Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Man 92

Pagine: [1] 2 3 ... 103
1
WebSeries e On Demand / Re: The Boys [Amazon] [Superheroes] [USA]
« il: 18 September 2020, 13:07:13 »
L'ho  cominciata in ritardo, ho finito da poco la prima stagione  e ho appena cominciato la seconda, per questo sono  venuta solo ora a leggere qualche  commento.
E solo ora ho realizzato che Homelander è  interpretato  dallo  stesso  attore che aveva fatto Banshee. Non lo avevo riconosciuto per niente! :eha:
Sto perdendo colpi :vecchio:

C'è qualcuno che non riconosce Hood e c’è chi mente.

2
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 15 September 2020, 09:02:56 »
Domani questo thread compie 2 anni.

Accidenti già 2 anni :T_T:

3
Finito “echi in tempesta” di dabos

Inizio middlegame di mcguire

4
Ovviamente Tolkien è su un altro livello, quando faccio il paragone non intendo certo paragonare la qualità. Però mi sembra che l'operazione tentata dall'autrice sia palesemente ispirata al lavoro do tolkien, con un mondo costruito su leggende e racconti di un'epoca lontana, che si svelano durante il romanzo ma non completamente lasciando la sensazione di profondità che chi ha letto ISDA conosce bene. Non siamo socuramente a livello del prof, ma trovo che l'operazione sia comunque a suo modo riuscita.

Per me ha completamente floppato anche sotto questo aspetto xD

5
WebSeries e On Demand / Re: The Boys [Amazon] [Superheroes] [USA]
« il: 17 August 2020, 21:18:38 »
Cast aggiornato


(clicca per mostrare/nascondere)

Momento, momento. Ok. hype.

6
Elantris di Brandon Sanderson

Post unito: 14 August 2020, 10:31:24
Ho finito Il Priorato dell'Albero delle Arance davvero un bellissimo fantasy, con personaggi jnteressanti una storia appassionante e un world building di tutto rispetto. Se si ama Tolkien penso che sia difficile rimanere delusi da questo romanzo, la Shannon è riuscita a dare grande profondità a questo mondo raccontandone la storia attraverso racconti e leggende, svelando abbastanza per seguire ma non troppo da far perdere mistero all'ambientazione. Mi è piaciuto tantissimo.

Inizio adesso l'ultimo romanzo di Leavitt Il Decoro, quindi cambio totalmente genere

Paragonarlo a Tolkien e troppo dai. Non che sia fanboy, ma ho letto il priorato e ha davvero tanti difetti. Salverei solo il worldbuilding che non è male, ma il resto tutto meh.

7
Viste tutte le 11 stagioni in questo ultimo periodo. Mi mancheranno! :T_T:

8
Credo che la S3 non sia piaciuta a nessuno. Peccato, visto il potenziale.

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Piaciuta anche la seconda.

11
Altra puntta stupenda che ho rivisto da poco, di tutto e di piu mi ha scompisciare il “luogo comune” di quando shirley spacca la bottiglia di vetro sul tavolo per difendersi! :rofl:

12
The Flash / Re: [NEWS] The Flash
« il: 10 June 2020, 21:46:45 »
La cosa che mi sta facendo ancora più schifo è che ci sono dei decelebrati fan di Candice Patton (Iris) che vogliono che pure Danielle Panabaker (Caitlin) sia licenziata dandole della razzista perchè non è stata attiva come altri attori in questo momento sui social a sostenere la comunità nera dandole dell'invidiosa verso la Patton.

Ora, Danielle a fine Maggio su Instagram aveva messo un post Pregate per Floyd ma poi in questo periodo di quarantena una mamma di un bambino di 2 mesi avrà il sacrosanto diritto di pensare prima alla sua famiglia ? Comunque per vedere che c'era ieri sulle storie ha ripostato messaggi di Grant Gustin e Danielle Nicolette e ho scoperto che è da anni c'è una guerra dei "fan" Iris vs Caitlin e non bisogna stare tanto bene di testa per pensare certe cose (Oltre ad essere fan di Iris) quando non c'è alcuna rivalità fra le due attrici.

A questo punto prendetevela pure con Grant Gustin che al suo matrimonio non ha invitato la Patton e sua moglie LA Thomas è molto amica della Panabaker o con Katherine McNamara (Mia Queen) che sacrilegio in piena fase di proteste qualche giorno fa ha postato su Instagram una sua foto in pantaloncini, con quelle sacrileghe lunghe gambe bianche in mostra  :lol?:

Vbb come si da a non invitarla al matrimonio, dopo tutto quel tempo che condividono :cool:
Dispiaciuto comunque per il licenziamento, se il ragazzo e pentito e si e scusato. Ma capisco la decisione scelta.

13
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 3 June 2020, 23:32:27 »
Intervista a Chibnall di qualche mese fa che mi pare non sia stata riportata
https://www.radiotimes.com/news/tv/2020-02-20/doctor-who-series-13-storylines/
Dice che nel finale della stagione ci sono indizi sulla trama della prossima.
Il fatto che parli di "big and ambitious plan" per la 13a stagione mi preoccupa... :paura:

Poveri noi.

14
1x03

Mi fermo qua che è meglio.

15
Immaginavo una cosa esilerante ma non cosi :rofl:

Pagine: [1] 2 3 ... 103