Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - the_sidewinder

Pagine: [1] 2 3 ... 11
1
E chiamavamo quello di Euron teletrasporto :look:, stupidi noi  :doh:

Ma andiamo con ordine, i nostri 7 eroi (più qualche comparsa perché qualcuno deve morire ovviamente) partono all'avventura... a piedi. :rofl:
Troppo comodo andare a cavallo :nonono:, in fondo hanno tutto il tempo del mondo, mica la minaccia è imminente, e a cavallo potrebbero seminare gli zombie, naaa troppo facile  :sooRy: e poi
non è che devono caricarne uno di loro, meglio andare a piedi così poi se anche lo catturano devono portarsi uno zombie in spalla per decine di km sotto la neve.  :XD:

Per strada si intrattengono con chiacchierate e per una volta lo show non sprofonda negli abissi consueti anche perché riprendono pezzi di dialoghi passati dei libri o dello show stesso e li ricopiano. :huhu:
Deprimente come metà dei discorsi siano basati su "mio padre e tuo padre pescavano insieme" oppure "ti ricordi quando hai compiuto quell'impresa leggendaria di cui tutti parleranno per secoli ?"  "Ehm sì, come potrei non ricordarmente scusa ?  :eha:"
Nel mezzo qualche assurdità random la devono mettere e quindi Jon deve offrire la sua spada che Mormont gli ha regalato spiegandogli come suo figlio non solo non la meritasse ma come abbia avuto il buon gusto di restituirla ritenendosi indegno.
Ma jon deve provare a dargliela ugualmente, l'ha conosciuto 20 minuti prima ma ok. :suicidiosenzafronzoli:

Piccola parentesi con Thoros che prova a bere una heal potion ma le ferite son troppo gravi e allora Beric che ha appena livellato decide di andare di dual class e diventa un guerriero paladino con le cure di primo livello, tutto risolto :OOOKKK:

Convenientemente in mezzo a mille mila fantastilioni di zombie trovano l'unico gruppo con un numero paragonabile al loro :aka:, organizzano una brillante trappola lasciando un fuoco acceso in mezzo al ghiaccio e il WW giustamente è perplesso :scettico:, come può aver fatto qualcuno ad accendere un fuoco a -50 gradi con una tormenta di neve ? :eha: E chi può essere tanto demente da essere venuto qui soprattutto ? :asd:
Dopo una breve battaglia il WW cade dato che affrontava l'unico di loro con l'arma in Valyrian e, sopresa, gli altri zombie esplodono... tranne uno!!!   :rofl:
Ma perché uno rimane vivo, perché ???  :rofl:
Infatti per inciso anche lui è spaesato, non sa che fare, e decide di chiamare tutti i suoi fratelli  :huhu:, non poteva farlo prima scusa ?  :eha:

In ogni caso arrivano i rinforzi e i nostri eroi devono darsela a gambe levate, sarebbe il momento giusto per... MONTARE A CAVALLO E DARE DI SPERONI  :distratto:, ma sono piedi, trolololollo :jolly:
E allora via di piano geniale parte II, mandano Gendry da solo e disarmato perché lui è veloce!!! (ma scusa a parte che di quei 7 NESSUNO lo conosce, ma ha passato tutta la sua vita dentro una fucina, sarà forte quanto vuoi ma perché mai dovrebbe essere veloce ? ) :O.O:
E perché non scappare TUTTI a Eastwatch uno potrebbe anche chiedersi a essere pignoli :XD:
Perché il piano è che Gendry chiami Dany a Dragonstone !!! Come avevamo fatto a non pensarci! :wall:

Siamo alle comiche, loro sono circondati da zombie e l'idea è sperare che Dany arrivi da mille mila km a salvarli :doh:
Dopo di che Gendry corre a piedi e disarmato fino alla barriera e manda un raven che ovviamente violerà la relatività ristretta per poter arrivare in tempo.
Il tutto senza considerare che Dany ha detto tipo 200 volte che non andrà finché non si inginocchia.
Oppure Cersei non accetta la tregua.
L'unico motivo per cui loro sono lì è per organizzare sto cazzo di meeting e l'eventuale tregua. :lookthis:
L'UNICO.  :suicidiosenzafronzoli:

