Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - scandalo

Pagine: [1] 2 3 ... 74
1
Parasite, carino, mi ha intrattenuto piacevolmente nella prima parte ed ho apprezzato anche il cambio di tono verso la fine.

Irreversible, meno scioccante di quanto credevo, ma comunque mi è piaciuto, crudo e volutamente fastidioso. Ho letto che da poco hanno presentato una versione montata al contrario, quindi in ordine cronologico, che secondo me funziona altrettanto bene.

Fractured discreto thrillerino su netflix, nulla di eccezionale ma ha il merito di tenere l'interesse alto fino alla fine.

2
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: Ieri alle 12:46:02 »
The terror s2
Pessima, sconsigliata.

3
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 18 October 2019, 13:07:49 »
Arrow s08  :OOOKKK:

4
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 17 October 2019, 12:52:16 »
The Wailing/Goksung
Premesso che non sono un grande amante del cinema orientale ,l'ho visto perchè ho letto solo recensioni superpositive.
Il lato horror non mi ha entusiasmato troppo, la recitazione e le facce caricaturali soprattutto all'inizio del film alleggeriscono il tono generale.
Per il resto il film è ben fatto, girato bene e interessante per quanto riguarda la parte "thriller/investigativa" e la tensione che aumenta verso il finale. Certo due ore e mezza sono un po troppe. Sul web consigliano anche gli altri due film del regista.

5
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 17 October 2019, 00:04:55 »
Brooklyn 99 s06  :OOOKKK:

6
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 16 October 2019, 22:21:04 »
Brooklyn 99 s05
sempre bella ma la prima metà di stagione mi è sembrata piu divertente  :OOOKKK:

7
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 14 October 2019, 13:45:23 »
The Flash s6  :scettico:

8
A ghost story, dramma sulla ciclicità del tempo e sul saper andare avanti e lasciare andare le cose, bello e un po triste, se l'avete visto qual'è la vostra interpretazione del finale?

9
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 11 October 2019, 12:58:20 »
The Blacklist s7 e Mr Robot s4
 :riot:

10
Ho visto Upgrade:metal:
Bel sci-fi, ottime atmosfere, ritmo costante e scene d'azione ben fatte. Con una colonna sonora synthwave sarebbe potuto essere una vera chicca.
Bello anche il finale. Pensavo ad un B-movie, invece niente male  :zizi:

11

Mi sento di parlare a nome della collettività, guarda che se ti vuoi vendicare fisicamente su @krug  qua sul forum penso che nessuno abbia obiezioni
Al di la di questo film, krug mi aveva consigliato un certo Braid, che non mi è piaciuto per niente  :rofl:
Gli darò un'altra opportunità, al terzo fiasco scatta il linciaggio  :asd:

12
Cavolo... @scandalo film che per tematiche e genere mi interessa molto, ma se lo definisci brutto forse dovrei evitare. Sono però combattuto perché se poi lo giudico malamente, poi leggerei un commento molto polemico di @krug, e la cosa mi alletta non poco.  :asd:
Non saprei, a me ha annoiato. Le premesse come in quasi tutti i film di questo genere sono interessanti, ma poi scadono col passare dei minuti almeno per me.

13
Il mio preferito di Poe:
(clicca per mostrare/nascondere)

14
The Divide. Delle persone chiuse in un bunker impazziscono male. Brutto, purtroppo non ricordo chi me lo ha consigliato per vendicarmi fisicamente.

Toy Story 4. Avevano dato quella che sembrava una perfetta conclusione alla saga, invece questo capitolo dimostra che funziona ancora e addirittura mi è piaciuto più del terzo. Mai noioso, divertente e commovente  :OOOKKK:

15
The tree of life
Devo dire che mi è piaciuto, ma non lo considero un film perfetto. Probabilmente bastavano meno di due ore e venti e nonostante sia visivamente spettacolare, in alcuni momenti è stata dura.
Il messaggio è sacrosanto, e alla fine della visione mi ha lasciato una bella sensazione di serenità.

Pagine: [1] 2 3 ... 74