Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - CutesyWhistle81

Pagine: [1] 2 3 ... 74
1
Giochini / Re: What are you listening to? 2
« il: 10 November 2013, 11:30:23 »
(clicca per mostrare/nascondere)

RO, mi manchi :cry:

2
Videogiochi / Re: Consiglio su Dark Souls
« il: 5 November 2013, 13:22:13 »
è vero, solaire non ha un grande istinto di sopravvivenza... :nu:

ci sono però un paio di aspetti da considerare:
1-dark souls va vissuto come un'esperienza di solitudine, la parte in cooperativa è chiaramente inserita per permettere ai giocatori meno bravi di poter superare certe zone, o per fare pvp 2vs1, 2vs2, ecc..
2-un difetto (per me l'unico) di questo giochetto è che non mette un limite di esperienza accumulabile e rende l'evoluzione delle armi troppo facile, se il giocatore sa cosa e dove cercare, giocare senza guida però risolve la questione delle armi

secondo me volendo rispettare una sorta di bilanciamento il gioco va finito non oltre il livello 60, per il ng+ si può andare oltre
in pvp ho giocato 300 ore con un personaggio di livello 20 con armi +15 e ti assicuro che è possibile, oltre che immensamente grandioso, battere altri giocatori di livello 80-100 e oltre

Sono d'accordo, io sono riuscito a farmi una Quelaag's Furysword +5 E una scimitarra +15 prima di finire il gioco la prima volta, senza troppe difficoltà :zizi: A quel punto mi è bastato imparare a dodgare (sono una build dex, ho ancora l'armatura di partenza del wanderer), perchè per esempio Artorias mi twoshotta normalmente, e mi oneshotta potenziato :zizi: Infatti batterlo senza farti toccare è una soddisfazione assurda :metal:

Comunque boh, non so perchè, ma Dark Souls non è il tipo di gioco con cui riesco a fare più playthrough :nu: Però, ripeto, non vedo l'ora esca il 2 per godermelo appieno :metal: Tu hai avuto modo di provarlo?

3
Videogiochi / Re: Consiglio su Dark Souls
« il: 4 November 2013, 23:03:25 »
Boh, sarà, ma dell'online non apprezzo neanche la possibilità di summonare giocatori... Già mi da fastidio giocare con armi troppo forti :interello: Mi spiego: Tra far fuori Artorias/Kalameet/Manus togliendogli 1/5 della vita a colpo (con tutto il rispetto, chiunque prima o poi riesce a mollare cinque colpi), farli fuori con altri due giocatori, o farli fuori da solo con la mia fidata scimitarra in 16 tentativi di 40 minuti l'uno, preferisco l'ultima alternativa :XD: Mi da molta più soddisfazione :zizi: Ho visto video walkthrough di Artorias che addirittura dicevano che con armi corte non si poteva fare perchè troppo difficile :interello: :suicidiosenzafronzoli:

Post unito:  4 November 2013, 23:03:25
Comunque pure io ho seccato Solaire per sbaglio, CREDO, perchè nonostante abbia seguito tutti gli step per salvarlo non c'era fuori la stanza di lord gwyn :T_T:

4
Videogiochi / Re: Consiglio su Dark Souls
« il: 4 November 2013, 22:33:09 »


infine, possono piacere più i wrpg o i jrpg, finire il gioco solo una volta (e qui the witcher 2 avrebbe qualcosa da dire) ma resta il fatto che un gioco di ruolo non è e non dovrebbe essere un'esperienza lineare ed uguale per tutti, lo dice il nome...stai interpretando un ruolo, puoi fare scelte sbagliate, uccidere la persona sbagliata, ecc...

Ma lungi da me lamentarmi di queste cose :lol?: Se arrivo dal Giant Blacksmith di Anor Londo, vedo che è di aspetto uguale agli altri giganti che ho incontrato, e lo attacco e uccido, colpa mia. Ciccia.
Ma non vedo il senso di girarsi tutta la mappa in cerca degli npc per proseguire le loro storie... Soprattutto quando i primi incontri sono abbastanza lineari :zizi: Boh, almeno avessero tenuto Lautrec fisso a firelink, che almeno ti dava gli hint :zizi: Ma poi se ne va pure lui :XD:

Post unito:  4 November 2013, 22:33:09
E io il pvp lo evito come la peste :zizi: Venire invaso a due passi dal summoning sign di Solaire al campanile (all'inizio del gioco, quindi) da uno con l'ascended pyromancy flame +5 che mi oneshotta con combustion, non è la mia idea di divertimento

5
Videogiochi / Re: Consiglio su Dark Souls
« il: 4 November 2013, 22:21:24 »
Ha avuto un successo enorme, di nicchia non lo definirei :XD: Però capisco cosa intendi... Boh :sooRy: Io rimango convinto che se non apri una guida o non guardi un sito, con tutti i NG che puoi volere, il 100% difficilmente lo becchi :zizi:
In ogni caso io sono il tipo di giocatore che è soddisfatto con un playthrough (infatti non sto progredendo con il NG+), quindi magari non faccio testo :zizi:
Io continuo a vederlo molto più legato alla cultura videoludica occidentale comunque, che orientale eh :zizi: Motivo per cui mi piace, di solito i giochi orientali (non picchiatemi) non mi piacciono :asd:
Ni No Kuni fa eccezione :zizi:

Post unito:  4 November 2013, 22:21:24
Che classe giochi comunque, per curiosità?

