Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Furaha

Pagine: [1] 2 3 ... 37
1
Ma la barriera è stata ricostruita dai bruti in due giorni, oppure hanno ripreso un punto che non era stato distrutto dai morti?

2
Forse se avessero sviluppato la trama in una decina di puntate sarebbe stata migliore, meno frettolosa e più sensata. Ma così lascia perplessi. Spero che il libro di Martin, se mai lo pubblicherà, tratterà il finale di serie in modo migliore.

3
La voglia di vendetta ha sovrastato quella di sedersi sul trono, che forse materialmente non esiste più.
La libertà dalla tirannia desiderata da Dany, agognata da anni, è andata a farsi friggere. Anzi, arrostire.

4
Beh, alla fine c'avevo preso che sarebbe stata Arya a seccare il NK, peccato abbia sbagliato arma  :distratto:  (a che pro costruire l'arma tecnica di ossidiana?)


L'arma con punta in ossidiana l'ha usata nei combattimenti sulle mura. Invece l'arma utilizzata per attaccare il night king, sul punto di uccidere Bran, ha qualcosa di simbolico: era la lama in acciaio di Valyria che nella prima stagione avrebbe dovuto trafiggere proprio Bran.

Poi non so, magari nel buio ho visto male io!

5
Game of Thrones / Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×03 -
« il: 29 April 2019, 09:22:18 »
Tanta tensione. Il finale non me lo aspettavo, dopo aver visto che NK non poteva nemmeno essere bruciato. Bellissima la scena finale di Theon, Tyrion e Sansa nelle cripte, e complimenti a Lyanna per il coraggio.

Ora abbiamo un gruppo di sopravvissuti, in larga parte feriti, contro un esercito di mercenari e una flotta navale. Le premesse non sono delle più incoraggianti.

P.S.: ma la scena in cui John urla contro Viserion...? Che voleva fare, mandarlo a cuccia?

6
Game of Thrones / Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8x02 -
« il: 22 April 2019, 04:13:37 »
Altra puntata di preparazione. La scena davanti il focolare è stata carina e significativa (un po' il tirare le somme del passato), ma a mio parere si è protratta un po' troppo, considerando che mancano quattro puntate.
A questo punto non mi chiedo se vinceranno i morti o i vivi, ma se Tormund riuscirà a cavalcare "the big woman", perché mi pare che ci si stia troppo soffermando su questo.

P.S.: Gendry mi sa che combatterá camminando storto, che vada nelle cripte anche lui!

7
Nuovo teaser, diciamo tipo quello delle cripte  :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)
La mano d'oro, Ago, la spada col lupo, la spilla da primo cavaliere, ecc... Insomma, ansia a tremila.


8
Non ci sono più le mezze stagioni né i cliffhanger di una volta.

9
Sorpresona veramente.
Se i sussurratori fossero stati davvero intelligenti avrebbero ucciso l'unico medico rimasto alle comunità (e Alpha l'aveva visto che era un medico, girovagando alla fiera).
Ora ci vorrebbe un Negan altrettanto spietato, insieme ad una Carol dei tempi d'oro. Ma devono stare attenti a cogliere Alpha di sopresa, altrimenti lei indirizzerà l'orda di vaganti sulle comunità (non ho mai letto il fumetto, sto solo immaginando in base a quanto mostrato nella puntata).

10
Io ormai salto diversi pezzi di dialoghi fini a se stessi, mandando veloce la registrazione. Concordo però che gli ultimi due episodi siano stati più interessanti. Non ho capito perché, quando Negan era appeso al buco nel pavimento, Rick non gli abbia dato un colpo d'ascia in fronte. Mi è sembrata un'occasione sprecata.

11
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 28 February 2017, 13:16:56 »
Oggi il mio iago compie quattro anni!  :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

Vi lascio alcune foto degli animali del rifugio presso cui faccio volontariato.  :-)
(clicca per mostrare/nascondere)

P.S.: per i moderatori, posso inserire da qualche parte il link alla pagina FB o instagram del rifugio?

12
La foresta di King Julien / Re: Assicurazioni per i nostri animali
« il: 28 February 2017, 13:16:42 »
il mio cane è assicurato con Poste Vita Animali, da un paio d'anni.
Poi ovviamente due settimane fa è stato morso da un pitbull per venti secondi, il cui padrone l'assicurazione nemmeno sa che cosa sia.  -.-'

13
Il finale mi ha fatta emozionare. Daryl che uccide il ragazzo mezzo scemo non me lo sarei aspettata, ma visto ciò che ha passato posso capirlo; è stata una scena cruda. Padre Gabriel ha fatto un discorso sensato, nemmeno questo l'avrei detto.  :look: Carol sarebbe da prendere a colpi di Lucille, sociopatica com'è adesso. Spero che il rivoluzionario del Kingdom incontri Rick e si mettano d'accordo su come attaccare i Saviors. Con tanto di tigre. Anch'io ho pensato che il tizio con gli scarponi potesse essere il padrone della barca, ma non è scontato, perché non spiegherebbe cosa ci facesse lì a guardare mentre gli altri gli rubavano armi e provviste.

14
Arrivo in ritardo. Ho recuperato questa seconda stagione in pochi giorni, un episodio avvincente dietro l'altro. Davvero interessante, mi dispiace abbia così pochi fan.

Jennifer vince il premio "Mai una gioia".

15
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 7x06 - Swear
« il: 29 November 2016, 23:13:53 »
Certo è una puntata apprezzabile se non si hanno tante aspettative, ma nemmeno la definirei da schifo o soporifera. Credo che rivedremo quel gruppo, o perlomeno la ragazzina ribelle.

Sarei una persona orribile se sperassi che la bambina acida muoia?  :distratto:

Pagine: [1] 2 3 ... 37