Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - MrDarkFlame

Pagine: [1] 2 3 ... 164
1
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 20 November 2020, 23:21:47 »
Supernatural S15 :aka: :aka: :bYe: :bYe: :bYe:

Non importa se la qualità generale è scesa.
Non importa se non è esente da difetti.
Non importa se non era il finale che volevo.

Ho seguito i Winchesters per 12 anni, è una delle serie a cui sono più legato in assoluto e credo di non aver mai pianto così tanto per la fine di una serie TV. Mi mancheranno tantissimo e non mi sento di criticare nemmeno le stagioni meno belle, perché tutte ci hanno regalato dei momenti fantastici (basti pensare che la 6° che è fra le più odiate ci ha regalato perle come The French Mistake).

Sono a pezzi. :cry:

2
Dio non ha potere su Morte,figurati un arcangelo.
Si ritorna sempre allo stesso punto,se Lucifero uccide Morte rende il sacrificio di Castiel inutile..
Il sacrificio di Castiel non è inutile a prescindere perché Michael non rispondeva alle loro preghiere, Lucifero era ancora morto e Chuck di certo non voleva salvarli da Billie, sul momento chi altro se non The Empty poteva farle qualcosa?

Post unito: 19 November 2020, 21:53:53
Non sappiamo nemmeno per certo che Chuck non possa uccidere Morte visto che era al corrente del suo piano e quindi non aveva motivo di temerla.

3
Credo che danny si riferisse al reaper trasformato in Morte per il tempo necessario ad aprire il libro e fatto dissolvere con uno schiocco di dita  :look:
Ah hai ragione, l'avevo rimosso per qualche motivo :doh:

4
Scusate ma Lucifero come fa ad uccidere la NUOVA morte?
Castiel si è sacrificato per nulla a sto punto?  :suicidiosenzafronzoli:
Cmq mi sta venendo in mente che non può essere così,sembra tutto troppo facile,magari sul serio spunterà Chuck dicendoci: Eh voleviii!
A sto punto mi farebbe + felice veder spuntare Chuck e dirci: non sono Dio,sono il trickster ,vi ho trollati tutti..FINE..
Guarda che non è stato Lucifero a uccidere Billie, è stato il Vuoto "evocato" da Castiel con cui aveva un conto in sospeso (anche se tecnicamente lei era già in fin di vita a detta sua).

Per il resto sono d'accordo con te, speriamo sia una sorta di test che i Winchester hanno passato. E' l'unico modo per sistemare tutto mi sa, ma dubito che accadrà...

5
Supernatural / Re: [NEWS] Supernatural
« il: 17 November 2020, 14:56:48 »
Foto promozionali del Series Finale :aka:

(clicca per mostrare/nascondere)

6
Ho sempre difeso questa serie nonostante le ultime stagioni abbiano dei difetti, però l'dea del Destiel (e le ship in generale in questo show) l'ho sempre odiata e ancora oggi non mi capacito di come sia potuta nascere, sia Dean che Castiel hanno avuto relazione sempre e solo con donne, quindi è chiaro che siano entrambi etero (tralasciando che Castiel è un angelo quindi in teoria neutro, ma questo è un tecnicismo di cui spessso ci si dimentica nello show), oltre a questo Dean ha sempre detto a Cas che per lui è come se fosse il terzo fratello, non si è mai fatto accenno a qualcosa di diverso da "family" o amicizia tra loro.

Il dialogo della 15x18 è volutamente ambiguo, per dare il contentino a quelle persone che lo volevano a tutti i costi, ma considerato il percorso dei personaggi è più giusto considerarlo come un fratello che si sacrifica per salvare l'altro.

Tornando all'episodio, sono d'accordo nel dire che hanno snaturato totalmente Chuck, non mi è piaciuto e spero ancora che ci sia un colpo di scena che ribalti tutto, mi accontenterei pure di un cliffhanger a questo punto :lol?: però l'idea che tutti hanno un libro (compreso Dio) per me è bella, il vecchio Morte ha detto che ucciderà anche Dio, non ha specificato come ma le due cose non si contraddicono dai, ci può stare. Tra l'altro il cavaliere era sempre restio a condividere informazioni e aiutare i Winchesters, quindi è credibile che abbia omesso dei dettagli.

Ho iniziato questa serie circa 12 anni fa, quindi provo un enorme affetto per i personaggi e le loro storie; in qualsiasi modo finirà, non la dimenticherò facilmente. A questo punto speriamo che il finale non sia un episodio in cui vanno a cacciare un fantasma (gli sceneggiatori hanno parlato di un episodio "old school", quindi ho paura), in quel caso potrei diventare blasfemo.

E soprattutto, dopo 15 stagioni, speriamo che il finale sia in qualche modo definitivo. Dopo tutti questi anni di lotta e sacrificio, DEVONO aver fatto la differenza e aver contribuito a creare un mondo migliore. Tutti gli universi erano stati distrutti, quindi stava a Jack sistemare tutto, per cui se dovesse aver riportato sulla Terra anche i mostri, vampiri, demoni, ecc. sarebbe veramente stupida come cosa.

7
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 16 November 2020, 11:59:27 »
La seconda stagione di His Dark Materials. :scettico:

8
Supernatural / Re: [Commenti] Supernatural 15x18 - "Despair"
« il: 7 November 2020, 23:18:39 »
L'episodio l'ho trovato molto bello e vedendo il finale mi è venuta in mente una teoria: e se Chuck non fosse veramente un villain?

Mi spiego meglio: nell'episodio in cui fa sparire la famiglia di Becky, le dice che non sono morti, ma sono solo "da un'altra parte". Poi mentre parla con Amara, parla di ricominciare, di fare le cose per bene, how it was always meant to be. Quindi magari anche in questo caso tutte le persone sparite non sono veramente morte, magari le ha solo portate in un altro mondo e il suo piano è un altro.

Sinceramente mi piacerebbe di più rispetto a pensare che semplicemente Chuck si sia scocciato e abbia deciso di distruggere tutto solo perché Sam e Dean non gli danno il finale che vuole lui.

9
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 15 October 2020, 00:21:01 »
Dexter rinnovato per una nona stagione da 10 episodi!

Dopo quello schifo di finale non possono fare peggio, quindi sono contento :metal: spero possano dare giustizia a un personaggione come Dexter stavolta...

10
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 2 October 2020, 01:40:15 »
La settima ed ultima stagione di The 100!

La stagione è stata costruita male, ma il finale mi è piaciuto.

11
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 29 September 2020, 14:25:21 »
La quarta stagione di Fargo.

12
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 28 September 2020, 21:58:19 »
La settima ed ultima stagione di Agents of SHIELD. :zizi:

E' stata veramente una bella serie, ma devo dire che sono deluso da questa ultima stagione e il finale è stato giusto carino, niente di speciale.

13
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 18 September 2020, 22:41:36 »
La seconda stagione di The Umbrella Academy! :metal:

Veramente bella :zizi:

14
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 13 September 2020, 14:18:01 »
La seconda stagione di The Umbrella Academy! :metal:

15
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 12 September 2020, 15:47:31 »
La prima stagione di The Umbrella Academy! :metal:

Mai giudicare un libro dalla copertina, tempo fa vidi il pilot e lo trovai orribile, mi stavano tutti antipatici. Poi ho deciso di darle una seconda chance e già dall'episodio 3-4 ha iniziato a piacermi e ho cominciato a divorare gli episodi :O.O:

Pagine: [1] 2 3 ... 164