1
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 10 May 2020, 20:48:58 »
Comunque dalle varie risposte mi pare di capire che potrei dare una chance a Agents of shield
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ma non so cosa intendi per "non amando il genere", anch'io non amo il genere, ma ho amato la trilogia di Spider Man di Raimi, ma forse perchè ero adolescente, anche se va detto che comunque lo spider man di raimi "dicono" che sia arte elevata rispetto agli altri cinecomics. Dei film della marvel cinematic universe, rispondendo anche a DIfferent dico che il migliore in assoluto dei 23 è sicuramente Captain America: The WInter Soldier, è l'unico veramente diverso dagli altri, ma naturalmente dovresti guardarti i precedenti....quindi personalmente io quelli della MCU te li sconsiglierei a prescindere. Per quanto riguarda il Cinema DC paradossalmente ti dico che Man of steel con tutti i suoi difetti per quanto mi riguarda si mangia mezza filmografia della MCU, ha qualcosa di particolare ed epico, sicuramente ha lasciato di piu il segno cinematograficamente, nel bene o nel male. In definitiva ti consiglio appuntoAllora nel senso che non amo particolarmente il genere, ma ovviamente mi sono piaciuti i Batman di Nolan il primo Spiderman di Raimi...ho visto anche Hulk di Lee....ecco mi piacciono i film fatti bene 😁
Saga degli X Men
Trilogia di Raimi
Joker di Phoenix
Trilogia di Nolan
Hulk di Ang Lee (ecco forse questo è davvero un mezzo capolavoro)
Man Of Steel
Suicide Squad
E te ne aggiungo un altro "Lo chiamavano Jeeg Robot", un cinecomic italiano di genere che va visto a tutti i costi
Sulle Serie è facile, The Boys e Daredevil sono le migliori che ho visto.
PS: C'è anche Gotham ma la abbandonai alla prima stagione, ma voglio riprenderla prima o poi, consiglio anche questa
Post unito: 10 May 2020, 18:43:29
Si sono godibili.....godibili e paraculi....a me sembrano tutti uguali...a parte the winter soldier tutti gli altri che ho visto mi sono sembrati tutti lo stesso film non so se rendo chiara l'idea.....sempre stessa ironia, stesso livello di equilibrio....tutti dimenticabilissimi...sono film trioppo contenuti, preconfezionati.... perche puntano ad un pubblico ampio....cioè mi sono sembrati finti...è una cosa piuttosto difficile da spiegare
Agents of SHIELD è bellissima, si può vedere anche se non si è visto i film, credo basti magari giusto sapere un secondo chi è Coulson, certo se si sono visti i film si riescono a cogliere i vari riferimenti e battute, ma secondo me si può anche dare senza.Addirittura le DC così pessime? Pensavo che Flash potesse essere interessante...forse perché mi affascinano le tematiche dei viaggi nel tempo!!
Legion è tutt'altro genere, è una serie particolare e cervellotica, molto surreale. La consiglio senza ombra di dubbio perché è una perla.
The boys e The umbrella accademy mi sono piaciute moltissimo entrambe,sono un po' diverse, soprattutto The Boys non è proprio una serie sui super eroi, dato che gli eroi sono in realtà i cattivi della storia.
Lascerei perdere le serie DC che magari erano iniziate pure bene ma ormai sono brutte da morire.
Darei anche Un'occhiata a Misfits che è stata la prima serie UK sui super eroi diciamo così, ed è molto inglese e molto sbloccata ed è fantastica
Agents of SHIELD sinceramente puoi vederlo anche senza sapere nulla della Marvel anche se ci sono tanti riferimenti ai film. C'è gente con i poteri ma non è una serie supereroistica nel senso stretto del termine. A me piace molto.Grazie molto esauriente!!
Se cerchi prodotti di qualità in cui non trovi i classici supereroi dei film Marvel o DC ma bensì personaggi più sfaccettati e vicini alla realtà, puoi guardare The Boys e Watchmen.
Se cerchi una serie filosofica/cervellotica che non c'entra niente con i supereroi classici, guarda Legion.
