Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - 7AnthonyFox7

Pagine: [1] 2 3 ... 19
1
Stati Uniti / Re: Outcast [Cinemax] [Horror]
« il: 16 August 2018, 07:31:56 »
Sarebbe interessate sapere gli ascolti USA per la seconda stagione.

2
WebSeries e On Demand / Re: Castle Rock [Hulu] [Horror] [USA]
« il: 28 July 2018, 11:37:38 »
Ho guardato la prima puntata, ma non ho ben capito se i riferimenti alle opere di King saranno appunto solo riferimenti con una trama dissociata, o se i riferimenti saranno parte integrante della trama con personaggi antagonisti e via dicendo, perché fosse solo come nel primo caso, sarebbe proprio una bella paraculata dei produttori  :zizi:

3
Cioè giudicate il telefilm in base al bonazzo? mah  :doh: La prima stagione fa veramente cagare, al di la dell'attore, che oltretutto ho trovato pessimo.

4
Stati Uniti / Re: The Terror [AMC] [Thriller]
« il: 23 April 2018, 06:56:21 »
Ma si sa già se è una miniserie o una serie antologica?? Finita oggi, girata benissimo.

5
Tralasciando la scenografia e gli evidenti soldi ben spesi, la fotografia discreta. Il resto zero, sceneggiatura, dialoghi, cast, colonna sonora, regia, montaggio, veramente una seria sprecata.

6
Stati Uniti / Re: The Alienist [TNT] [Psychological Thriller]
« il: 31 March 2018, 00:21:23 »
Non credo ci sarà una seconda, si parlava di miniserie evento su più siti web Americani prima della messa in onda.

7
WebSeries e On Demand / Re: Altered Carbon [Netflix] [Sci-fi] [USA]
« il: 16 February 2018, 07:19:08 »
L'attore protagonista è riuscito a rendermi antipatica ancora di più la serie, più di quanto già non lo sia (veramente mediocre). Ma chi ha fatto il casting?  :doh: Se è vero che la Svezia ha sfornato bravi attori nel corso della storia, si parla sempre di una bassa media (sempre più alta rispetto ad altri paesi non Anglosassoni), ed è anche vero che avrebbero potuto prendere qualsiasi altro attore residente negli USA o in UK, anche di quelli disoccupati, che forse erano meglio di sto salame  :interello:

Post unito: 16 February 2018, 07:19:08
L'attore protagonista è riuscito a rendermi antipatica ancora di più la serie, più di quanto già non lo sia (veramente mediocre). Ma chi ha fatto il casting?  :doh: Se è vero che la Svezia ha sfornato bravi attori nel corso della storia, si parla sempre di una bassa media (sempre più alta rispetto ad altri paesi non Anglosassoni), ed è anche vero che avrebbero potuto prendere qualsiasi altro attore residente negli USA o in UK, anche di quelli disoccupati, che forse sarebbero stati meglio di sto salame  :interello:

8
WebSeries e On Demand / Re: Altered Carbon [Netflix] [Sci-fi] [USA]
« il: 5 February 2018, 05:54:26 »
Visto il Pilot, ragazzi non so voi ma il cast è veramente scadente, specialmente lui, inespressivo come Chuck Norris.

9
WebSeries e On Demand / Re: Altered Carbon [Netflix] [Sci-fi] [USA]
« il: 29 January 2018, 07:47:01 »
Speriamo bene, il genere fantascienza così come l'horror, abbinato alla serie tv, in genere mette i brividi (visto i budget scarpini rispetto ai film).

10
Stati Uniti / Re: Counterpart [Starz] [Sci-fi/Thriller]
« il: 29 January 2018, 07:46:03 »
Bel pilot, interessante l'idea del mondo parallelo, anche se l'avrei vista meglio come miniserie, non so con quante stagioni potrebbero andare avanti.

11
Stati Uniti / Re: The Alienist [TNT] [Psychological Thriller]
« il: 29 January 2018, 07:44:27 »
Scusate la domanda, magari sciocca per molti, ma il fatto che la definiscono una ''limited series'' vuol dire ci sarà solo questa sola ed unica prima stagione?!  :scettico:

In pratica dovrebbe essere prevista concettualmente come miniserie ma non c'è nulla di stabilito, se poi gli ascolti dovessero andare bene allora penseranno ad una seconda stagione, che non è detto che sia per forza antologica (probabile visto gli attori da cinema, che non penso siano disposti a lavorare su più stagioni, ma non è detto). A differenza di waco per esempio (andata in onda due giorni fa), che è una miniserie già prevista così.

12
Stati Uniti / Re: Waco [Paramount Network] [Drama]
« il: 29 January 2018, 07:40:40 »
Bel pilot, ma non poteva essere diversamente visto il cast da cinema.

13
Stati Uniti / Re: Outcast [Cinemax] [Horror]
« il: 11 January 2018, 07:15:26 »
https://www.tvserial.it/outcast-3-si-fa-news-video/, non è ancora confermata la cancellazione (notizia del 3 novembre 2017)

14
Italia / Re: Gomorra - La Serie [Sky Atlantic] [Drama/Noir/Thriller]
« il: 14 December 2017, 01:21:29 »
Io sono siciliano e non mi è capitato quasi mai (1-2 volte max) di non capire i dialoghi.
 :sooRy: È una particolare avversità verso il napoletano o voi calabresi parlate un'altra lingua? :asd:

Essendo di Reggio Calabria città, parlo un dialetto più che altro Siciliano (Messinese), anche come accento, quindi capisco poco anche i Calabresi "puri", Pugliesi e Campani ancora meno. Sarà anche che vivo al Nord da 10 anni, e mi sono spostato molto, quindi usando poco il dialetto, forse ho perso un pò l'orecchio, ma il Siciliano ovviamente lo parlo e lo capisco perfettamente, mentre con il Napoletano faccio una fatica incredibile, specialmente quando lo parlano veloce.

15
Italia / Re: Gomorra - La Serie [Sky Atlantic] [Drama/Noir/Thriller]
« il: 13 December 2017, 21:10:11 »
Seguire questa serie è una fatica (e dire che sono di Reggio Calabria e mezzo Siciliano), capisco meglio lo Spagnolo e l'Inglese che non il Napoletano e derivati Campani.

Pagine: [1] 2 3 ... 19