Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Cassidy11

Pagine: [1] 2 3 ... 51
1
Dal trailer ho zero interesse per questa serie, già il personaggio mi interessa poco, ma dopo questo trailer sono molto tentata di skippare questa serie.
La CGI di She-Hulk è una delle cose più brutte viste ultimamente, anche il tono della serie che sembra essere una legal-comedy alla Ally McBeal non mi convince proprio. Poi vabbè mi sembra una serie che vuole essere femminista, ma lo fa proprio male (lei trasformata che si mette in posa davanti ai fotografi o la battuta "tutte le donne sono composte da paura e rabbia", ma seriamente? :interello:
L'unico motivo che mi viene in mente per guardarlo è l'attrice protagonista e anche per la curiosità di sapere quando è ambientata la serie (prima o dopo Shang-Chi?)

2
Visto ieri, nel complesso mi è piaciuto molto, sono contenta che ci sia molto Sam Raimi e che si veda sia nella regia che in alcune scelte stilistiche di trama, però anche io concordo con chi dice che il film mi ha lasciato poco a livello emotivo e per quanto mi riguarda il motivo è in una specifica scelta di trama.
(clicca per mostrare/nascondere)

Poi vabbè io aspetto ancora il film, la serie o qualsiasi altra cosa che spieghi chiaramente come funziona il multiverso, qui siamo alla terza versione diversa! Lo sceneggiatore del film è lo stesso di "Loki", ma il multiverso in questo film non c'entra nulla con quello di Loki, sembra più simile al multiverso di "What if".  -.-'

3
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 15 May 2022, 01:10:09 »
E vabbè.. Vittoria scontata e prevedibile grazie al televoto.
Un po' mi dispiace per l'Inghilterra, perché quest'anno avrebbe meritato, ma la vittoria dell'Ucraina è simbolica.
Speriamo che l'anno prossimo l'ESC si possa fare in Ucraina e che in caso le altre delegazioni aiutino economicamente l'Ucraina con l'organizzazione.

4
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 15 May 2022, 00:50:30 »
Sono rientrata in tempo per vedere i voti della giuria.
Devo dire che non sono così sorpresa dei tanti 12 punti che hanno preso Inghilterra e Spagna, non mi aspettavo i tanti 12 punti alla Svezia (anche se meritati) e all'Ucraina (avrei detto che avrebbe fatto il record al televoto, ma non avrebbe preso un punteggio alto dalle giurie).
La giuria italiana vota sempre a caso.. Paesi Bassi quest'anno!

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 00:48:20[/time]
La Moldavia come è possibile che abbia preso un punteggio così alto al televoto!

Post unito: 15 May 2022, 00:50:30
Pure la Serbia!   :eha:

5
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 12 May 2022, 22:58:09 »
Mmm... Peccato per Il Volo.
Non so se il problema fosse la versione inglese di "Grande amore" o il fatto che non siano abituati a stare solo in due sul palco, ma abbastanza deludente come esibizione, soprattutto se messa a confronto con quella di Diodato dell'altra sera.

Comunque la Pausini dovrebbe cambiare parrucchiere e truccatore, sta malissimo truccata così anche stasera.


6
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 12 May 2022, 22:39:09 »
Mi sono piaciute di più le canzoni di questa seconda semi-finale e qualcuna mi è anche rimasta in testa.
Vado con le 10 che vorrei si qualificassero (in ordine sparso)
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 10 May 2022, 23:18:55 »
Non avevo sentito nessuna delle canzoni prima di stasera e devo ammettere che poche mi hanno colpito.
Ovviamente sono passate metà delle canzoni che non avrei votato neanche se obbligata (Moldavia :interello:, Paesi Bassi, Lituania, Svizzera), ma vabbè... 

Piaciuto molto l'omaggio alla musica dance italiana con il djset e l'esibizione di Diodato, anche se c'è sempre qualcosa che non mi convince nelle coreografie corali.
 
Orrendi i vestiti della Pausini e anche la pettinatura e il trucco non la valorizzavano per nulla!

8
Moon Knight / Re: [COMMENTI] Moon Knight 1x05 - Asylum
« il: 30 April 2022, 12:02:17 »
Comunque secondo me avrebbe avuto più senso che Steven emergesse dopo le botte della madre.
In questo modo per me avrebbe avuto anche più senso quello che ci mostrano dopo: Marc incapace di elaborare la morte della madre e che quindi lascia che Steven prenda il pieno controllo dal giorno del funerale.

9
Moon Knight / Re: [COMMENTI] Moon Knight 1x05 - Asylum
« il: 30 April 2022, 01:18:38 »
siamo sicuri che sia stata opera di Arrow questa pioggia di anime ??? ho letto in giro che gli autori non hanno messo volontariamente riferimenti temporali precisi durante la stagione, quindi mi chiedo se non stiamo vedendo l'effetto dello snap ^^  ...
Io penso semplicemente che Harrow abbia liberato Ammit e questa sta facendo una strage enorme.

