Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - vabe83

Pagine: [1]
1
Vista or ora la puntata e le mie impressioni a caldo sono:

1) Morgan merita di morire, non lo reggo proprio. La scena con Carol era assurda e inguardabile;
2)la Biondina non è capace di recitare e soprattutto nel ruolo di madre è uno schifo. Per come si comporta coi figli sembra più la lontana parente che rivolge loro attenzione solo a Natale e poi chi si è visto si è visto per il resto dell'anno
3)I suoi due figli sono imbecilli, soprattutto il primo che spero non sopravviva alla passeggiata tra gli zombie
4)Carl ha sempre l'aria da superiore con quel cappello da pirla e non è in grado di gestire Ron. Mah.

5)Questa puntata è stata a mio avviso noiosa.

2
Prison Break / Re: Ritorna Prison Break??? (strano post della FOX)
« il: 13 December 2015, 15:56:26 »
la mia foto profilo la dice lunga su quanto ami PB  :love:
Potrà essere la stagione più schifosa di tutte le serie esistenti, ma non me la perdo nemmeno morta! Il fatto di resuscitare Michael non mi piace, avrebbero potuto continuare da lì senza di lui...
Comunque in linea di massima tollererò tutte le cavolate che inseriranno (e per me ne avremo a iosa), ma se succede qualcosa a T-Bag la prima puntata e lo fanno subito sparire, giuro che  :?$%&:

Sono partito con il rewatch per non cogliermi impreparato. Che spettacolo il pilot...

Pilot:  :sbava:
anche a me è venuta l'idea di riguardarla tutta ma mi sono imposta di non farlo, visto che l'avevo già riguardata una volta e le prime due anche una terza volta. Buona visione a te!

3

Ecco...almeno magari stavolta qualcuno combinerà qualcosa o almeno si creerà qualche contrasto.
No perchè sinceramente, dopo 5 stagioni, io mi sono stufato di vedere Daryl e Carol che si fanno gli occhi dolci come se fossero due adolescenti.


Carol mi sembra molto più adatta per un Morgan che per un Daryl, con il quale si comporta più da mammina. A me non dispiacerebbe se gli autori decidessero di far nascere una storia d'amore tra loro due o tra altri, basta che lascino perdere Rick e la bionda perché quella è partita decisamente male  :O.O:


A me sembrava più uno sguardo del tipo "vorrei criticarti per quello che hai appena fatto, ma non posso farlo perchè è la stessa cosa che avrei fatto io. Ma per fortuna l'hai fatto tu."

Potrebbe essere una chiave di lettura  :OOOKKK:


4
Appena vista! Puntata così così, con tante scene scontate (ad es. la morte di Carter era capibile fin dalla prima inquadratura  :wall:) ma a me piace sempre vederlo.

Visto che avete già detto tutto, spendo una parola per Rick. Gli autori hanno deciso di puntare su di lui,escludendo quasi altri personaggi (vedi Daryl ormai affetto da mutismo  :cry:): non sono felice di questa scelta ma prendo atto, e trovo che Rick sia comunque sempre nel giusto. Insomma, è il capo e per me fa bene a mostrarsi crudele quando deve. Vivono in un mondo post apocalittico, le regole sono cambiate, ci sono persone che pensano di vivere nella casa del Mulino Bianco quando fuori c'è Dante con tutti i compari dell'Inferno: se fossi al posto di Rick mi verrebbe voglia di dare una svegliata a tutti! E' un capo, un uomo di azione, non può aspettare che i fatti lo assalgano, non si fa commuovere da sentimentalismi quando non è il momento. Certo, potrebbe essere meno freddo, spietato, sovrano assoluto, ma se non ci fosse lui ci sarebbero altri, e lui è comunque un giusto.
Poi mi viene da ridere quando Morgan e Michonne lo guardano con aria di sufficienza, gli sguardi che dicono "tu non hai cuore"! Proprio loro che ne hanno combinate di ogni!

Prevedo interesse da parte di Morgan per Carol  :huhu:

5
non amo molto gli spin-off, ma questo sembra interessante. A pelle, non mi ispirano molto i protagonisti, a parte il ragazzo.  :sooRy:

6
Carol è comunque un personaggio marginale sul quale l'attenzione non si può concentrare totalmente, considerando la frequenza in cui la propongono rispetto a Rick, ad esempio. Quelli che stanno deludendo sono personaggi come Daryl, Michonne. Ma non è tanto questo il punto cruciale, bensì la storia ripetuta del gruppo protagonista che si contrappone ad un'altro gruppo(Con il Goverbatore 2 volte, a Terminus, adesso in questa nuova comunità). Sempre la stessa storia e nulla di nuovo. Se ripetono ancora roba simile sarebbe davvero snervante.
concordo su tutto :riot: questo continuo contrapporsi di due gruppi ha stufato, anche perché nel caso di Alexandria non mi pare ci siano i presupposti per tutto questo accanimento da parte dei nostri. Deanna e gli altri vivono troppo fuori dal mondo, ma i nostri non mi pare si stiano comportando molto bene...

