Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dile81

Pagine: [1]
1
Buonasera,
vi scrivo per segnalare una serie a parere mio molto interessante, basata sul caso letterario di qualche anno fa "The Truth About The Harry Quebert Affair" di Joël Dicker ("La verità sul caso Harry Quebert"). Il libro, di genere che potrei definire thriller/mistery/drama, ha riscosso un gran successo in tutto il mondo. Per questo, credo che possa essere interessante tradurre la serie, che vede come protagonista Patrick Dempsey.
Allego il link IMDB: https://www.imdb.com/title/tt7134194/
Ho visto che è già andata in onda la prima puntata... :distratto:
Spero di essere riuscita a convincervi!
Grazie

2
Pretty Little Liars / Re: [SONDAGGIO] Chi è A.??
« il: 28 July 2010, 13:13:02 »
Io proprendo decisamente per Ezra...è l'unico che se n'è andato dalla festa, guarda caso poco prima che una mano guantata cancellasse con la vernice il numero degli abitanti del paesello, prevedendo già un abitante in meno (puntata 07). A questo punto credo che il povero bistrattato Toby non abbia avuto un incidente in moto, ma sia stato fatto fuori proprio perché stava per confessare qualcosa a d Emily...che, come succede spesso in questi telefilm, fugge starnazzando come un'oca senza neanche sentire ciò che il poveretto doveva dirle...

3
Regno Unito / Re: Dead Set
« il: 20 November 2008, 15:30:33 »
Assolutamente fantastico! :riot:

4
News / Re: CELEBRAZIONI PER I 100000 UTENTI - LOTTERIA ITASA
« il: 29 September 2008, 21:01:08 »
Mi iscrivo anch'io, YEHIIIIIII!! :gogo:

Pagine: [1]