Cmq loro non sono preoccupati  :nonono:, l'unica loro preoccupazione è non perdere lo zombie salumificato, eheheh, che sarà mai essere in mezzo al nulla con nemici che escono dalle fottute pareti ehehehe, l'importante è che lo zombie salamino non vada perso!!!
Non è che ci sono tipo 7912312312 altri sui fratelli a 20 metri, loro ci tengono a quello in particolare.
In tutto ciò l'esercito nemico è sotto scacco, il ghiaccio si è rotto e non possono raggiungerli!!!  :rofl:
Se solo qualcuno di loro avesse il potere di fare freddo intorno  :huhu:
Oppure anche se solo qualcuno sapesse lanciare delle armi a distanza... tipo una lancia di ghiaccio... :look: ma no, non sono capaci e devono aspettare che il ghiaccio si ricomponga da solo! (che in teoria dovrebbe metterci 20 secondi viste le condizioni climatiche tra l'altro  :asd:)

E questo è il loro grande errore! Non potevano immaginare che il raven in viaggio da Eastwatch stesse piegando la quinta dimensione e raggiungesse Dany in tempo!!!
E lei ovviamente si prepara a partire, il suo amore è in pericolo!!!
Che sorpresa, in effetti aveva solo deciso di andare oltre la barriera con un pugno di sfigati ad affrontare l'intero esercito del NK, come è possibile che qualcosa sia andato storto ???
Non poteva andare subito col teletrasporto e i draghi se tanto al primo messaggio di pericolo cambia idea in un attimo?  :eha:
Nel frattempo la notte non cala mai nell'isola della val di Jon ma il tramonto giunge per il povero Thoros che dopo aver bevuto 15 litri di vino da un'otre di 20 cm muore di... qualcosa...
Ma per fortuna il gonnellino di Eta Beta non è esaurito e quindi tirano fuori un'altro otre completamente pieno :metal:

Tutto il resto è storia, e almeno questa parte è epica :prego:
Il NK non batte ciglio contro i draghi, si fa passare la sua arma preferita e vede un drago nero gigante, FERMO, A TERRA, con vicini TUTTI I SUOI NEMICI :paura:
eheheh :ohoh:
Sarà un gioco da ragazzi colpire un drago fermo in un fazzoletto di terra dai, o magari quella biondina che sembra controllarli tutti... :look:
Invece no :interello:, decide di andare per il tiro da 3 da centrocampo come Steph Curry, però pure lui ha una buona mira per fortuna ed è canestro! :metal:
Jon decide di non essere da meno di Jaime e sconfigge due zombie sott'acqua a mani nude canticchiando la Cucaracha, riemerge a 2 km dai 20 trilioni di zombie che fino a due secondi prima lo CIRCONDAVANO COMPLETAMENTE  :XD: e il NK ha deciso di fumarsi una paglia nel mentre...

"Uncle Benjen!!!"
"Pensa che culo siamo circondati da nemici, non dobbiamo nemmeno inventarci qualche discorso imbarazzante come le altre reunion, ti voglio solo insegnare l'ultima lezione prima di crepare:
USA UN CAZZO DI CAVALLO  :?$%&:, persino io che sono uno zombie non sono così idiota da andare in giro a piedi, toh, prendi il mio che ci ha portati in 3 per centinaia di km ma ora non è in grado di portarci in due :XD: e io intanto per la seconda volta fermerò completamente da solo l'intero esercito zombie con la mia lanterna rotante. :pirurì: "

E finisce a caso come è iniziata questa avventura, loro tornano a Dragonstone :eha:, ma PERCHE' per tutti i seven impanati, sono andati a nord SOLO E SOLTANTO per convincere Cersei a non attaccare mentre Dany aiutava Jon... ma ormai sei lì, ormai non devi convincere nessuno, perché devi tornare indietro questi sono arrivati alla barriera, manda un raven interstellare a Dragonstone e fai venire su tutti e combattete per il santo sepolcro.
Jon torna anche lui a casa nel posto dove è il re e dove tutti lo aspe... oh wait no, torna a Dragonstone pure lui perché... boh :eha: in teoria era a Nord solo per catturare lo zombie e mandarlo a Cersei... anzi ancora prima sarebbe andato a Nord per affrotnare l'esercito "con i soldati che ho a disposizione", ora sei là ma restaci e combatti, invece no, facciamo altri viaggi a caso per il mondo :rofl:


