
però se ammazzano qualcuno alla sua destra non vale più eh .... ahahah
buona estate a tutti !!! :pirurì:

3
signori.. una folgorazione durante la notte... non ho letto le ultime pagine di commenti quindi forse è già venuta a qualcun altro..

Prima del TU di negan alla fine della filastrocca.... primo piano su Rick .. ombra di Negan che si sposta verso la nostra dx.. e quindi alla sua sinistra.... chi si trova "all'immediata sinistra " di Grimes ???  :distratto:

4
 :aka: :aka: sono ancora sotto shock  :paura:... comunque un paio di annotazioni le vorrei lasciare
1- mio figlio suggerisce che non possono essere nè rick nè coral perchè il cattivone dice : se qualcuno fa qualcosa prendo l'occhio del figlio e lo dò in pasto al padre.. quindi.. a logica .. :scettico:
2 - secondo me (ipotesi personale quindi non spoiler) il lucizzato è Eugene, telefonatissimo: pippone strappalacrime con Abraham... e con Rick.. praticamente un requiem a partire dal minuto 45.. (poi mi posso sbagliare eh.. così a naso..) :zizi:
3 - non può essere maggie.. parliamo di una serie mainstream.. non puoi massacrare di botte una donna incinta .. in grave difficoltà.. non ne avrebbero mai il coraggio.. così come non si è mai visto un bimbo piccolo (più piccolo di sophia) zombeggiare
4 - praticamente la maggiorazione del tempo della puntata se la sono giocata con le scene (inutilissime) della mia amata Carol e di Morgan... "oh Carol".. come diceva una nota canzone.. :cry: tutti dicono che il personaggio si sta spegnendo ma non è così.. secondo me la sua crisi è fisiologica, struggente, e sono contenta che lei non sia nel toto-poltiglia. :metal:


5

B- s'erano cosparsi in tutto e per tutto, cioè sta testa manco minimamente sporca ha poco senso dato che l'odore anche di una sola parte attirerebbe gli erranti.
C- Simulavano le movenze degli erranti per mimetizzarsi tra loro....non si muovevano come adesso in fila indiana mano nella mano.


Vabbè tieni presente che Michonne è sopravvissuta mesi passeggiando in mezzo alle mandrie stando solo vicino a due erranti al guinzaglio e senza essere ricoperta per niente..

6
Avete già detto tutto voi... Vorrei solo aggiungere che secondo me il macaco-leader Deanna non è morta e mentre le stanno "zombando" addosso si ricorda che è caduta su una sega circolare che ha lasciato un segno simile ad uun'arcata dentaria .... Che trovatona !! E quindi si lancia dalla finestra.. Inoltre : che fine ha fatto il nero-bellicapelli e il reclutatore ? Ogni tanto si perdono un pezzo mah

7
Ciao a tutti, appena registrato.

2) Daryl era il mio personaggio preferito, quando ancora girava sulla moto con la scritta ss ed era il classico bifolco red neck razzista e sociopatico; purtroppo Carol e Beth sono riuscite a castrarlo, ed ora è diventato un idiota qualunque. Se continuano a farlo decadere così tanto vale eliminarlo definitivamente.

Questo forum è stupendo, i commenti che lasciate sono di gran lunga superiori alla sceneggiatura di TWD!

 :welcome:

.. la tua teoria della castrazione ci sta tutta, visto che dalla prima puntata ad oggi avrà messo su almeno 20 kg.. dopo aver vissuto di stenti e digiunato ..
e non ditemi che si è "rimesso in sesto" ad alexandria, perchè nella consecutio temporum da quando sono arrivati al villaggio vacanze sarà passato forse.. una settimana? due?

Ciao a presto !