Comunque per quanto mi riguarda questa è la puntata migliore della serie, non che ci volesse molto, visto il livello altalenante delle precedenti puntate. Anche Oscar Isaac qui è tornato ai suoi standard recitativi, si vede che il materiale di scrittura lo convinceva di più.
Non capisco come potranno chiudere tutta la storia in un solo episodio, o meglio lo so, butteranno tutto in caciara come in tutte le altre serie Marvel/Disney.  :ooopS:

Comunque, non sono una psicologa, ma non mi sembra che la "nascita" di Steven abbia molto senso... Considerando che è Steven che si è sempre preso le botte dalla madre avrebbe avuto più senso il contrario, cioè che Steven fosse quello rancoroso e che odiasse la madre, mentre Marc mantenesse un ricordo positivo della madre; o quanto meno che Steven "nascesse" subito dopo la morte del fratello, come se Steven fosse una proiezione del fratello.

Tra l'altro, visto che il cuore di Marc è in equilibrio dopo essersi riappacificato con Steven e la sua morte, mi viene da pensare che la terza personalità sia una trollata e se è così  :?$%&:
 





10
A me questa serie non sta convincendo per nulla.
Io credo che questa serie abbia un enorme problema di scrittura sotto tanti punti di vista: il più grave per me è che non si capisce se vuole essere una roba seria, perché in certi momenti la serie sembra prendersi molto sul serio, in altri invece spinge eccessivamente sul lato comico (senza tra l'altro riuscirmi a strappare neanche mezzo sorriso).
Altro problema per me è la scrittura del protagonista: per due puntate ho odiato Steven (e ancora più di lui la sua versione con il costume) e non vedevo l'ora di vedere Marc, ma questa puntata mi ha fatto rimpiangere Steven! In pratica Marc è Steven che sa combattere, anzi neanche... Marc è un idiota che sa combattere, perché almeno Steven sa usare il cervello.
Credo che lo stesso Oscar Isaac non sappia bene come interpretare questo personaggio, perché è in perenne over-acting o forse è solo diretto male. Io vorrei veramente sapere chi ha avuto l'idea di rappresentare in quel modo
(clicca per mostrare/nascondere)

Per quanto mi riguarda l'unico motivo che mi spinge ad andare avanti con questa serie (oltre al fatto che ha poche puntate) è perché voglio sapere
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Visti al cinema nell'ultimo mese...

Uncharted
Film d'avventura semplice, ma piacevole, anche se con lo spirito del videogioco c'entra poco. Sicuramente diventerà una saga cinematografica, visto anche quanto sta incassando. Magari per i prossimi film un po' più di scrittura sui personaggi non guasterebbe.

Assassinio sul Nilo
Ho preferito Assassinio sull'Orient Express, ma anche questo è un buon film. Bellissime scenografie; ho apprezzato anche la sceneggiatura, soprattutto perché sono riusciti a trasporre bene il romanzo, nonostante la riscrittura e il taglia e cuci dei personaggi per essere politically correct e inclusivi (anche se alcuni personaggi ne escono troppo bene solo perché hanno un colore della pelle più scuro degli altri).

The Batman
Stupendo! Una versione completamene diversa della caratterizzazione di Batman/Bruce Wayne e una nuova versione di Gotham realistica, ma anche più fumettistica e finalmente si vede in un film il Batman detective! Se lo avessero accorciato un po' (dura quasi 3 ore, anche se non mi sono pesate) e avessero invertito i finali, potevo quasi azzardarmi a dire che era il miglior film di Batman mai fatto.

12
No vabbè! Chi ha Dargen D'Amico in squadra ha fatto un casino di baudi!  :XD:

Comunque Drusilla in 2 minuti sul palco ha già oscurato le co-conduttrici delle altre sere, ma non avevo dubbi.  :cool:

13
Chi ha Gianni Morandi al Fantasanremo ha appena preso 25 baudi. :XD:

Comunque sono sconcertata alle 21,30 hanno già cantato in quattro, ora entra Fiorello e il prossimo cantante lo sentiamo a mezzanotte.  :suicidiosenzafronzoli:


14
Programmi vari / Re: The Masked Singer/Dancer
« il: 31 January 2022, 21:45:52 »
Anche stavolta mi sono dimenticata di commentare la stagione americana.  :look:
Mi è pesato veramente seguire questa stagione, credo che il problema principale sia stato che in questa edizione conoscevo veramente pochissime celebrità (non conoscevo neanche la vincitrice), ma anche i troppi siparietti dei giudici.
Penso che fare due stagioni all'anno inizi a pesare sulla qualità dello show.

Ho visto i promo di The Masked Singer UK, non l'ho ancora iniziato, ma anche quest'anno promette bene.

15
Ho recuperato ora le prime due puntate di questa nuova stagione e l'inizio sembra buono.
Stanno seguendo lo stesso schema della scorsa stagione: villain sia per Superman che per Lois (la capa della setta con il podcast), vediamo se anche stavolta le due trame si uniranno.
Per ora mi convince poco il personaggio di Sarah, spero approfondiscano i dubbi sulla sua sessualità, perché per ora sembra poco on focus (come il suo dramma della scorsa stagione). Sarah non sembra dare peso al fatto di aver baciato una ragazza, non voleva rompere con Jordan, il suo problema era solo come confessarglielo.
Bravo Jordan invece a mollarla e dimostrare che non è il cagnolino di Sarah, come invece credeva papà Cushing.

Pagine: [1] 2 3 ... 51