Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - AsgardianZombie

Pagine: [1] 2 3
1
Westworld / Re: [Dibattito] Giudizi sulla Serie
« il: 16 February 2017, 03:54:13 »
Ma guarda purtroppo penso ci sia ben poco da discutere: la sceneggiatura ha molti buchi.

mah, a me sembra che la maggior parte dei "buchi" sia stato inventato da chi non è piaciuta la serie...

2
è un discorso molto articolato che tocca più punti, il video di Kraven  è molto esaustivo.
Comunque è chiaro perchè Negan è il più forte, hanno paura e sono spinti nel fare sempre meglio grazie ad un sistema di punteggi e gerarchie che portano quindi a delle ricompense. Gli va bene così che Negan sia il loro leader e lo capisco. Il lavoro di Dwight per esempio viene considerato un "awesome job", in molti vorrebbero essere al suo posto.  :asd:
Prendi appunto Dwight. Non ha nessun motivo per seguire Negan e perchè non si è ribellato ? Perchè Negan ha saputo dargli una posizione di rilievo.

Quindi rifaccio la domanda, perchè dovrebbero ribellarsi ? Per ottenere cosa poi ?
Capisco Rick, Kingdom e gli altri gruppi, non hanno cibo e quello che riescono a prendere lo devono dare a Negan ma cosa spingerebbe i Saviors a ribellarsi ?

Si, gli ha anche sottratto la moglie con la forza (tenendola sostanzialmente in ostaggio, ed usandola a suo piacimento) ed ucciso vari suoi amici (da quel che ho capito). Si è vista gente uccidere per molto meno. E ,se tratta tutti così, non ci credo che a nessuno ribolla il sangue dalla rabbia. Per dire, Carl è un deficiente, però la sua reazione è la più normale e plausibile in una situazione del genere.
Oltretutto tratta tutti con disprezzo ed arroganza, come han dimostrato con il tizio che gli riporta lucille.

3
Non è vero: il modus operandi imposto da Negan è uccidere subito almeno una persona del nuovo gruppo con cui si viene a contatto A PRESCINDERE da qualsiasi altra considerazione. Per poi minacciare e ucciderne ulteriori se "il raccolto" - a proprio insindacabile giudizio - non è sufficiente, come con Hilltop.

quello che personalmente non capisco è: come fa Negan a garantirsi la fiducia dei suoi "adepti"(chiamiamoli così)? Voglio dire, prima gli massacra di fronte dei conoscenti (magari amici molto stretti o familiari) e poi li arma, come fanno ad essere tutti così fedeli ed accettare il suo modo di fare? E che senso ha avuto ammazzare in modo così feroce due persone davanti al gruppo e poi rapirne un membro per ricattarli? Non sarebbe stato più logico minacciarli e sequestrare la combo Maggie-Carl-altradonna per ricattarli senza guadagnarsi l'odio eterno?

Ecco la mia paura è che Negan diverrà un personaggio usato più che altro per indurre choc nello spettatore medio, una specie di macchietta (come mi è personalmente sembrata in questa puntata) priva di qualsiasi senso logico (e con Negan intendo anche tutto il suo gruppo). Spero di sbagliarmi.

4
Noo ho scoperto ora che Mammagrugno è quella coi capelli sbarazzini che trovavo carina in "l'uomo senza ombra". Sono rimasto shockato. Passati i 30 il tempo entra in una spirale infernale di velocità curvatura. Metto il grugno....

beh veramente ne ha 50, non mi sembra così malandata

5
Tutto potrebbe essere filler, è una serie sugli zombie a meno che non ci sia un "cattivo" è tutta trama orizzontale in teoria...

beh no, qui ci hanno raccontato la storia di un'allegra famigliola molto poco interessante e basta. Avrebbero potuto farci vedere un po' di esplorazione e di contesto, qualche coalizione tra i personaggi, almeno come si procuravano le provviste. Invece nada. Filler.

6
Ma mi son perso qualcosa io o siamo già alle puntate filler?

7
Inizialmente no, credevo che l'interazione via radio servisse solo come mezzo narrativo per illustrare in modo economico la distruzione senza doverla mostrare a schermo. Immaginavo che a un certo punto lo yacht si sarebbe allontanato troppo dalla sorgente del segnale (non so tecnicamente a quanti km si inizia a perdere la possibilità di comunicare, non sono un radioamatore) e bon, finita così la triste storia di Jack.
Quando poi ho sentito le domande su acqua, desalinizzatore, dove siete, siete ricchi etc. allora è diventato palese anche per me  :asd:

Comunque io questa serie la guardo principalmente per la presenza di Alycia Debnam-Carey (Alicia, appunto).
Il figlio tossico Nick, Strand e il babbo salvadoregno sono le sorprese positive. Gli altri personaggi e attori sono da battere con la testa nel muro.
Concordo poi col fatto che i discorsi tra loro - cioè quello che in altre serie sarebbe il valore aggiunto - sono di uno stantio, macchinoso e prevedibile che fa... paura.

ah okok, ti ha ingannato solo all'inizio allora, avevo capito che anche dopo quelle domande esplicite ancora non avessi capito. Allora ci sta! Anche se devo dire che era sgamabile fin da subito l'escamotage che volevano usare. Anche solo per il comportamento idiota che fanno tenere ad Alicia, preludio ad una delle celeberrime minchiate smuovi-plot tipiche di tWD.

