Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - advang

Pagine: [1] 2 3 ... 32
1
Lie to Me / Re: Piccoli Cal crescono...
« il: 24 October 2009, 20:07:29 »
Ma sei un mito!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
La metto subito su Facebook!!!! :nerdsaw:
 :+: per te!

grazie mille! ma non l'ho fatto io il video :shy:

2
Lie to Me / Re: Piccoli Cal crescono...
« il: 22 October 2009, 18:13:56 »
Un piccolo Cal su youtube... :XD:

Berlusconi Lies To Me

3
Gli occhi del cuore / Re: Simpatie & Antipatie...
« il: 30 March 2009, 14:41:19 »
Per quanto riguarda quelli che odio, un'immagine vale più di mille parole.

:quoto: :zizi:

4
Gli occhi del cuore / Re: Sono superficiale?
« il: 28 March 2009, 11:52:27 »
Beh, non so se la situazione sia cambiata nel frattempo, ma la conoscenza delle lingue in Spagna è a livelli infimi, basta pensare a come chiamano gli sport (futbol, beisbol, voleibol)  :XD:
In Spagna e in America Latina si tende a spagnolizzare i termini inglesi di uso diffuso, come i nomi degli sport, cosa che ritengo molto meglio di quello che fanno gli italiani, quando li sento dire termini inglesi (non parlo di tecnicismi, parlo di parole più generiche come privacy, t-shirt, audience, ecc.) mentre parlano in italiano mi sembrano così ridicoli -.-'
ma ricordo che parlando con la gente (ragazzi, che si suppone che l'inglese l'abbiano almeno studiato a scuola) pochi conoscevano l'inglese  o altre lingue e quei pochi che lo conoscevano lo parlavano con una pronuncia atroce.
La stessa situazione che c'è in Italia

Ma ora sono andata OT, scusate :nu:

5
Gli occhi del cuore / Re: Sono superficiale?
« il: 27 March 2009, 20:32:42 »
ma questo può essere dovuto alla mia giovane età (22) in cui non penso minimamente al matrimonio
Secondo me l'età conta, al di là del fatto di desiderare il matrimonio o meno. A me a 18 anni piacevano i punkabbestia, e non facevo caso a quanto fossero puliti o meno. Ora, mi piace la persona pulita. Si cambia, è normale, no?
Infatti, è proprio quello che ho scritto io. Abbiamo esigenze diverse perchè abbiamo un'età, e quindi un punto di vista diverso.
Tu hai detto può essere, io ho dato un'opinione  :XD:
Ammazza quano siamo pignoli :XD:
La cosa del viaggiare e del parlare le lingue...

allora, sono stato 4 anni con un ragazzo che nno parlava l'inglese. Era un dramma per me. Ho amici sparsi un po' qua e un po' la' per il mondo e ogni volta che li andavamo a trovare mi dispiaceva per lui perche' veniva sempre isolato, ma d'altro canto mi faceva piacere stare coi miei amici.
Ok, ora è più chiaro
La cosa di viaggiare... Senti, se a uno non piace viaggiare, e' chiuso mentalmente, I'm sorry.
Ovviamente, escludiamo quelli che non se lo possono permettere.
E escludiamo quelli che vanno solo a ibiza o a mykonos e dicono che gli piace viaggiare, perche' quelli sono ancora peggio... :XD:
Ma io non ho detto quelli a cui non piace viaggiare, ho detto quelli che non hanno mai viaggiato, per un qualsiasi motivo

6
Gli occhi del cuore / Re: Sono superficiale?
« il: 27 March 2009, 20:15:47 »
ma questo può essere dovuto alla mia giovane età (22) in cui non penso minimamente al matrimonio
Secondo me l'età conta, al di là del fatto di desiderare il matrimonio o meno. A me a 18 anni piacevano i punkabbestia, e non facevo caso a quanto fossero puliti o meno. Ora, mi piace la persona pulita. Si cambia, è normale, no?
Infatti, è proprio quello che ho scritto io. Abbiamo esigenze diverse perchè abbiamo un'età, e quindi un punto di vista diverso.

perchè ti importa così tanto se parlano diverse lingue o se hanno viaggiato.

