1
The Walking Dead / Cosa ne pensate delle prime due stagioni di twd?
« il: 24 April 2016, 11:30:27 »
Per me sono le migliori. Sopratutto perché c'era shane che era molto carismatico.dite la vostra ragazzi!!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Carol è comunque un personaggio marginale sul quale l'attenzione non si può concentrare totalmente, considerando la frequenza in cui la propongono rispetto a Rick, ad esempio. Quelli che stanno deludendo sono personaggi come Daryl, Michonne. Ma non è tanto questo il punto cruciale, bensì la storia ripetuta del gruppo protagonista che si contrappone ad un'altro gruppo(Con il Goverbatore 2 volte, a Terminus, adesso in questa nuova comunità). Sempre la stessa storia e nulla di nuovo. Se ripetono ancora roba simile sarebbe davvero snervante.Secondo me sarebbe bello se andassero in una città. Perché le ambientazioni di Atlanta della prima stagione erano bellissime. Tu quale stagione preferisci a parte la prima ? Io la seconda perché l'ambientazione della fattoria era bellissima.
Andrea secondo me avrebbero potuto sfruttarla meglio. Si sono fissati con le morti eccellenti ma non si sono preoccupati di realizzare personaggi di rilievo. Chi è rimasto ha avuto un calo di caratterizzazione.È vero c'è stato un calo di caratterizzazione dei personaggi. Però non tutti hanno subito questo calo, per esempio carol da donna fragile che era nella prima stagione è diventata una persona fredda e senza pietà.
Io resto però fiducioso in quanto adesso sono costretti a fare qualcosa di diverso per forza anche se...Secondo me devono uscire dal binario della storia di questi gruppi e proporre la storia generale sul virus ecc. Quando Heugene pareva condurre a risposte simili c'era almeno una speranza, ma senza quel contesto è calato tutto.(clicca per mostrare/nascondere)
Inoltre la faccenda del centro di ricerche, dove il tizio svela alcuni dettagli sul virus, credo fosse una cosa esclusiva della serie tv...
perchè dopo averci mostrato il gruppetto in cerca di sopravvivenza, hanno tentato di dare più dinamicità alla serie con guerriglie assortite. Ma la chiave non sta nel numero di personaggi bensì nella qualità. La figura di Shane era fantastica e non hanno saputo rimpiazzarla. Ci hanno provato col Governatore ma è stata una palla.credo dipenda dal cambio di regia.Ma tu non trovi che shane hanno sbagliato a farlo fuori così presto? Voglio dire che magari lasciandolo vivo fino alla quinta stagione magari avrebbe dato dinamicità alla serie. Poi anche lori secondo me potevano ancora lasciarla viva perché era importante per la storia.non quanto shane ma comunque importante. Poi ho notato che a poco a poco stanno eliminando tutti i personaggi della prima stagione.dale,beth,shane,lori,tdog ecc... Sono rimasti solo daril.carol,carl rick e glenn.la pensi come me?
Storie così non hanno grandi chance se proseguono nello stesso stile e siccome parliamo di un prodotto da vendere, che segue i risultati e si comporta assecondandoli, le cose sono cambiate. Non a caso, non muore più nessuno in modo sorprendente.
Ci vogliono importanti novità perchè anche i fans più accaniti si stanno stancando(io sono uno di loro).
Anche a me quelle puntate non sono piaciute molto, troppo lente e inutili ai fini della tramaCiao, e cosa ne pensi invece della prima stagione?è anche normale che, quando un telefilm va avanti per tante stagioni, ci siano dei momenti riflessivi e allunga-il-brodo. Certo, se l'avessero allungato meglio...
Trovo che la quarta sia comunque una stagione deludente, ho fatto un po' fatica a seguirla.
Era uscito pazzo. Ho anche pianto per la sua morte, ma non poteva andare oltre. O lui o Rick, non c'era scelta.
Certo ma io mi riferisco a chi in ogni singolo episodio dice di aver provato schifo e che ritiene questa serie spazzatura o poco più.Ma secondo te perché hanno fatto morire shane così presto? Secondo me dovevano farlo durare fino adesso.era un personaggio carismatico.
Accetto le critiche, ma se una serie non piace perchè viene vista o addirittura commentata?
Io odio tante serie, se facessi come loro sai cosa accadrebbe? Che in tante sezioni sarei onnipresente a gettare fango e liquame su quelle serie. Non lo faccio perchè se una cosa mi fa schifo non la considero proprio.
Poi per carità, ci sono tanti forumisti e dolci forumiste che criticano con costrutto gli episodi, ma non lo fanno sempre sempre perchè apprezzano altri lati dello show. C'è chi invece sa fare solo quello ed è una cosa disdicevole.
Ciao!!
dem.