La trama ormai è qualcosa di surreale, ogni puntata è più ridicola della precedente, spero almeno in ognuno ci siano un po' di battaglie a caso e draghi altrimenti  è da spararsi.
No dai, non posso non ripensarci, sono da soli oltre la barriera e mandano uno a piedi a "chiamare Daenerys"  :rofl:
E' la cosa più assurda mai concepita :rofl:

Le comparse/comprimari sono morti TUTTI. Avete presente quando nei simpson/griffin prendono in giro star trek che quando sbarcano su un pianeta muoiono sempre quelli/quello che sono semplici comparse? 50 anni dopo su GoT stessa storia
c-i-n-q-u-a-n-t-a :D

Il perché di andare a piedi non ce lo spiegheranno mai.

L'orso che li ha attaccati alla fine ha ucciso qualcuno di loro oltre al guaritore? Perché a me sembrava ne avesse dilaniato anche un altro. Revenant edizione polo nord tra l'altro.

Mormont è partito senza spada, perché combatte con i coltelli? Per sottolineare il fatto che non è degno di lungo artiglio forse (e quindi di nessuna altra spada?)

Sul non attaccare i nostri a distanza mi ero posto anche io varie domande, ma a quanto pare il primo cavaliere del NK e' un giavellottista incredibile ma solo in modalita' anti-aerea, non ha l'abilita' lancio terra-terra. Ecco spiegato il perché non ha attaccato il drago atterrato con Dany e nemmeno il manipolo di eroi quando i ghiacci rotti tutto attorno li stavano salvando. In compenso questa abilità la possiede il mastino.

Sulle dinamiche degli spostamenti qualche dubbio rimane pure a me, diciamo piu' di qualche dubbio, anzi facciamo proprio che non hanno alcun senso. Nelle prime stagioni gli spostamenti da una parte all'altra del continente erano, giustamente, di proporzioni epiche. Adesso ci mettono come se prendessero dei voli charter privati. Alla fine i draghi e i corvi, per quanto volino, non credo raggiungano alte velocita', i corvi per i loro limiti naturali, e i draghi perche' mastodontici e soprattutto con Dany sopra non mi pare vadano a 100 all'ora.

Conclusione, purtroppo si iniziano a vedere le sceneggiature spicce e a tirar via tipiche dei teleflim.

2
Povera Olenna.. Anche se si è presa la sua bella soddisfazione alla fine,dicendo di aver ucciso lei joffrey! Mi mancherà!
Daenerys con i suoi mille titoli ha rotto, e anche con la prostrazione ai suoi piedi. Ma chi la conosce? Jon fa benissimo a non farlo.
Molto empatica la scena di Cercei ed Empatia, recitata veramente bene!

Quale scena di Empatia?

3
vabbè mo stiamo a fare i precisini davos dice fewer , saranno 9000 e qualcosa cambia poco.
Comunque  continuate a non capire , io non sono suo tifoso ma mi sembra l'unico che ha capito che i giochi di potere e tutte ste manfrine non servono a molto ci sono i WW in arrivo se danana non vuole aiutare si trova con westeros ghiacciata e rasa al suolo  , poi se D&D vogliono giocare a fare le ship a me poco interessa guardo la serie per vedere il finale.

Ma perché i white walkers si portano dietro pure il maltempo e le temperature artiche? Cioè se arrivano a Dorne diventa tipo Siberia anche lì?

4
Come si può parteggiare per un drago sputafiamme e temere per "Il caro cucciolino" come fa lo spettatore medio? Vuol dire non aver capito che il bene e il male non stanno su due fronti separati ma si confondo continuamente, come è lungo tutte le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Drogon ha bruciato viva una bambina, figlia di un contadino, innocente.
I dothraki sono barbari stupratori, probabilmente ora razzieranno il territorio uccidendo i vecchi, schiavizzando i bambini e stuprando le donne.
Siete ancora così orgogliosi di parteggiare per Daenerys? Molti degli uomini che hanno fatto una fine orribile bruciati vivi erano padri di famiglia, mariti, fratelli, figli giovanissimi.

Sì ma come nella vita reale non significa che i due schieramenti siano equivalenti da questo punto di vista, è abbastanza ovvio che ce ne è uno che sta più dalla parte del bene, mentre l'altro viaggia decisamente al di sotto della linea di confine tra bene e male senza mai superarla ogni tanto neanche per sbaglio.