E' sintomo di apertura mentale, parlare le lingue e aver viaggiato (ovvio, condizione economica permettendo e non solo a sharm), soprattutto in Italia!
Beh, è vero che è sintomo di apertura, ma appunto è solo un sintomo, cioè non è automatico che una persona che non conosca lingue e che non abbia viaggiato abbia una mentalià chiusa e viceversa con quelli che invece l'hanno fatto.

7
Gli occhi del cuore / Re: Sono superficiale?
« il: 27 March 2009, 19:50:11 »
hnort io ti conosco solo in questo forum, quindi non posso dire di conoscerti bene per cui un mio giudizio ora sarebbe un po' affrettato...non ti nascondo però che quando ho letto le tue richieste ho pensato per un attimo che sei superficiale... a posto, predico bene e razzolo male :XD:
Comunque ci sono delle caratteristiche che io non cerco negli uomini per cui mi sembra un po' strano vedere che qualcun altro invece sì...ma questo non vuol dire per forza che tu sei superficiale e io no, può anche essere il contrario o può darsi che siamo semplicemente persone diverse, ergo con esigenze diverse. Per esempio, io non bado più di tanto a quanti soldi hanno ma questo può essere dovuto alla mia giovane età (22) in cui non penso minimamente al matrimonio, mentre se non sbaglio tu sei più grande di me ed infatti vuoi sposarti...forse a te importa quanto guadagnano perchè vorresti vivere da sposato quindi con la possibilità di sostentamento senza genitori, sbaglio? non so, sto andando per supposizioni, dimmi tu se sono corrette
se parlano le lingue, se hanno viaggiato
dovrebbe importarti di più un altro tipo di "lingue" :huhu: vabbè a parte gli scherzi, perchè ti importa così tanto se parlano diverse lingue o se hanno viaggiato o se gli piacciono i telefilm? sei convinto che non potresti stare con un ragazzo che non abbia queste tre qualità?

comunque sono totalmente d'accordo per quanto riguarda l'ortografia :XD:

8
South Park / Re: [Commenti] South Park 13x03 - Margaritaville
« il: 26 March 2009, 23:28:25 »
OH MY GOD!! è un episodio fenomenale, uno dei migliori mai fatti da Matt e Trey, Kyle-Gesù, Cartman-Giuda, l'ultima cena, il dio Economia, il modo del governo di risolvere i problemi delle assicurazioni :XD: tutto fantastico, ho riso per tutta la puntata, si merita un bel 10!

@ leonard sappi che ti fotto l'immagine in firma (non appena saprò come metterla nella mia :XD:)

9
Cinema / Re: 2001: a space odyssey
« il: 26 March 2009, 22:06:08 »
Ho sentito molte persone dire che è noioso, per me invece è solo un pò lento ma non noioso, uno dei più bei film mai visti...poi la musica classica (tipo "on the beautiful blue danube") che accompagna molte scene mi delizia il "palato", e poi adoro il fatto che è stato fatto in modo tale che ognuno possa interpretare il film come vuole....Kubrick è stato un maestro in questo

10
South Park / Re: [Commenti] South Park 13x02 - The Coon
« il: 21 March 2009, 23:43:47 »
Io penso che Matt e Trey si siano semplicemente divertiti a mandare in confusione milioni di fans inducendoli a chiedersi chi sia Mysterion quando poi in realtà non lo sanno neanche loro.

Mi spiego..

Hanno messo qualche indizio lungo tutta la puntata.. le frasi di Cartman , la frase di Wendy , Clyde che dorme in classe, Mysterion e Kyle nella stessa stanza , Stan che passa il test dei "fireworks", Craig che si aggira nella piazza durante la "manifestazione" dei cittadini  ecc ecc

Ma poi quando il personaggio rivela il suo volto altro non è che la faccetta standard da cui partono tutti i personaggi dello show i quali vengono successivamente connotati con berretti, occhiali, capelli ecc ecc

E' una presa per il culo a mio parere .. e d'altronde non aspettavano altro che sul sito ufficiale ci fosse un thread con 220 risposte dove ognuno sentenzia l'identità di Mysterion secondo sue personali teorie o meno.

