1
Star Wars: i Film / Re: [Fantascienza] Rogue One: A Star Wars Story - Gareth Edwards (14.12.16)
« il: 19 December 2016, 22:41:42 »Grazie!(clicca per mostrare/nascondere)
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Grazie!(clicca per mostrare/nascondere)
Ho finito solo adesso TUTTO BSG(grazie netflix)
Mi manca solo il secondo film 'the plan' che sto recuperando.
Lo so lo so che sto un tantino fuori tempo e magari non avrò risposta ma.. è davvero finito cosi con quelle scene di Washington?
cioè alla fine di tutta sta guerra il colpo di scena geniale è praticamente quello che vediamo non è il futuro millenni in avanti ma bensi 150mila anni nel passato? umani e cyloni i nostri Avi e antenati che hanno colonizzato la nostra attuale Terra?? :ala:
ecco perche cercavo cercavo e non trovavo una data di ambientazione.. anzi sono stato pure fortunato a non spoilerarmi niente in questi anni! che culo
Riguardo la serie in se nulla togliere alla qualità immagini ed effetti.. la trama regge anche se con le stagioni diventava noiosa, ho trovato forzati gli ultimi 4-5 episodi ma ovviamente ripreso in quest'ultimo diviso in 3 parti.
che dire una bella avventura e ora posso recuperare il mio sospeso su tvshowsmanager
Post unito: 3 July 2016, 20:42:02
anch'io come te recuperato grazie a Netflix, che comodità.. e ti dirò non lo avevo ancora visto tutto, quindi primissima volta per me :ohhh:
leggiti il mio post qui sotto il tuo
Oggi diventerà il terzo film della storia, dopo Titanic e Avatar, a superare la soglia dei 2 miliardi di incasso. E il primo in assoluto a superare i 900 milioni negli USA.
Mammia mia che brutta. Che schifo proprio.Ovviamente scherzi vero?