Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Newsom

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Io non amo Blomkamp. Ma dopo aver visto Covenant sono sempre più convinto che doveva essere questo film a rilanciare il franchise. Per quanto ci piacciano gli xenomorfi, un film praticamente basato solo sugli alieni (completamente privati del mistero e della brutalità dei primi film) che massacrano un gruppo di idioti, non può essere un buon film. Al centro della saga di Alien ci sono sempre stati gli xenomorfi, è vero, ma anche Ripley. La saga doveva ripartire da lei.

2
Cinema / Re: [Genere] Parliamo di cinema coreano
« il: 20 May 2017, 14:52:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Che ne pensate?

3
Cinema / Re: [Genere] Parliamo di cinema coreano
« il: 7 May 2016, 20:35:24 »
In concorso a Cannes c'è anche The Handmaiden, ultimo lavoro di Park Chan-wook. Il film è tratto da un romanzo di Sarah Waters, che ho letto un paio di anni fa e mi piacque molto. Non avrei mai pensato che un regista del genere potesse interessarsi ad una storia come questa, ma ho fiducia. Sicuramente sarà interessante lo spostamento dell'ambientazione dall'Inghilterra vittoriana alla Corea dei primi del '900

Qui il trailer:
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Allenamento con la spada laser :pirurì:

(clicca per mostrare/nascondere)

5
Cinema / Re: Parliamo di cinema Coreano
« il: 13 March 2016, 12:46:25 »
Ottima lista di nomi. Aggiungerei anche Bong Joon-ho, del quale consiglio The Host, Mother e soprattutto Memories of Murder, che è uno dei miei film preferiti di sempre.

6
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 5 October 2015, 23:03:55 »
Questo sembra interessante...


7
E' un po' che aspetto questo adattamento, avendo letto e apprezzato il romanzo. La scelta di alcuni attori non mi fa impazzire, ma resto comunque ottimista.

8
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 2 May 2015, 14:43:57 »
Io sto friggendo dalla voglia di vedere It follows, ma ancora non si trova  :nu:

9
Musica / Re: [Genere] RnB + sottogeneri
« il: 4 April 2015, 15:19:46 »
Resuscito questo topic per proporvi questa roba, chè sembra promettere bene:

(clicca per mostrare/nascondere)

10
Stati Uniti / Re: Looking [HBO] [Comedy/Drama]
« il: 9 March 2015, 22:51:23 »
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Musica / Re: I concerti dal vivo che avete visto...
« il: 8 March 2015, 11:37:58 »
fka twigs @ Fabrique, Milano :zizi:

Invidia :T_T: come è stato?

12
Stati Uniti / Re: Looking [HBO] [Comedy/Drama]
« il: 17 February 2015, 18:15:11 »
(clicca per mostrare/nascondere)

il numero della puntata!

13
Anche io ho appena visto The Nightcrawler. Bello, bello, bello. In particolare ho adorato la fotografia: certe inquadrature mi hanno ricordato i quadri di Hopper.

15
Televisione / Re: X Factor 8
« il: 30 November 2014, 16:01:35 »
Una cosa giusta Morgan l'ha detta: X Factor sta prendendo una deriva diversa, una deriva che fa abbastanza schifo. Su Morgan si può dire tutto il male di questa mondo, ma se x factor fino ad ora si è (almeno un po') distaccato dagli altri talent show smaccatamente pop è stato sostanzialmente grazie a lui, alle sue assegnazioni. Da quando il programma è passato su sky mi sembra che i produttori vogliano ridimensionare questa tendenza: la presenza di Fedez parla da sola. Sicuramente Morgan verrà fatto fuori dalla giuria della prossima edizione, e si mormora che anche Mika e la Cabello lasceranno. Probabilmente verranno sostituiti da altri personaggi popolari tra i bimbiminkia: aspettiamoci altre esibizione del calibro di "how to save a life" cantata dal bel faccino di turno.
Poi, oh, sarò una persona cattiva io, ma il buonismo ipocrita di Fedez non lo sopporto. Per creare tutta la scenetta dello sputtanamento di Morgan ha fatto rischiare seriamente a Mario di andare incontro all'eliminazione. Molto maturo.

Pagine: [1] 2 3 ... 6