Drogon è una bestia feroce, nessuno parteggia per lui a causa del suo senso di giustizia ma principalmente perché è fighissimo.

I dothraki sono dei barbari ma per fortuna sono al comando di Daenerys.
Il discorso sul tengo famiglia come ti hanno fatto notare non ha molto senso. Che poi non ha molto senso in generale, in guerra uccidi per forza il figlio di qualcuno, poi se è figlio unico, senza fratelli, e non ha moglie e figli, è meno grave? Così invece di essere figlio, fratello, marito e padre è solo figlio?! :D

5
Concordo sulla mega freccia che ha colpito il drago (era drogon vero?). Anche perche' il primo colpo, anche se era una sorpresa, l'ha visto ed evitato. Invece il secondo, che era pure aspettato, l'ha preso in pieno, bastava tra l'altro fare un po' di manovre diversive. Speravo che l'arma inventata da Qybirn si rivella un flop :D

6
Davos: 5-6 minuti di presenza scenica, almeno 2 frasi epiche.....
"Lui è Jon Snow." ........... "king in the north"  :rofl:

E stessa cosa si può dire per Olenna... con la sua confessione finale.... meravigliosa  :love:

finalmente si rivede Bronn... mi dispiace solo che sia nella fazione opposta a quella dove c'e' Tyrion.... spero che non abbiano da scontrarsi direttamente, anche se temo di si', in un futuro...

In effetti nella scorsa puntata mi chiedevo dove fosse la flotta/armata dei Tyrell e direi che in questa puntata abbiamo avuto la risposta....


Puntata bellissima anche se ho trovato ridicola la battaglia per alto giardino dove l'esercito dei Tyrell praticamente non esisteva, non c'erano avamposti, il castello era espugnabile come quelli playmobil etc.
Avete presente i flashback dei Griffin "come quella volta che abbiamo spostato l'esercito ad alto giardino e abbiamo reso pan per focaccia a quella vecchia". La "battaglia" e' stata cosi'  :aka:
Questa e' la famiglia piu' ricca di westeros, senza esercito, con un castello colabrodo e manco mezzo avamposto in tutto lo stato? Cioe' l'esercito di Jamie e' partito da castel granito, e' arrivato ad alto giardino, ha espugnato e conquistato tutto ed era piu' numeroso di prima. vabbe'. Ma poi quando Margie si era unita in matrimonio a Renly, non avevano tipo un esercito di 100 mila uomini unendosi (e mi sembrava che il grosso fosse dei Tyrell) le loro casate? Siamo passati dall'esercito piu' grande dei sette regni a niente? So morti tutti nella battaglia dei 5 re? Boh...

Invece la battaglia per castel granito sempre molto veloce ma con un po' di combattimenti con il flash forward ma con racconto sul passato e conseguente trucchetto di tyrion mi e' piaciuta.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 13:51:28[/time]
Esatto, succede solo nei libri.
Nella serie se non sbaglio viene mandato comunque qualcuno con la mano a KL... ma credo che poi se lo siano dimenticato per strada, perché la stora della mano viene totalmente accantonata e non ne parlano più  :XD: !

Esatto, succede solo nei libri.
Nella serie se non sbaglio viene mandato comunque qualcuno con la mano a KL... ma credo che poi se lo siano dimenticato per strada, perché la stora della mano viene totalmente accantonata e non ne parlano più  :XD: !

Davvero succede questo? Bisogna che mi faccio un rewatch della serie, non mi ricordo piu' una mazza delle vecchie stagioni. Ricordo solo le cose eclatanti tipo Bronn che vince il duello per Tyrion a nido d'aquila, Lisa che allatta il figlio tontolone sul trono e si vede la tetta, montagna che schiaccia la testa di oberyn e eddard che viene decapitato dal re stronzone.

Quindi durante le prime stagione qualcuno viene mandato con la mano di un WW ma 'sta storia si perde per strada? Ma anche nella serie viene menzionato il potere magico della barriera per fermare i WW? Poi passino ste sigle WW e KL, ma in un altro messaggio ho letto PNG, cosa diavolo e'? :D

7

Mi è anche piaciuto che abbia dato ascolto a Jon comunque, e non sia andata a King's Landing come voleva fare inizialmente, uno perchè mi voglio godere questa battaglia tra regine ancora per un pò, e due perchè Jon ha ragione: se si mette a distruggere città non sarebbe poi tanto diversa da chi l'ha preceduta (a proposito di questi due, quando lei nella cava dice le esatte stesse parole che Jon disse a Mance a suo tempo, ' Isn’t their survival more important than your pride?' avevo la stessa espressione scioccata di Jon credo, questi due sono molto più simili di quanto pensino mi sa).