8
(clicca per mostrare/nascondere)

domanda (non provocatoria eh): veramente non avevi fiutato il trappolozzo? Ad un certo punto pensavo se ne fosse accorta anche lei tanto era palesato dalla sceneggiatura. Detto che poi magari super contro plot-twist e non è una trappola... (cosa che voglio sperare altrimenti sarebbe tutto molto banale sinceramente).

Oh i primi 2 minuti mi sembrava anche potenzialmente interessante la puntata, purtroppo son subito ricaduti nella banalità. Il barcone pieno di gente sinceramente mi è sembrato un po' troppo forzato.

9
Allora la maggior parte delle puntate sono per allungare il brodo  :sooRy:

apparte che si, ci sono sempre state molte puntate filler. Ma comunque riguardo a questa l'altro utente non ha tutti i torti; alla fin fine non è stato aggiunto niente da tutto quello che è successo. Il "siamo tutti Negan" sarebbe comunque venuto fuori interrogando il prigioniero, quindi facendo vedere sostanzialmente solo l'ultima scena, e la crisi di Carol c'era già stata fatta vedere. A meno che non mi sia perso qualcosa.

10
Mi accodo al coro di complimenti per questo capovaloro di serie.
Mi dispiace parecchio per ed che alla fine é morto insieme ai suoi maiali appesi...
Unica nota stonata per me, i pipponi inutili e prolissi dei killer prima di sparare a qualcuno..ecchepalle..

Scusate ma quindi questa apparizione dell'UFO quindi come la redo interpretare?


 :lici:

11
niente, proprio non ce la fanno a rendere le cose un minimo credibili. anzi, hanno una precisione quasi chirurgica nello smontare le possibili soluzioni che uno cerca ottimisticamente di concedergli.

in 10 hanno sono sopravvissuti a non so quante migliaia di zombie. in 10, di cui due zoppi (Maggie e il compagno di Aaron) e uno che è Eugene.  :mwtf:  e ci sono riusciti senza che ne morisse nemmeno uno. :mmm:  e quell'altro con un colpo diretto all'occhio ricucito con un paio di suture in giusto 5 minuti. :minterello:  che va bene che il proiettile possa anche non fare troppi danni, ma questo o han un buco nel cranio o ce l'ha ancora dentro, e in entrambi i casi due suturine non fanno una beata mazza.  :sooRy:
ora, come farà uno a credere che questi personaggi rischino davvero la vita? -.-'  se qualcuno ancora poteva nutrire qualche speranza nel poterci credere dopo la colossale nefandezza di Glen sotto al cassonetto, ovviamente. :doh:

e ciliegina sulla torta, gli zombie che lasciano stare la pappa perchè vedono il fuoco. passi quelli lontani, ma quelli con cui stavano lottando in prima linea? -.-' :suicidiosenzafronzoli:

vabbè, per lo meno hanno usato il lanciamissili!  :metal: :XD:

la cosa che a me da fastidio non sono tanto gli errori o le forzature (quantomeno non più) quanto il fatto che non riescano a chiudere una caxxo di storyline decentemente. Anche questa puntata è servita per riazzerare tutto, con tutti i personaggi che creavano tensioni e che sono stati sviluppati (più o meno) nelle precedenti puntate morti ad cazzum.

12
Edgar Davids, i due frikkettoni, il figlio della Sindachessa mancano tutti all'appello per questioni di budget.
Non pagano attori per comparire 2-3 scene e basta per troppe volte sennò diventano regular. La cosa è comune in tutte le serie, con l'unico problema che in tutte le altre serie non ci si accorge essendo degli "open world" mentre qui è evidente. È chiaro che se hai un paesello isolato da un mondo di zombie costituito da meno di una trentina di persone e fai sparire senza motivo alcuni di questi per diverse puntate la cosa è fin troppo evidente... C'hanno proprio le braccina quelli di TWD. Essì che potrebbero uccidere un p' di protagonisti che oltre che rendere la cosa piu interessante risparmierebbero anche di ingaggi... :rofl:

non sono sicuro di come funzionino queste cose, però credo che paghino gli attori dei personaggi secondari per 4-5 giorni per girare in quel tempo tutte le (poche) scene della stagione di fila, per poi non rivederli mai più. Quindi boh, non credo sia quello il problema. Anche perchè basterebbe sapere che ancora esistono.

13
Immagino si siano fermati perché hanno dietro alle spalle qualche migliaio di litri di benzina, protette da un sottile strato di metallo.
Un paio di colpi di fucile ben assestati e saltano in aria tutti quanti.

e quindi mi fermo per diventare schiavo/pranzo/morto? Che poi quel posto di blocco? Per carità è un teaser, però qualcosa di più originale si poteva trovare...

14
Eccola qua ;-)

(clicca per mostrare/nascondere)





Grazie, non l'avevo vista neanche io!! Mi sfugge il motivo per cui vedendo dei tizi pesantemente armati in mezzo alla strada si fermino, ma forse è meglio così.  :zizi:

Comunque non so se qualcuno ha già notato la velocità incredibile con cui gli gli zombie hanno invaso la città  :prego:

E una nota di merito va data agli autori per la redenzione di un personaggio più veloce nella storia della Tv  :beer:

15
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x02 - JSS
« il: 20 October 2015, 10:45:37 »
scusa, ma secondo te, da quello svalvolato delirante potevano tirare fuori qualcosa di intelligibile?  :distratto:  :huhu:

non vedo perchè no

Pagine: [1] 2 3