Se cerchi delle serie leggere con supereroi classici, prendi in considerazione Legends of Tomorrow che è molto carina e man mano che avanza con le stagioni si crea uno stile tutto suo, oppure Arrow (che però diventa inguardabile dalla 5° in poi) e The Flash.
Se soffri di insonnia, prova The Umbrella Academy.
Basta che vai su google scrivi marvel cinematic universe, vai su wikipedia e c'è la cronologia di tutti we 23 filmNo ma infatti non attirano neanche me, mai piaciuti, però speravo che le serie fossero più di qualità! Quindi non amando il genere mi dite che non c'è nulla meritevole di attenzione?
Post unito: 10 May 2020, 08:54:56
A me non hanno mai coinvolto fino in fondo, ho provato a vederli tutti, mi sono fermato a Thor Ragnarock...nel senso che sarebbe stato il prossimo da vedere...prima o poi riprenderò e arriverò fino aad Endgame ma sinceramente a me non sembra nulla di che questo grande disegno marvel e di film ne ho visti una quindicina...cavolo sembrano tutti fatti con lo stampino, sembrano barrette di cioccolato confezionate al supermercato, bho forse sarò troppo vecchio io per questo tipo di intrattenimento...eppure alla fine sono proprio i miei coetanei ad amare di piu questi caxxo di film della marvel
Agents of shields è bello, ma se non conosci nulla di nulla marvel non credo faccia x te, meglio un flash (che io ho abbandonato) o uno degli altri che partono da zero.Grazie per la risposta! Sinceramente mi spaventa dover iniziare una sequela infinita di film🤣, ma ipoteticamente mi faresti una cronologia da dove iniziare eventualmente?
Oppure puoi considerarla una serie ad episodi lunghie farti il regalo di guardare tutti i film marvel dall'inizio. Qualità ben più alta di un supergirl qualsiasi
Mr Robot iniziala che è appena finita, il momento ideale per una maratonaGrazie anche a te per i consigli!! Allora sto continuando Person of Interest (appena scoperto che lo danno su Amazon Prime!) visto che la prima stagione mi era piaciuta ma non avevo continuato perché non riuscivo a reperire le altre stagioni, poi sto proseguendo pure con The Americans, e inizierò anche Mr Robot !! Credo di essere apposto per un bel pò😁😁è probabilmente la mia serie preferita di quelle iniziate e concluse nello scorso decennio.
Buffy è stata la mia prima serie preferita. Nel tempo le gerarchie delle mie classifiche personali sono mutate, ma anche se non l'ho più rivista la ritengo un gioiellino. Quando leggo di gente che impazzisce per la serie recente su Sabrina e la paragona qualitativamente a Buffy ho un malore. Guardala e già che ci sei pure lo spinoff Angel, che dopo una prima stagione non proprio convincente mi ha convinto alla grande (ma pure Buffy nella prima stagione non è chissà cosa, è andando avanti che dimostra quel che vale).
Justified carina, ma la metto dietro a tante altre che ho visto (Soprano, The Shield, Sons of Anarchy, Twin Peaks, True Detective 1 ecc).
Sorvolo al commento di Buffy😂😂😂...comunque Boardwalk vista, Deadwood viste le prime 2, e Carnivale mi ha sempre intrigato ma non sono mai riuscito a beccarla!!
Mr.Robot ovvio che va vista e anche subito![]()
Aggiungo pure Deadwood, Carnivàle, Boardwalk Empire, Halt and Catch Fire e The Deuce
Person of Interest lo trovi su Amazon Prime. In effetti Mr Robot vale davvero tanto, ma è un po' difficile da seguire, è abbastanza impegnativaCavolo!! Sul serio? Su Amazon prime?? Allora è da vedere subito!! Se Mr Robot è impegnativa non mi spaventa affatto, anzi mi intriga!! Dopo Westworld 😂😂
Eresia!Ci devo pensare, maledetto pregiudizio!!
Buffy è un capolavoro televisivo ancora ineguagliato secondo me