Anche a me e' piaciuto molto. Mi ero completamente dimenticato che Jon avesse detto quelle parole al re dei bruti.

8
Appena vista tutta. Undici mi ha stregato per la bravura. Simpaticissimi i ragazzini. Brava e bella la Winona. Un po' antipatici e sopra le righe i personaggi adolescenti.
Io sono nato nel 71 ed ero adolescente negli anni 80, a me l'effetto nostalgia mi viene per le ambientazioni anni 70, per gli anni 80 solo qualche sorriso. Quindi vi capisco, a voi ottantini che la serie vi abbia stregato. 😃

E' strano pero' perche' io sono dell'81 (settembre) e degli anni '80 non e' che mi ricordi molto, soprattutto dei primi anni '80, ossia l'ambientazione di stranger things. Mi posso vagamente ricordare chernobyl, le elementari etc. ma non penso di ricordare nulla dell' 83 o 84.
Invece ho una grande nostalgia per i primi anni '90, quando avevo 11-12-13 anni :D .. l'avvento degli 883, mirabilandia, il megadrive, la caduta del muro, terminator 2 etc. etc. perche' ero si' piccolo ma ho dei ricordi ben nitidi anche distantissimi

OK detto questo voglio testimoniare che questa serie è bellissima, è piaciuta da morire anche a me, mi è tornata la voglia di andare a vivere in una cittadina di provincia americana come ai tempi di E.T. explorer o Twin Peaks. Per me la maggior parte dell'ispirazione e degli omaggi è proprio verso E.T.
Ambientazione anni '80 ricostruita magnificamente.

Della trama l'unica cosa che non ho ben capito è appunto l'upside down e la connessione con i poteri di elle/undi.


Passo alle domande. Alla fine con chi va lo sceriffo Hopp?
Uno di quelli non era sempre uno degli uomini del governo? quello che era seduto dal lato passeggero e che gli apre lo sportello.
Un'altra cosa che non ho capito in pieno..ma è stato lo sceriffo a tradire i bambini dicendo dov'era undici/eleven in cambio dell'accesso all'upside down?
E poi proprio lui porta il cibo dentro la cassetta per undi alla fine (product placement della madonna per la kellogs con gli Eggo)

Non capisco neanche perché Nancy non abbia detto che c'erano altri accessi tipo quello nell'albero stile sleepy hollow, anche se c'è stato un taglio in cui si capisce che lui e john hanno raccontato tutto quindi forse l'hanno semplicemente tagliato


9
Mi è piaciuta molto anche questa , le due storie mi hanno divertito molto sia da una parte che dall'altra (a parte Leonard e Amy che non sono molto compatibili come Sheldon e Penny) ... mi piace che gli autori facciano sfogare Sheldon solo ed esclusivamente con Penny che gli ha rivelato una cosa molto importante della sua vita il segreto perchè bussa 3 volte ahahahah poi vabbè la BabySitter-Zoned divertentissima . Finalmente è ritornato Stuart e gia si è vista come si è alzato lo show a livello di battute gran bel personaggio che è sempre stato uno dei miei preferiti fin da quando da grande bomber riusci a fare il colpaccio con Penny  :rofl: , dispiace per Raji più che altro perchè lo avrei visto benissimo con la barista spero che il personaggio lo introducano e che sia la ragazza fissa anche per Raji ma a questo punto sta aumentando la possibilità che vogliano far riavvicinarlo a Stuart spero non sia cosi e che Raji insista con la barista (di cui non ricordo il nome però xD  :huhu: ) . Detto questo puntata ottima  :riot:

L'attore che fa Stuart ha proprio l'aspetto da sfigato per il personaggio. Il negozio di fumetti è l'ideale per lui.
PS Luca ma la tua firma significa "Noi amiamo Yvonne e amiamo anche te?" lo sai? :D
Ogni volta che la vedo lo penso.