Post unito: 18 November 2015, 09:11:10

Comunque non riesco proprio a digerire in nessun modo la fine di Daryl. No non intendo di come si sia fatto fregare la moto e la balestra era scontato, la moto ha due posti e due sono in fuga, intendo dire, ma quante possibilità esistono che in una foresta vi sia un furgone carico di carburante che non è stato toccato da un'incendio incontrollato e che abbia all'interno un guidatore in avanzato stato di decomposizione ma con la batteria carica ?!!! :O.O:
Ma dai su ! E' come la possibilità per Morgan di trovare uno psichiatra specialista di aikido nella foresta !
No perchè se vado in pineta ad Ostia io incontro soltanto puttane e clienti mai un caspita di guru o che ne sò, il papa !
Per concludere mi chiedo perchè baffone non abbia provato ad accendere l'hummer, corazzato con vetri antiproiettile, quello si che è un mezzo, ma no si limita a prendere un lanciamissili ed una scatola di sigari.
Concludo con la considerazione che Daryl è monoespressivo o meglio ancora il suo personaggio ha la capacità le stesse capacità di comunicare il suo stato emotivo quanto un mattone, ma ragazzi, che occhio. Passa con un carico di carburante a due all'ora presso una cittadina che non avevano mai mostrato prima e prende proprio la strada giusta per leggere sulla porta il segnale scritto per lui a matita ... WOW !  :1:

 :asd: :asd: :lol?: :lol?: :lol?: :rofl: :rofl: :rofl: SEI UN MITO !!  :clap: :clap:

8
Così a caldo:
L'amputazione di un braccio più inverosimile e finta di tutta la storia filmico-seriale  :interello:.. lì veramente sembrava un film comico.. tagliare un braccio con un coltello .. ma avete idea di quanto avrebbero dovuto far urlare quel tizio e invece sembrava mio marito quando gli tolgo un'unghia incarnita dall'alluce ?!? e dopo due minuti si alza in perfetto silenzio col moncherino già magicamente cauterizzato... MA PER FAVORE   :urlo:!!!
inoltre... come al solito .....
espressione di Daryl impaurito  =   :|
espressione di Daryl dolorante =    :|
espressione di Daryl curioso =  :|
espressione di Daryl tranquillo =  :|
Un attorone !!  :wall:

9
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x05 - Now
« il: 11 November 2015, 13:57:32 »
Mi scuso di nuovo se inavvertitamente ho offeso/provocato/insultato, non era mia intenzione. La prossima volta lascio passare un giorno prima di commentare l'episodio :D

 :ciao: :ciao: ahaha vai tranquillo.. niente di grave.. è sempre piacevole discutere .. almeno ci fa "staccare" un po' (nel bene e nel male) quindi in tal caso, puntata brutta o bella, ha raggiunto lo scopo !  :gogo:

10
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x05 - Now
« il: 11 November 2015, 08:14:10 »
Perché poi ho sentito anche persone che hanno commentato "A me TWD piace a prescindere quindi quello che dico è solo un commento, ma TWD mi intrattiene e mi piace sempre", e poi praticamente criticano il 90% dicendo dialoghi scontati, prevedibili, personaggi senza senso, cose a caso... Deciditi :D


Sono io quella persona, e mi pare di esser stata abbbastanza chiara e decisa :look: Non mi piacciono quelli che criticano la serie dicendo che ormai fa schifo e continuano a guardarla. Mi piace la serie e mi avvince la trama, allo stesso tempo mi diverte poter condividere con altre persone incongruenze che ho rilevato, riflessioni, suggestioni e spunti. Non è che il mondo è bianco e nero: mi piace --> ok va bene tutto incondizionatamente / non mi piace --> fa tutto schifo. Esistono anche le sfumature di grigio..  :vecchio:  :sooRy:
Piuttosto, nel tuo scritto, ho visto solo cririche (gratuite) alle altre persone  :look:, ma non ho visto nessun apporto utile alla discussione o al commento della puntata.

Tra l'altro suddividere tra persone "normali" e gli altri solo perchè non la pensano come te non è proprio molto rispettoso..

