Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Misswho

Pagine: [1] 2 3 ... 211
1
2 click in più ogni volta  :suicidiosenzafronzoli:


è sufficiente aggiungerlo alla lista delle eccezioni

2
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 6 April 2020, 15:55:42 »
Downtown Abbey. Ci pensavo da tempo, è arrivato il momento giusto.

3
H50 non avrebbe avuto senso senza Steve e Danno. Ammetto che mi sono affezionata molto pure a Lou, ma il resto della troupe non ce l'avrebbe mai fatta a tenere in piedi la serie, non per me almeno. Penso che l'avrei mollata di sicuro.
Non ho ancora visto l'ultima, comunque da questa puntata mi appare evidente come vogliano terminare la serie con l'addio di Steve alla five-0 task force. I discorsi che ha fatto puntano tutti in quella direzione... è stanco e si vede. E come dargli torto, dopotutto?
E con questa sta per terminare un'altra delle serie che mi hanno tenuto compagnia così a lungo... ormai me ne son rimaste davvero poche... che tristezza!

4
Finita s2. Beh a me è piaciuta, ho avuto dei cali di attenzione durante qualche puntata ma andando avanti mi sono ri-appassionata.
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 3 April 2020, 23:37:09 »
Altered carbon s2. Niente male. Ne vorrei ancora. Ma sto ancora rimpiangendo il cambio di "custodia".

6
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 5x07 - JMM
« il: 2 April 2020, 20:36:12 »
Comunque nonostante l'iniziale distacco e il mostrare solo il lato burocratico per me quel matrimonio ha detto molto di più, basta notare lo sguardo di Kim, quanto è recitata bene quella scena solo con gli occhi??? Quel matrimonio è passato dall'essere strano/freddo/brutto a commovente e quasi romantico nel giro di pochissimi secondi solo tramite gli sguardi di Kim e Saul

Molto vero!

7
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 5x07 - JMM
« il: 1 April 2020, 21:56:39 »
Gus non vuole che a Lalo succeda qualcosa "da questo lato della frontiera" altimenti il Cartello darebbe automaticamente la colpa a lui e gli muoverebbe una guerra che Gus non potrebbe vincere
a quanto ho capito l'idea era che facendolo imprigionare sarebbero riusciti almeno a tenerlo a bada, invece come abbiamo visto Lalo gestisce la situazione anche dal carcere...

Qui però si apre una critica: faccio fatica a credere che uno come Gus non sappia che avere un telefonino in carcere sia una cosa più che probabile.


Citazione
per cui immagino che il nuovo piano sia di farlo uscire dalla prigione per poi sistemarlo in qualche modo credibile senza che il Cartello possa risalire a Gus (magari grazie a Hank e alla DEA) e/o fare in modo che Lalo torni in Messico e poi risolvere lì la questione

sì, suppongo che sia così...

8
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 5x07 - JMM
« il: 1 April 2020, 16:05:04 »
A me non crea nessun problema il fatto che gli attori stiano invecchiando, non la ritengo una cosa così importante. Riesco tranquillamente a dimenticare che questi avvenimenti sono il prequel di BB e quindi temporalmente più vecchi. Anzi, io a BB non ci penso quasi mai quando guardo questa serie, e questo continuo volerla paragonare/riallacciare alla serie "madre" mi dà quasi fastidio. Per me può essere tranquillamente considerato un prodotto a sé, e di qualità eccelsa aggiungo.
Detto ciò... in questa puntata assistiamo a qualcosa di abbastanza insolito: un Saul che perde completamente la sua compostezza, dimentica tattiche e stratagemmi per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e lo fa in modo davvero esplosivo. Mi chiedevo quando sarebbe arrivato questo sfogo... ad ingoiare rospi non si può andare avanti per sempre.
Finalmente una puntata in cui vediamo Kim e Saul un po' più come amanti: ci voleva davvero. Certo che Saul ha un tempismo terribile  :huhu: ma gli pare quello il momento in cui confessare i suoi peccati? Vabbè... almeno l'ha fatto!
Non capisco il piano di Gus: prima fa incriminiare Lalo, poi lo aiuta ad uscire: a che pro? Vuole ucciderlo fuori dal carcere? Mah...


9
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 30 March 2020, 15:06:03 »
The Sinner s3. Bella bella, con uno straordinario Matt Bomer. L'ultima puntata mi ha fatta commuovere.

10
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 27 March 2020, 17:47:50 »
Hunters. Non mi ha preso. Ho visto molti inneggiare al capolavoro, forse per via dei continui scimmiottamenti allo stile tarantiniano: per me non è sufficiente per gridare al coup de maître. Intendiamoci, non è male: ma secondo me manca qualcosa, e non saprei nemmeno dire cosa.

11
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 26 March 2020, 20:07:40 »
9 aprile, ma a sto punto non escluderei che rimandino tutta la stagione, come ha fatto FX con Fargo.

ma perché? se gli episodi sono stati tutti girati, perché non trasmetterli? Non ne vedo il senso

12
Però 'sto schema narrativo dove Kim e Jimmy sembrano arrivati e poi riesplode l'ammmore ce l'hanno già propinato, per i miei gusti, un po' troppe volte.

Beh, succede in tante coppie nella RL, quindi non lo vedo così strano.
Due persone che si amano, se non stanno benissimo insieme, non sempre arrivano a lasciarsi così, dall'oggi al domani...a volte questo processo dura anni.

Citazione
E la proposta finale di Kim per me è proprio tiratissima  :zizi:


Uhm, non tanto. Io l'ho vista come un voler saltare il fosso, un "o la va o la spacca", un ultimo tentativo di salvare tutto con un'azione di "rottura".

13
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 25 March 2020, 17:14:54 »
Da vedere quanto impatto ha avuto la sospesnione della produzione sui rilasci delle stagioni, anche perche non si hanno sempre notizie a riguardo, tipo sappiamo che The good fight l'hanno sospesa ma visto che incomincia a breve

Quando?
Grazie

14
Adoro tutto!
L'ultima frase di Kim completamente inaspettata!

15
Ormai sono poche le serie che riescono a tenermi incollata allo schermo dall'inizio alla fine di una puntata.
Questa è una di quelle.
Per me Kim ha proprio sbagliato mestiere: se voleva difendere solo gli innocenti non doveva fare l'avvocato. Così cerca di compensare con imbrogli e sotterfugi, mettendo a rischio la propria carriera. Lei è anche quella del "non posso mentire ai miei clienti". Beh, a meno che non siano una società grossa e (forse) cattiva... Si comprende la sua attrazione per Saul. Lui ha la spregiudicatezza che sotto sotto vorrebbe avere anche lei, ma è parzialmente intrappolata nella rete di costrizioni morali che lei stessa si è costruita. 
Mi piace moltissimo come hanno costruito questo duo, l'unica cosa che non ha mai funzionato è stata la loro versione come coppia sentimentale. Dall'inizio sembrano più due colleghi che due amanti.
Carino anche il focus sull'evoluzione di Mike, e un po' di inside visual anche su Gus.
Voi queste puntate le definite noiose, per me sono le migliori. Non mi stancherei  mai di guardarle. Inoltre guardare l'inventiva di Saul al lavoro è spettacolare.

Pagine: [1] 2 3 ... 211