Paragonata ad alcuni obbrobri della scorsa stagione almeno mi ha fatto fare un paio di sorrisi anche se il filo conduttore
litigio per Sheldon che fa il pazzo -->riflessione-->scuse
è ormai vecchio quanto quella dell'idraulico che non capisce un tubo.
 
Inoltre non vedo che senso abbia mandare Penny e Sheldon nella gelateria senza farli interagire con nessun altro.
A questo punto visto che a Sheldon è "scoppiato l'ormone" (come dicono i giovani) quattro parole con qualche comparsa gliele potevano pure far fare.

Continuo inoltre a non capire il motivo di introdurre nuovi personaggi (tipo la Torresani che faceva la seconda ragazza di Raj, il fratello di Wolowitz, il maggiore dell'aeronautica,la famiglia di Penny) per poi fare come se non fossero mai esistiti.

Howard/Bernie, per quanto quest'ultima sia un personaggio ottimo a mio avviso, finchè non hanno sto bambino veleggeranno nell'inutilità, temo.

Sarebbe piaciuto anche a me vedere Sheldon provarci con qualche ragazza in gelateria, sarebbe stata una gag carina. I vari personaggi introdotti e scaricati spero riappariranno, soprattutto il cognato di Walter White AKA Faccia di fegato in Atto di Forza (l'originale, non la cagata con Farrel e la Biel)

Per me Helberg come attore è una spanna sopra a tutti, poi Parsons e Galecy poi gli altir non tanto distanti.

10
Carina, piacevole divertente con ottime trovate, con il pubblico dei teen che ascolta come Leonard è riuscito a conquistare Penny con il picco del guadagna più di me :lol?: simpaticissima Bernadette con avvertito e colpito  :asd:

ma come mai lo hanno spostato al venerdì? 

Piaciuta molto anche a me questa puntata, il picco del "guadagna più di me è fantastico". Ho fatto indietro più volte per guardare TUTTE le reazione dei nerd. Rimane il fatto che solo nei film o telefilm una come la Cuoco si innamora di uno come Galecky.

Perché? È il pezzo forte di tutto l'episodio

La signora rumena non mi ha fatto ridere, sono quelle cose ripetitive tipiche delle sit-com americane, (anche le migliori come Frasier, Friends o Spin City) che dopo un po' stufano perché diventano prevedibili. Dopo due battute copiate dalla TV BASTA.

Carina, divertente.
Non so se sono felice della spiegazione sulla bussata di Sheldon. Lasciare il mistero cosi era forse meglio.
Mi manca il vecchio Sheldon......

Sì la spiegazione sulla bussata tripla è stata un po' forzata, che poi anche se bussi tre volte non è che due che stanno facendo sesso in 10 secondi si sistemano.

Per il resto spero si riprendano dopo un periodo di bassa, per me è dalla puntata di star wars dello scorso anno che siamo tornati su buoni livelli.

11
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 7x02 - The Well
« il: 1 November 2016, 01:34:06 »
the wanking dead non si smentisce mai!  :XD:
l' unica curiosità è a quando la reunion dei rifugi contro i mr mazza?
o melgio quante puntate  ci vorranno, perchè il tempo è sempre relativo in questa serie. spero per il mid season ma non ci spero troppo.

secondo me a fine stagione la reunion, poi la guerra con mister mazza e trevor la faranno la stagione prossima. Oramai allungano il brodo piu' della madre di charlie in willy wonka.
tu continui a guardarlo tommy? Io ho paura che dopo questa smetto come ho fatto con fear. pero' se devo scegliere riprendo fear che e' meno insulso della serie principale oramai.

12
Finalmente qualcuno che lo dice! Il tanto atteso (dai fan del fumetto) Negan è talmente improbabile da risultare noioso e grottesco.. Centomila volte meglio il Governatore

Con questo comportamento, mondo posto-apocalittico o no, tempo di guerra o no, un tipo come Negan sarebbe stato ucciso da qualcuno delle sue vittime/discepoli dopo una settimana. Il modo in cui "sottomette" i gruppi di persone che incontra non è altro che il modo migliore per scatenare tremende ritorsioni di gente senza niente da perdere. La fedeltà dei propri uomini non è assicurata in alcun modo.

13
Pure io avrei voluto morisse tutti o quasi
...di alcuni inquadrati manco so il nome....il gay...tomasoni raider....la tipa di boh....per dire quanto siano importanti nella serie
Avrei salvato giusto minchiona e daryl

Il punto è che sono importanti nella serie. Il brutto è che la serie non è più importante.