 :ciao:

11
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x05 - Now
« il: 10 November 2015, 23:33:26 »
Premessa, io amo la serie   a prescindere :love: e se scrivo qualche critica è solo per "sport".. TWD con tutte le sue contraddizioni mi intrattiene e mi avvince, :pop: quindi non ha importanza se qualche puntata è un po' più lenta. Beh in effetti diciamo che le puntate dedicate a Beth erano abbastanza inutili e a mio parere inguardabili  :look: (Beth e Daryl gli attori più insulsi di tutti, con quest'ultimo capace di un'unica e immutabile espressione da duro  :fuckyea: ... vabbè)

Alcune riflessioni "random"

Al contrario delle prime serie dove bene o male gli attori si vedevano tutti, quasi sempre, pare che adesso la produzione voglia ottimizzare sui cachet, a volte la cosa passa inosservata, a volte meno: trovo abbastanza forzata e totalmente fuori dalla realtà l'assenza di Carol in questa puntata, non si è vista durante il discorso di Rick, nè in tutte le altre occasioni.. non me la vedo a starsene a casa a spolverare in un momento così "topico" e con centinaia di zombie in assedio..

Molte cose sono scontate e prevedibili, Ron che prende palesemente per il chiulo Rick, e quest'ultimo che non lo intuisce  :look: .. Jessie che studiava da "first lady" fin dalla prima comparsata  :cool: .

Riflessione sulle provviste: calcolando il tempo trascorso dall'inizio della fine al punto attuale della storia, anche basandoci sulla presunta età di Judith che sarà sui 14-18 mesi, diciamo che sono passati circa due anni e mezzo o poco più. Volete dirmi che in tutto questo tempo in una comunità rinchiusa in un recinto, e con distese di prati in giro tra le case, con un professorone a capo di tutto, a nessuno  è venuto in mente di piantare 4 semi e far crescere un po' di verdura, ortaggi, legumi, in modo da garantire un minimo di sopravvivenza  :scettico: ? quante cavolo di scatolette hanno fatto fuori in due anni e mezzo, tra l'altro senza farsi mancare nulla vista la stazza dei tizi nella dispensa  :eha:   :lol?: ?

Ultimo pensiero, in molti stanno criticando il bacio "saffico" adducendo la poca plausibilità dello stesso, come se la doctorona avesse "captato" a caso l'omosessualità di Tara .. beh non potebbe semplicemente essere che ne abbiano parlato in precedenza, e che Tara abbia citato qualche sua storia passata o qualsiasi altro riferimento al proprio orientamento sessuale? In fondo possono esserci stati altri dialoghi tra le due che noi non abbiamo visto, come non abbiamo visto Rick che si è liberato dal camper.

Ciao bella gente, alla prossima !  :ciao: :OOOKKK:

12
The Walking Dead / Re: The Walking Game - Il Fantagioco (4^ edizione)
« il: 10 November 2015, 23:06:50 »
 :interello: pensavo che Deanna avesse fatto più schifo visto che non è riuscita ad ammazzare lo zombie, e che ha preso cacca su tutti i fronti da più o meno tutti..  :banana:

13
Prima serata del fantagioco terminata..  :wall:
Credo di aver fatto uno schifo avendo schierato Deanna l'inutile... ahaha
.... e avevo comprato pure Tara  :aka: e non l'ho schierata !!  :?$%&: peggio di così ... come esordio ...  :rofl:

14
Si ti puoi iscrivere pure oggi!

Partirai con un punteggio standard e devi acquistare 6 personaggi

ti ringrazio !! :ciao: ma purtroppo non funziona cliccando su iscriviti mi compare un popup che dice "le iscrizioni riapriranno a ottobre, clicca esc" ma temo che sia un problema generale del sito, ho letto sul gruppo facebook che ci sono dei problemi tecnici, speriamo che sia solo questo !
grazie ancora !  :OOOKKK:

15
Chiedo anticipatamente scusa ma sono imbranata come una capra  :shy:
Qualcuno mi può spiegare come se avessi sei anni : ci si può ancora iscrivere al fantagioco? Sono andata sul sito ma dice che le iscrizioni "ripartono da ottobre" .. immagino che ormai io sia fuori tempo massimo, vero?  :cry:
grazie in anticipo a chi avrà la bontà/gentilezza di rispondermi  :plause: ho provato a cercare anche sulla pagina fb ma non scrivono nulla a riguardo.

Pagine: [1] 2