6
Videogiochi / Re: Consiglio su Dark Souls
« il: 4 November 2013, 21:59:47 »
Bah... Va bene un'arma, ma se uno è appassionato della storia, e segue le storyline dei personaggi lungo tutti i loro incontri, ma manca l'ultimo perchè è completamente contro intuitivo... Io non la vedo come una cosa bella.
Non è che perchè lo fanno tutti allora è un pro eh :asd:

Post unito:  4 November 2013, 21:57:21
Cioè, la mia idea di giocare non è avere una guida aperta sulle gambe o il portatile vicino con venti pagine aperte per non mancare nessun evento

Post unito:  4 November 2013, 21:59:47
E poi dov'è che strizza l'occhio ai roguelike? :look: che caratteristiche ha del genere? La perdita dei soldi accumulati è comune a un sacco di giochi, non credo che la puoi mettere sulle stesso piano della permadeath :XD:

7
Videogiochi / Re: Consiglio su Dark Souls
« il: 4 November 2013, 20:57:08 »
Assolutamente sì :zizi: Ma pure al primo posto, per quanto mi riguarda.
Una cosa che mi da fastidio, però, e mi dava fastidio anche in Demon's: Non puoi mai fare TUTTO senza guida alla mano. Esempio, le storyline degli NPC
(clicca per mostrare/nascondere)

Detto questo, che è veramente una cosa "piccola", e che magari può pure essere vista come un pro invece che un contro, rimane un giocone assurdo :zizi: E non vedo l'ora per il 2, di cui sto già provando la beta :sbav:

8
Fumetti / Re: Dylan Dog, chiacchiere ed episodi
« il: 3 November 2013, 12:36:42 »
Novità dal Lucca sulla "rivoluzione" di Dylan:

-l'albo che segnerà la fase 2 della "rivoluzione" sarà firmato da Recchioni.
-quello successivo, invece, sarà sceneggiato dalla Barbato (Brindisi ai disegni) e vedrà il PENSIONAMENTO DI BLOCH (al quale verranno affidati altri compiti e ruoli fondamentali).
-Simeoni, coadiuvato ai disegni da Casertano, introdurrà il nuovo ispettore CARPENTER e la sua assistente; Carpenter non è un "cattivo", ma il suo rigido scetticismo sui fenomeni paranormali costituirà un notevole ostacolo alle indagini del nostro Dylan.
-Medda tratterà, nell'albo successivo, la "nuova vita" di Bloch.
-Groucho avrà il compito di maneggiare tutto ciò che concerne la tecnologia (pc, cellulari etc.)
-NON ci saranno morti di personaggi chiave a noi già noti.
-Pubblicazioni: classica serie mensile; Maxi (saranno un contenitore per le storie inedite del Dylan Dog Classico); annuale incentrato sulla vittoria degli zombie a discapito degli esseri umani; Almanacco della Paura; Color Fest, che avrà storie crossover (nel prossimo compariranno Napoleone, Mister No, Martin Mystére); non si hanno notizie su Speciale e Gigante.

9
Videogiochi / Re: Consiglio su Dark Souls
« il: 3 November 2013, 07:10:08 »
Finito Dark Souls :riot: E ricominciato :XD:

E ho visto questa :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

10


8 nilo
6 Bexy
5 Vizilabd
4 pippola2008
3 Shadia, CutesyWhistle81
2 Lepre14, panz1, errix9000
1 saidairin, DareKiba,  io son io, Asoiaf

11
Nope... descrive un movimento :ninja2: Forse avrei dovuto metterci una freccia, così effettivamente sembra statico :zizi:

12
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 10 October 2013, 10:01:52 »
Ma che bello che è :aka:

13
Facile facile, che mi sono ricordato solo ora :doh: :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

14
Giochini / Re: What are you listening to? 2
« il: 9 October 2013, 08:46:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)
:love:

15
Videogiochi / Re: Beyond: Two Souls
« il: 9 October 2013, 08:36:22 »
Io questo lo salto mi sa... Ho letto la recensione di SpazioGames (8.5) e non penso faccia per me :zizi:
Ora è da vedere che prendere, però :interello: :XD: GTA è quasi finito :ninja2:

Pagine: [1] 2 3 ... 74