14
se mi toccano la maggie, li massacro io gli autori col randello spinato.

Per quanto sia gnocca ho sperato fino all'ultimo che fosse lei la vittima. Non volevo vedere un altro cazzo di bebe' nella serie.

mi hanno ammazzato glenn. ma si può?
uno che veniva dalla prima serie.
ma vergogna.
e poi è poco credibile che uno psicopatico di tal risma come quel negan possa avere un'intelligenza tale da mettere in quel modo nel sacco rick & c. e da riuscire a radunare su di sé tutto un branco di disperati di tal numero.
e che è?

Negan aveva messo su una specie di rave party in una zona a casaccio del bosco. Ovviamente zombie-free per tutto il tempo necessario. Come i nostri siano finiti a piedi esattamente li' dentro rimane un mistero. Ma e' un telefilm quindi non e' realta' e queste domande non s'hanno da fa.

Sta serie ha avuto i suoi picchi di qualità e di squallore (più quest'ultimi), sono qui con voi a guardare sta settima stagione, possibile che io e chiunque altro non può ritenere sto primo episodio una noia pazzesca senza passare per "strano"?
Sono riusciti a rendermi la morte di Glenn indifferente! E Glenn a me piaceva.  :wall:

Ora non so se il tizio in questione che viene definito troll sia un accanito attaccante della serie da più anni ma ci sta assolutamente questo suo comportamento! Una volta sta serie era basata sulla sopravvivenza in situazioni drammatiche e nella gestione di caratteri diversi in gruppo per vivere in "serenità"..invece sono più stagioni che stiamo assistendo a una serie di azione, sparatorie e ca**i. E' diventata una guerra tra clan, i zombie sono il PAESAGGIO! E lo sta scrivendo uno che degli zombie non gliene frega nulla. A me manca quello che si crea con i zombie intorno ai protagonisti principali, mi spiego almeno un pochino?

Perfettamente. Anzi hai descritto un aspetto che condivido e che ho tralasciato. La morte di Glenn, che era il mio personaggio preferito, ha lasciato indifferente anche me. Semplicemente perche' avevano ridotto anche lui a una macchietta oramai.

15
Sono 3 4 stagioni che gli zombie sono un contorno, una manica di coglioni inutili, addirittura rick ci finisce dentro e non c'e' suspense. Tanto ammazzano solo gente a caso che è sopravvissuta per 6 anni all'apocalisse e ancora si fa fregare dallo zombetto dietro l'albero. I protagonisti ne ammazzano dieci per volta senza problemi. Per la centesima volta vediamo un gruppo di disadattati col messaggio di sottofondo"l'uomo e' la besta piu' feroce" BASTA cazzo abbiamo capito. questo cosa ha aggiunto? Splatter anni '80 e psicopatia, ma gia' pure il governa e company erano psicopatici. che sia bravo l'attore devo ancora vederlo...

A me piaceva quando combattevano gli zombie, quando si sbattevono per trovare una cura o rintracciare altri sopravvissuti. Si arrabattavano per andare avanti. Adesso praticamente gli zombie non sono una minaccia, la minaccia sono SEMPRE gli umani disadattati, dal governa ai cannibali a questo di adesso che gode come al solito di una sorta di onnipotenza. In mezzo muore qualche protagonista sempre come al solito. Cosa hanno aggiunto!? lo splatter, preso dal fumetto tipo l'occhio di glenn.

Quello che mi stufa principalmente la prevedibilita'. che avessero incontrato l'ennesimo matto psicopatico s'era capito da varie puntate. poi siamo al punto che rick cade in mezzo a un manipolo di zombie e sai che se la cava perche' tanto faranno a turno per morderlo. praticamente non c'e' niente da stagioni e stagioni se non sempre il messaggio "homo homini lupus" portato avanti all'infinito in diverse salse. Che finiva così si era capito da mesi, rimaneva da capire chi prendeva la mazzata in testa ma era tutto costruito, tutto scontato. Lo splatter che c'è a volte in GoT, ad esempio, riguarda personaggi cazzuti per i quali ti dispiace. Qui lo trovo fine a se' stesso e basta. Quando e' morto Tyrees o

Pagine: [1] 2 3 ... 11