Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Margolis

Pagine: [1] 2 3 ... 31
1
ho solo una domanda
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)
Comunque questa serie mi ha disintegrata, da nostalgica quasi patologica mi ha dato tanto piacere quanto strazio. Sarà che ho la stessa età dei big three e a ogni scena del passato ripercorrevo mentalmente la mia vita a quei tempi :vecchio: (tra parentesi: ricostruzione degli anni '80/90 semplicemente perfetta)

2
Stagione 5
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Sono l'unica che lo sta vedendo ancora? Per inerzia, perché sinceramente non so neanche più come commentare...

4
Non è che non mi sia piaciuto il cosa è successo, ma il come! Il finale sembrava proprio tagliato con l'accetta e incollato lì giusto per finire. Tutto troppo veloce, almeno un paio di puntate ci sarebbero volute per sviluppare tutto il casino successo in quest'ultimo episodio. Dispiaciutissima del mancato incontro tra Dexter e Batista, se la sono davvero giocata male.
Se ci sarà uno spin-off con Harrison credo lo guarderò, ma meh.
Ad ogni modo è stato bellissimo rivedere Michael C. Hall nei panni del Nostro :ciao:

5
Anche a me sembrava Deb

6
Daje! Sarò sadica e poco educativa, ma sono contenta che Dexter non abbia ascoltato Deb e sia andato fino in fondo con Harrison. Orgoglio di papi! Ma adesso sono cassi amari, perché Angela ha fatto 2+2 al cubo e anzi alla fine s'è ritrovata pure la conferma scritta. Non ho proprio idea di come possano risolvere tutto il marasma in una sola puntata, ma spero non ci deludano.

"A damn fine cup of coffee", dove l'ho già sentita? :distratto: :love:

7
Gran serie, anche se la seconda stagione l'ho trovata un pochino difficile da seguire per via dei tanti personaggi e flashback vari

8
"Hello, Dexter Morgan!" (cit. :asd:)
La faccenda si fa intrigante, non vedo l'ora di vedere la prossima puntata. Quando ho visto Batista sono saltata sul divano

9
Uhm, Harrison ha la faccia da furbetto. O hanno scelto benissimo l'attore, che è inquietante di natura come il papà, o sa molte cose e fa finta di non saperle :scettico:
Comunque la location mi ricorda molto Fargo

10
A me è piaciuta molto, sarà che visti gli standard delle ultime stagioni non avevo altissime aspettative... invece il mio cuoricino qua e là ha sussultato.
Ma Harrison quanti anni aveva quando Dexter ha levato le tende? Me lo immaginavo più piccino :baby:

11
WebSeries e OnDemand / Re: Elite [Netflix] [Thriller] [Spagna]
« il: 14 September 2021, 00:29:26 »
Stagione 4
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Ditemi che non sono stata l'unica a pensarlo
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Vicenda interessante, ma lo stile della serie mi ha ricordato dall'inizio alla fine Pretty Little Liars :interello:
Condivido un facepalm sulle cover "raddolcite" delle canzoni, una più fastidiosa dell'altra.

14
Shameless US / Re: [COMMENTI] Shameless US - 11x10 - "DNR"
« il: 30 March 2021, 02:15:19 »
Quel povero quadro :asd:

15
Shameless US / Re: [COMMENTI] Shameless US - 11x09 - "Survivors"
« il: 26 March 2021, 00:12:37 »
Mi associo a chi trova l'episodio sottotono, trascinato. Si vede che sta sfumando un po' tutto, cercano di sistemarli in qualche modo prima del finale. Li amo sempre ma questa stagione, seppur piacevole, mi sa tutta un po' di filler (o forse eravamo abituati troppo bene noi negli anni scorsi). Manca qualcosa di potente che unisca tutte le storie e i personaggi, ok la malattia di Frank ma alla fine era una cosa prevedibile visto il suo stile di vita. Anche le scene "hardcore" mi sembrano drasticamente calate se non scomparse del tutto...

Pagine: [1] 2 3 ... 31