Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - luisam

Pagine: [1] 2 3 ... 29
1
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x11 - "The Gamblers"
« il: 6 February 2020, 13:48:39 »
Fino ad ora, per essere l'ultima stagione, una delusione continua. Spero si risollevi con gli ultimi episodi perché qui andiamo avanti con una delusione dopo l'altra. Livello di epicità zero assoluto.
Il ritorno di Jack senza una spiegazione...quindi Morte può resuscitare chi vuole? Pigliare la gente dal vuoto e riportarla sulla terra? Vabbè...
Se Chuck è onniscente dovrebbe sapere tutto, l'idea che Jack non stia usando i suoi poteri per non farsi scoprire è abbastanza ridicola.
Ma onestamente non so nemmeno perché perdo tempo a commentare...il livello è talmente infimo che ci sarebbe sempre troppo da criticare.
Ormai la sto prendendo con la leggerezza con cui prenderei una serie comedy.
Quanto siamo lontani dal SN che mi ha tenuta una giornata incollata alla tv a vedere 12 puntate di fila... (parlo delle gloriose prime 5 stagioni, ovviamente).
Io di solito guardo l'episodio senza sottotitoli e poi con i sottotitoli ( alcune volte ho saltato la seconda visione visto lo scarso interesse per l'episodio): questa volta guardandolo sottotitolato ho felicemente saltato le parti riguardanti Cass e Jack ed é venuto fuori un bell'episodio vecchia maniera e per questo il mio giudizio finale é stato un buono. Certo dover ricorrere a questi espedienti per farsi piacere un episodio é un po' triste, soprattutto visto che é l'ultima stagione, però ormai me ne sono fatta una ragione e proprio perché é l'ultima stagione persevero, sono curiosa e anche preoccupata di sapere come finirà.

2
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x11 - "The Gamblers"
« il: 1 February 2020, 08:10:48 »
A me questo episodio invece è piaciuto. Finalmente

3
Quindi è a questo che vogliono arrivare? Che Sam e Dean se non fosse per Chuck sarebbero degli insetti fantozziano? Non mi piace proprio per niente. L'unica cosa bella dell'episodio è stato Garth con la sua famiglia, mi ha fatto piacere rivederlo sistemato e contento. Il resto preferisco dimenticarlo
Mi quoto perché non volevo scrivere insetti bensì inetti

4
Proprio sorpresa no ma speravo in un' ultima stagione indimenticabile. Forse lo sarà ma non nel modo che intendevo io.

5
Ok la puntata era una boiata.... ma l' anno scorso molti qui avevano osannato Scoobynatural... non è che siamo molto lontani a livello di ciofechitudine.
Scoobynatural era un azzardo a se stante che poteva piacere o meno. Qui invece stiamo buttando all'aria anni di Supernatural degradando i Winchester a marionette nelle mani di Chuck che senza Chuck non sono più in grado di fare le cose più banali per loro, come aprire un lucchetto per esempio. E che dire delle capacità di Dean come meccanico? Sparite e l'Impala viene abbandonata. È normale o da idioti prendere una teglia dal forno o una pentola sul fuoco senza presine? Una volta capita, la seconda è esagerazione. Le carie di Dean? Mi spiace ma sono molto delusa.

6
Quindi è a questo che vogliono arrivare? Che Sam e Dean se non fosse per Chuck sarebbero degli insetti fantozziano? Non mi piace proprio per niente. L'unica cosa bella dell'episodio è stato Garth con la sua famiglia, mi ha fatto piacere rivederlo sistemato e contento. Il resto preferisco dimenticarlo

7
Supernatural / Re: [COMMENTI] 15x08 Our Father, Who Aren't in Heaven
« il: 20 December 2019, 18:45:08 »
Belli questi 3 episodi,appena ho visto Eillen ritornare in vita e abbracciare Sam ho avuto un flash del finale,che prevede la morte di Dean e un matrimonio o un funerale, oppure entrambi.
Ora mi tolgo il sassolino dalla scarpa:Adam :wall:
Il personaggio + triste di tutto supernatural,ridotto ad un niente,cioè non lo chiamerei nemmeno + vivere,ma sopravvivere,mi fa una pena incredibile.
Abbandonato per poi sentirsi dire un debole "Mi dispiace" da Dean,mentre Sam nemmeno gli ha detto "A",e dovrebbe essere Sam a scusarsi,visto che è colpa sua.
Povero Adam  :cry:
Ma di cosa dovrebbe scusarsi Sam? Di aver cercato di accoglierlo come un fratello per sentirsi rispondere che Sam e Dean non erano la sua famiglia, che solo sua mamma lo era, di aver cercato di spiegargli come stavano le cose, che lo stavano ingannando con la falsa promessa di rivedere la madre? Non do la colpa ad Adam per non avergli creduto, non so se io lo avrei fatto, però non incolpo neanche totalmente Sam

8
Supernatural / Re: 15x07 Last Call
« il: 7 December 2019, 07:15:27 »
A me solitamente i filler piacciono ma sarei stufa di vedere i fratelli divisi. Spero poi che dopo questa uscita per conto suo Dean rinsavisca e ricominci ad avere una parte attiva nella quasi assente storyline. Mi incuriosiscono il legame Sam- Chuck e la chiave(camera) della morte di cui ha parlato il russo. Poi magari vorrei anche una battuta su come mai Dean improvvisamente canta così bene.

