1
The 100 / Re: [Commenti] The 100 1X11 - The Calm
« il: 5 June 2014, 12:16:24 »
Bella puntata, vedremo questo finale di stagione dove ci porta
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
solo altri due episodi rimasti.Quindi prima stagione 13 episodi, bene grazie.
a me come finale è piaciuto, cambia completamente le carte in tavola, e gli autori l'avevano detto che la mancanza di corrente non era il focus della storia, ma la revolution.Altrimenti sarebbe stata chiamata "Blackout"
povera nora però, non potevano accoppare charlie?
ottima puntata, tensione altissima e coinvolgente, oltre ovviamente a cosa succederà all'interno della torre sono estremamente curioso di vedere cosa combinerà Tom al di fuori: che sia la fine della Repubblica di Monroe e l'inizio della Repubblica di Neville?questo con tutte le implicazioni politiche che ne conseguirebbero...
e ora, vai con il finale!!![]()
Soprassediamo sul come siano sopravvissuti gli altri senza mai uscire dalla torre... d'altra parte l'alimentazione in un mondo post apocalittico senza elettricità e refrigerazione non è un dettaglio di rilevanza (per gli autori).
La sparatoria , ma dico POSSIBILE che quelli della Milizia non riescano a mettere a segno un colpo che sia uno e si gettino sempre a braccia aperte verso il fuoco nemico senza pensare a coprirsi? Possibile che a nessuno venga in mente di SPARARE ad ARON , bersaglio completamente esposto al fuoco e di schiena per di più?.
Insomma altra ottima puntata, Revolution ha decisamente confermato di essere tornato con le migliori intenzioni. Entriamo nella pancia della bestia, nella tana del lupo, si rimettono Miles e Monroe uno davanti all'altro mentre si riparla di famiglia, di figli, di scelte e responsabilità. Costruita bene, tesa ed emozionante, interessante per quel che riguarda la storia capace di equilibrarsi fra risposte e nuovi misteri.Rispecchia il mio pensiero, peccato Lunedì finisca e poi chissà quanto dobbiamo aspettare