7
Ciao, e cosa ne pensi invece della prima stagione?
mi è piaciuta, penso come a tutti, perché c'era adrenalina e la storia era tutta da costruire. Poi è calata, anche a causa di questi personaggi che non possono morire per affezione del pubblico.
Invece avrei salvato più a lungo Merle, che era un personaggio intrigante... anche Shane a me piaceva, ma in effetti non aveva più senso tenerlo in vita. la sua fine era scontata.

8
Ragazzi sto guardando in questi giorni la seconda metà della quarta stagione di the walking dead e devo dire che gli episodi sono molto lenti.nel senso nel 4x09 si vede per tutto l'episodio carl che c'è l'ha con suo padre.carl che va a cercare del cibo e poi casualmente alla fine del episodio michone trova carl e rick. Poi anche gli episodi successivi sono abbastanza lenti. Quindi secondo me di questo telefilm è veramente bella solo la prima stagione in qui non c'era un attimo di sosta.

Anche a me quelle puntate non sono piaciute molto, troppo lente e inutili ai fini della trama  :scettico:  è anche normale che, quando un telefilm va avanti per tante stagioni, ci siano dei momenti riflessivi e allunga-il-brodo. Certo, se l'avessero allungato meglio... :zizi:

Trovo che la quarta sia comunque una stagione deludente, ho fatto un po' fatica a seguirla.

9
Sono arrivata all'ultima puntata, dopo una full immersion di circa due mesi nel telefilm.  :cry:

Il difetto di vedere 5 stagioni una dietro l'altra, per me, è che si ha meno tempo di ponderare certe scelte discutibili degli autori, che saltano più all'occhio quando si vede una puntata per volta. E' anche per questo motivo che nel complesso TWD mi è piaciuto, nonostante le tante forzature e i momenti noiosi. Non è un capolavoro, ma mi intriga e so che continuerò a vederlo.
La stagione che mi è piaciuta meno è di certo la quarta, che reputo senza capo né coda.

Questa ultima puntata l'ho trovata interessante, apre degli spunti, soprattutto su Alexandria. Invece non mi ha convinto per nulla la storia dei Wolves, che reputo raffazzonata e mal gestita: per gran parte della stagione vediamo queste W incise sulla fronte e poi si scopre che sono quei due poveracci?  :eha: poco credibile

una nota dolente del telefilm sono sicuramente i protagonisti: tolti i soliti personaggi di spessore (io adoro DAryl), gli altri sono comparse di cui poco ci frega... ad es. Maggie io non la reggo più, è insulsa. Preferisco Sasha, ed è tutto dire  :look: Invece mi piace Aaron (si chiama così il ragazzo gay?), che spero possa avere maggior spazio in futuro.

Cosa mi aspetto dal futuro? Sarebbe bello che ci fosse una svolta nel telefilm, ossia che cerchino di capire come curare o eliminare il virus. Insomma, potrebbero costruirci una stagione su questo filone!
Attendiamo con ansia  :metal:

10
Io sono arrivata appena a 30 giorni circa: di certo ne ho viste molte meno di tanti di voi, ma ne ho anche dimenticata qualcuna  :shy:  Comunque è inquietante vedere il contatore salire e salire  :distratto:

11
Presentazioni / Re: finalmente un forum come si deve :)
« il: 19 May 2015, 22:47:20 »
Benvenuta! :ciao: :ciao:

Ti suggerisco Game of Thrones e Breaking Bad. Soprattutto la seconda. :zizi: :OOOKKK:
breaking bad è la prossima serie che ho intenzione di iniziare  :metal:

12
Presentazioni / finalmente un forum come si deve :)
« il: 18 May 2015, 14:59:58 »
Buongiorno a tutti,
sono Valentina e, dopo qualche anno di stop, ho ricominciato a vedere qualche serie tv. Sono ferma a Lost, Prison break e altre di quegli anni  :shy:
Grazie al vostro sito (veramente bello) ho scoperto un po' le serie che mi sono persa e ho iniziato, e ormai quasi finito, The Walking Dead  :OOOKKK:

Purtroppo non so bene l'inglese quindi non ho il piacere di seguire le serie in originale, però utilizzerò il forum per commentare e leggere le vostre opinioni. Sono ben felice di aver trovato un sito di telefilm in cui si trovano molte informazioni perché non mi pare ce ne siano di altrettanto validi.

a presto
 :love:

Pagine: [1]