9
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x06 - "Golden Time"
« il: 22 November 2019, 21:38:32 »
Premetto che a me nelle ultime stagioni piacciono di più i filler per dire che questo episodio mi é proprio piaciuto. Non considero molto la trama riguardante Cas, Dean si é visto pochissimo (e stranamente di nuovo pessimista, comincia un po' a stufare) ma Sam e Eileen sono stati stupendi. Bello Sam quando fa Jogging, quando parla ad Eileen dell'inferno e dell'uccisione di Rowena, quando parla con il linguaggio dei gesti, quando fa l'incantesimo e alla fine quando per l'ennesima volta cerca di spronare Dean dicendogli che loro sono quelli che rompono le regole. Mi piace questa nuova piega che sta prendendo la storia di Sam, chissà se svilupperanno ancora le sue doti di stregone, sarebbe bello.

10
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x05 - \"Proverbs 17:3\"
« il: 15 November 2019, 20:50:48 »
Bello questo episodio, solo metà filler e poi con il ritorno di Lilith che mi ha veramente sorpresa. Bello il caso della settimana perché c'erano solo Sam e Dean, effettivamente troppo semplice come aveva giustamente sospettato Sam ma godibile anche perché durato solo mezzo episodio.
Ogni episodio c'é un sogno di Sam in cui un fratello ammazza l'altro: Chuck si sta proprio sbizzarrendo con i suoi finali ma questo mi fa pensare che non sarà così la fine di supernatural, sarebbe troppo scontata.
Fine episodio tristissimo, Dean ha riperso le speranze e Sam ha di nuovo il compito di rinsavirlo ma questa volta non mi sembra molto convinto neanche lui.

11
A me é piaciuta: episodio con il mostro della settimana (forse la parte meno interessante) ma rivediamo Chuck e gli incubi di Sam: bello rivedere i poteri di Sam in sogno, chissà però cosa vorranno dire questi incubi. Sam sta passando proprio un brutto periodo e questa volta tocca a Dean il ruolo del rincuorante: mi sembra un compito difficile perché il fratello ammette di non riuscire proprio a dimenticare nessuna persona che hanno perso compresa Jessica che per tutti questi anni non era più stata nominata e invece a quanto pare é sempre nei pensieri di Sam.
Mi é piaciuta molto la nuova Becky prima di essere polverizzata da Chuck che mi sembra sempre di più un bambino viziato; io comunque non faccio parte di quei fans che, secondo Chuck, saranno contentissimi nel vedere il finale che lui ha scritto con tanto di lapide.

12
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x03
« il: 29 October 2019, 17:17:57 »

Infine la situazione con Dean e Castiel: FINALMENTE!
Incomprensibile per me che Dean ancora ce l'abbia così ferocemente con 'sto povero diavolo  :huhu: ma per fortuna la misura è colma e magari vedremo delle dinamiche un filino differenti. Non se ne poteva più della testardaggine dell'uno e della zerbinosità dell'altro.
Concordo, soprattutto con la zerbinosità di Castiel

13
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x03
« il: 28 October 2019, 21:14:52 »
A me non é dispiaciuta. Sono contenta che ci siamo liberati di Ketch e Jack, speriamo sia la volta buona, mentre mi é dispiaciuto per Rowena; mi era  simpatica, era brava anche a dire gli incantesimi in italiano. Bellissima la scena tra lei e Sam, bravi tutti e due.

14
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x02
« il: 19 October 2019, 14:57:26 »
Piuttosto noioso, spero proprio migliori. Mi sembra come abbiano deciso di far tornare i vecchi personaggi più amati per dare un ultimo saluto ai fan; a me però sta cosa proprio non piace, é l'ultima stagione e dovrebbero concentrarsi su Sam e Dean e non inventarsi modi stupidi per far tornare gli altri. Kevin l'abbiamo visto come profeta, poi l'hanno fatto tornare come fantasma e ancora non gli é bastato. L'unica cosa che mi incuriosisce é questo legame tra Sam e Chuck anche se penso non porterà a niente di buono. I fratelli hanno fatto poco o niente e alla fine abbiamo rivisto l'ottimismo di Sam e il pessimismo di Dean.

15
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x01 (Season Premiere)
« il: 11 October 2019, 17:23:06 »
Io lo guarderò con lo stesso entusiasmo di sempre e ringrazio per scene come quella  quasi finale dove Dean disinfetta la spalla di Sam e i 2 ricordano momenti della loro infanzia e nonostante tutto riescono a sorridere. Vedremo come se la caveranno i fratelli, che ripercussioni avranno la ferita di Sam, l'apertura della gabbia, tutti quegli esseri liberi...Sam e Dean hanno sicuramente del lavoro da fare e speriamo che l'ottimismo di Sam non sia del tutto mal riposto.

Pagine: [1] 2 3 ... 29