La puntata non mi è piaciuta ma M&T sono sempre più i miei idoli dopo una cosa del genere..
sono d'accordissimo, volevano solo prendere per il culo tutti e ci sono riusciti :XD:
neanche a me è piaciuta tanto la puntata ma questa è stata una genialata! :gogo:

11
Prison Break / Re: PRISON BREAK : * OFFICIALLY CANCELLED *
« il: 16 March 2009, 23:43:25 »
Il mio pensiero è stato espresso da questi due utenti:
beh ma ogni cosa deve avere una fine. Ed è meglio che abbia una BELLA fine.
Perchè la storia costruita all'inizio non poteva andare così tanto per le lunghe...  -.-'
:zizi:
quindi bene che finisca con questa stagione e speriamo che facciano 6,7,8 o quanti sono, episodi spettacolari in modo tale da dare a questa serie la fine che si merita.

12
Cinema / Re: [DRAMMATICO] Gran Torino
« il: 16 March 2009, 15:13:48 »
E' un bel film ma con un ritmo troppo lento, a volte mi era difficile da seguire tanto era lento. Il finale mi ha stupito
(clicca per mostrare/nascondere)
Sicuramente un film diverso dalla maggior parte che escono ora. Mi ha fatto ridere in certi momenti. Stupende le facce dei parenti alla lettura del testamento. E la Gran Torino è semplicemente una bellezza! :ohoh:
In ogni caso la faccia di Eastwood è sempre fantastica
Ah, dimenticavo: una cosa strana è l'assenza di musica in tutto il film

13
House / Re: Dr house: Cuddy's Serenade
« il: 15 March 2009, 15:09:44 »
Grazie! :ohoh: :+:

14
South Park / Re: [Commenti] South Park Season 13
« il: 15 March 2009, 15:01:41 »
Puntata fantastica... una domanda... io non sono molto esperto di jonas brothers, ma sta storia del purity ring è vera?
mi hai anticipato, volevo chiederlo anche io.
altra domanda, ma kenny la prossima puntata ci sarà, no? raramente abbiamo assistito al suo funerale :)
anch'io mi chiedo se Kenny ci sarà nei prossimi episodi, anche perchè sulla foto del primo post di questo thread lui non c'è, c'è Butters al posto suo.

Per quanto riguarda i purity rings:
The Jonases are known for their wholesome, "family-friendly" image,[citation needed] and the brothers are all committed Evangelical Christians. Their father is a former Assembly of God pastor, and they were homeschooled by their mother. In addition, to signify their vow to abstain from premarital sex, on their left-hand ring finger they all wear purity rings. Joe has said that the rings symbolize "a promise to ourselves and to God that we'll stay pure till marriage," and Nick had stated that "it's purity rings pretty awesome, and the rings are just one of our ways of kind of like being different than everybody else out there." They reportedly started wearing the rings when their parents, Denise and Kevin Sr., asked them if they wanted to.[70] They also reportedly abstain from alcohol, tobacco, and drugs.[71]

(...) Six months later, the Jonas Brothers and their purity rings were lampooned in an episode of South Park. According to a news report by Canwest News Service, the Jonas Brothers' publicist specifically forbids reporters from asking the band members about the South Park episode.[74] :XD:

fonte: en.wikipedia.org

Ecco i Jonas che parlano dei loro purity rings
(clicca per mostrare/nascondere)

15
South Park / Re: Forse South Park torna al cinema
« il: 13 March 2009, 14:22:21 »
come solo Trey Parker e Matt Stone (due omosessuali di religione ebraica se non sbaglio,in caso correggetemi) sanno fare.........

non mi pare che siano omosessuali, anzi Trey è anche sposato con una donna. E poi solo Matt Stone è di famiglia ebraica, ma su Wikipedia ho letto che lui non lo è più, o qualcosa del genere.

Di solito quando fanno il seguito di un film si rivela sempre una cagata, perciò spero proprio che non sia questo il caso, altrimenti meglio che continuino con la serie e basta

Pagine: [1] 2 3 ... 32